PDA

Visualizza Versione Completa : domanda logica



jointer
27-07-14, 01:39
questa domanda cè l ho in testa da qualche mese ma solo ora,che mi sto annoiando in aeroporto,vi pongo:

Perché diavolo la chat va all'incontrario? Non è più logico farla scorrere dall'alto verso il basso? E la possibilità di vedere più messaggi arretrati? Il più delle volte non si capisce nulla delle conversazioni.
Detto ciò spero che ci pensiate :whistling:

moran
27-07-14, 07:41
sul fatto che vada al contrario...probabilmente è progettata per brevi botta e risposta singoli, ma ci puo' anche stare l'inversione di marcia...


E la possibilità di vedere più messaggi arretrati? Il più delle volte non si capisce nulla delle conversazioni.
Detto ciò spero che ci pensiate
Questo invece non e' un problema : nel riquadro chat box (alto a sx) trovi la funzione archivio, cliccaci copra...:polliceu:

el-barto
27-07-14, 07:57
...e io che pensavo di trovarmi una domanda di analisi logica
:tiphat:
ahaha quanto mi ha fatto ridere questa tua frase
Perché diavolo .... va all'incontrario :biggrin2:

cmq è vero all'inizio anche io mi sentivo un pò perso nella chat , e non capivo come orientarmi !!
ma poi non sarà solo che noi occidentali siamo abituati a leggere da sinistra verso destra !?!?
Questo tipo di chat non credo che avrebbe causato problemi ai cinesi o quei paese abituati a quel tipo di scrittura...
Quindi secondo me non è male sta chat , dobbiamo solo abituarci "all'incontrario"
#chapeau#