Accedi

Visualizza Versione Completa : festa della radio 2014

Martani
29-07-14, 11:27
ragas, ci risiamo quasi!!

come tutti gli anni a brescia si svolgerà la festa di radio onda d'urto:punkif5::punkif5:

http://festaradio.org/

se qualcuno viene per qualche concerto o anche solo per farsi un giro mi contatti in pm, che ci incontriamo per un paio di micce insieme!!

è una bellissima festa, grande, con molti stand e bancarelle, per il secondo anno sarà presente anche una "birreria artigianale" con tantissimi tipi di birra tutte buonissime!!

su su, numerosi!!

p.s: non sono l'organizzatore, ma mi piace molto e sarei felice di trovare anche degli enjointers!!!:biggrin2:

neeervio
29-07-14, 20:01
vietato mancare!

anche quest anno penso di fare una capatina, mi organizzerò il più presto per definire una data.

il concerto di caparezza non sarebbe malvagio ;)

Martani
06-08-14, 11:11
IlManico guarda che chi abita in zona laghi non può non venire a salutare!!!!:biggrin2:

IlManico
06-08-14, 12:22
Martani o il 24 a luciano o il 26 ai 99 posse salgo ! Ti dico per pm !

mad man
06-08-14, 14:53
per il secondo anno sarà presente anche una "birreria artigianale" con tantissimi tipi di birra tutte buonissime!!
Si tratta per caso del Birrificio Curtense? Se non ricordo male mi avevano detto che quest'anno erano fornitori di uno degli stand.

Martani
07-08-14, 11:09
Si tratta per caso del Birrificio Curtense? Se non ricordo male mi avevano detto che quest'anno erano fornitori di uno degli stand.

è uno dei tanti fornitori!! lo stand si chiama pinta rossa!!:polliceu:

passi a fare un giro??

mad man
08-08-14, 18:06
Purtroppo mi tocca saltare anche quest'anno perchè sarò bloccato in Spagna fino ad ottobre.