PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco come nascono i "Cogliombi"



Fyl
02-03-05, 09:57
Gb: fedi speciali, al dito finisce l'osso del partner.

Londra, 28 feb. (Adnkronos) - Fedi davvero speciali per le coppie britanniche che, all'altare, vogliono scambiarsi una parte del proprio corpo. Questi anelli nuziali sono fatti d'osso, un frammento prelevato ai promessi sposi e poi fatto crescere in laboratorio. A promuovere l'iniziativa e' un progetto finanziato dal governo, con l'obiettivo di favorire una maggiore e piu' corretta informazione sull'ingegneria tissutale.

Almeno una coppia cogliera' l'occasione, per sfoggiare al dito l'uno l'osso dell'altro. Basta fornire un campione di cellule. L'equipe del King's College di Londra, che lavora al progetto, acconsentira' solo se entrambi hanno bisogno di un intervento chirurgico, anche una banale seduta dal dentista. E' probabile, dunque, che i fidanzati intenzionati ad avere queste fedi speciali debbano togliere il dente del giudizio. Cosi' un frammento d'osso viene prelevato, da qui vengono estratte le cellule poi fatte crescere su una struttura a forma di anello, che si dissolve a poco a poco. A questo punto entrano in gioco i disegnatori di gioielli del Royal College of Art di Londra, che collaborano con l'equipe del King's College. Le coppie interessate possono cliccare su www.biojewelry.co.uk. Solo un paio saranno accontentate, perche' intenzione dei ricercatori - precisano loro stessi su Newscientist.com - non e' creare il business degli anelli biologici.

Ehhhh????!!!! 8O 8O 8O

http://canali.libero.it/news/adnkfoto/n2k/ADN20050228135843_file/anelli_osso--240x160.jpg

cler
02-03-05, 12:29
Ma quante se ne inventano!!! :lol: :lol:

E io ho criticato il mio amicio solo perch

imported_77francy
02-03-05, 13:42
Che schifo!!!! :(

fAx
08-03-05, 16:57
ma...... 8O

daria
10-03-05, 16:48
per