PDA

Visualizza Versione Completa : chiarimenti



suzuki
26-07-14, 22:30
ciao a tutti,non so se si può intervenire..ci provo.
'coltivo' da 2 anni,ho sempre fumato ma sapevo poco di questa meravigliosa pianta.ho letto vari manuali ,mi leggo vari topic interessanti e faccio esperienza.
ma non ho sicurezza (:icon_colors:specialmente dopo una 'sigaretta orientale':icon_colors:)( e non ho growbox attrezzata,mi arrangio (foto)lo so che per avere 'risultati' tutto deve essere perfetto ma per adesso non posso))
posso aver letto molte volte di un problema e forse averlo già risolto ma l'esperienza è importante e la possibilità di avere aiuto/collaborazione/confronto con voi esperti mi rasserena.VI RINGRAZIO.
ho partecipato ad altri forum ma brevemente,forse questo stesso problema,mi ha allontanato.
come faccio a sapere se la mia domanda è interessante o stupida ?
è un nuovo campo per me .(se stupida divertiamoci...indimenticabile il post di uno di noi , gli era nata una piantina in mezzo alle viti e credeva che fosse maria)
per esempio : per dissimulare meglio la pianta non si può selezionare un tipo che presenta caratteristiche esteriori abbastanza/molto differenti dalla classica ? (es. foglie tante e molto larghe,anomalie genetiche ???)
si può ragionevolmente modificare il gusto somministrando alla pianta tipo miele,vaniglia,cacao etc???
oggi ho messo a germogliare 3 black power femm,che coltiverò indoor in condizioni non ottimali,avrò forse bisogno di aiuto..potrei postare troppo spesso ?
donare un po del proprio tempo ad unaltr0 essere umano è il regalo più bello.
DONATECELO ANCORA :thank you:
W maria

moran
26-07-14, 23:01
Suzuki non esistono domande stupide in senso assoluto...semmai e' piu' facile che lo siano le risposte .
Pero' su enjoint si ha davvero l'opportunita' di trovare ogni genere di informazione per riuscire a coltivare al meglio.
Non e' la domanda in se ad essere stupida e da prendere in considerazione, quanto quello che chi la pone ha fatto per arrivare a farla, avendo a disposizione tutto il potenziale archiviato e consultabile da chiunque sia iscritto e che è il frutto dell'esperienza che e' stata condivisa e messa a disposizione...
Se tu ti impegnerai a fare il tuo, tranquillo che questo verra' recepito e non ci sara' nessun rischio che le tue domande siano considerate "stupide" in alcun modo...
quindi troverai tutto l' aiuto che ti servira'.:polliceu: