PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a Tutti!



WeedLike
26-07-14, 16:07
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per cercare di diffondere informazioni riguardanti i progetti legislativi in corso, solo per informare, e magari creare discussioni utili e importanti su queste situazioni.
Ad esempio, è ora in corso la raccolta Firme Weed Like To Talk, Europea e Certificata, e credo sia importante per tutti i membri di questa community firmare questa Raccolta Ufficiale, e sostenere un disegno di legge che discuta la regolamentazione dell'autoproduzione.

Grazie del supporto.
Lascerò vari messaggi in giro per i forum, se li trovate fuori luogo, cestinateli senza pietà. :D

Grazie del supporto!

:polliceu:

ecko
26-07-14, 17:23
Benvenuto. Supportiamo da sempre l'iniziativa di Weed like to talk ma riempire il forum di topic identici non è cosa da fare per iniziare col piede giusto, né per aiutare la causa. Le regole valgono per tutti quindi ti chiedo di rispettarle.
Buon proseguimento.

moran
26-07-14, 17:47
Ciao weed ...io forse sono un po' fuori dal coro (ideologicamente) sto su posizioni differenti certo piu' vicine alle tue che a quelle in auge...ma comunque molto diverse.
Una cosa certa è che non mi piacciono come stanno le cose ... benvenuto su Enjoint:biggrin2: