PDA

Visualizza Versione Completa : Cannabis per tutto



LeatherCrown
29-07-14, 13:00
Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza attuale con la cannabis :biggrin2:

Allora praticamente io la uso per molti motivi, per il mio poco appetito, per rilassarmi, ed ora sto scoprendo sempre di più che mi aiuta anche in altre cose.
Ad esempio io adesso sto facendo lo stage in un posto dove mi fanno impacchettare dei ricambi per le moto, quindi sto facendo un lavoro molto monotono per 8 ore al giorno (non di fila ovviamente), ecco io un giorno ho provato a fumare (quel tanto che basta per avere uno sballo lieve, non ingestibile) e ad andare a lavorare, i risultati sono stati incredibili. :yikes:

Lavoravo sempre, non mi fermavo mai, parlavo tranquillamente ma mi ero intrippato su quei movimenti monotoni che facevo per imbustare i pezzi, insomma sono andato avanti cosi per 8 ore DIVERTENDOMI.

Quello che mi da la cannabis è a dir poco stupefacente. :specool:

A voi cosa vi aiuta a fare?

el-barto
29-07-14, 16:14
ciao fratello di cannabis :hippy:
che figo ma allora non sono l'unico che condivide questi pensieri e a cui la cannabis fa questi effetti "miracolosi" diciamo !!
anche io lo usato una volta (ehm, più di una volta) , mi fumavo gli joint con il capo solo che poi lui dovette chiudere per poco lavoro e si trasferì in brasil :biggrinthumb:

bella e complimenti x il 3d che hai aperto , molto bello !!