Visualizza Versione Completa : Nome cane maschio
Hola amici, come potete immaginare dal titolo vi sto per chiedere qualche suggerimento sul nome da dare al cucciolo che prenderò a breve. Diciamo che vorrei dargli un nome anche magari inerente a questo mondo, ma che possa avere una spiegazione da poter dare a chi mi chiede come mai l'ho chiamato così (genitori compresi :D). Ad esempio un mio amico ha chiamato il suo cane Bongo, ecco dovrebbe essere qualcosa del genere. Avevo pensato a nomi tipo Cilum Charas...però sono troppo palesi i loro significati! Vediamo se voi avete più fantasia di me, la cosa importante è che sia un nome corto possibilmente bisilabe.
Thank you all :king:
vespaciccio
04-08-14, 06:25
Come il nostro Marijo XD
ps Scusa Marijo :biggrin:
Come il nostro Marijo XD
Vero! :biggrin2: Non ci avevo pensato! :fumacb4:
la cosa importante è che sia un nome corto possibilmente bisilabe.
HOP YOM (Y) :biggrin2:
Grazie ragazzi, mi piace sta cosa però...spremete un altro po' la vostra mente, sono sicuro che avete tanta fantasia da trovarne ancora altri. Poi deciderò! :D
OldGoblin_deleted
04-08-14, 14:46
Come il nostro Marijo XD
ahah, mia sorella aveva chiamato una puledra che aveva... Mary Jo... :)
comunque. il nome per il cane?
Giorgio
Jollo
Lucifer
Satan
Breed
ahha, sto sparando a caso. :)
fuma, guardalo e battezzalo
ogni cane ha il suo nome perfetto sta' a te trovarlo non a lui :)
Shanti* o Kif, però ogni cane ha il suo nome è difficile dare un consiglio.
EDIT*: l'altro nome non è Shiva(che sarebbe più per una cagna) ma Shanti, il caldo da alla testa.
pablos peyo
04-08-14, 15:35
Io voto per kif :)
Anche clipper e bonzo non sono male
Clipper l'avevo pensato anche io, Kif mi piace! :D ci penserò, thanx all! :icon_smoke:
OldGoblin_deleted
04-08-14, 16:50
Fa'su! ahahah!
in effetti però ha ragione chi ti dice di portarlo a casa, e guardare com'è e "chi è" caratterialmente questo tuo nuovo amico e fratello, poi il nome verrà davvero da sé.
:)
stik = canna
taf = tiro
geppo :icon_lol: no , no intendevo ceppo:punkif5: = strain
oppure : bhof ? = che ne so'?
ma mettici una fotina che poi lo battezziamo ....... :biggrinthumb:
Ancora non sta con me quindi il carattere lo conosco poco però almeno vi faccio vedere com'è esteticamente. Eccolo, scatenatevi! :D
biricchino
04-08-14, 20:50
spinotto , ganjalf , cilotto, volcano, sono i primi che mi vengono in mente
Libero? (F. De Andrè cit.)
La Yoma dice Jack, io dico Tony...:biggrinthumb:
Ma qualsiasi nome gli darai, è un amore, che avrà bisogno di un capobranco tosto!!:yes:
:wub:
punk lover
05-08-14, 09:09
mamma mia che tenero cucciolotto... e' forse incrociato con un pitt???
NERO lo vedo bene....
In realtà sembra nero ma non lo è del tutto, anzi ha striature marroni. E' uno staffordshire bull terrier. Sono ancora molto indeciso, deciderò quando lo avrò qui con me! :D
....Nero , tipo Afgano :biggrinthumb:
Bho o Wax
Io lo chiamerei cosi....
EmmetBrown
06-08-14, 03:20
ermafrodita
psicotropo
http://i59.tinypic.com/9gvexs.gif
Dubaicake88
07-08-14, 11:52
Jollo, pitollo o (pit-ollo),razzo, lotto, borbuko, enjoint che può diventare enjo (mascotte canina ufficiale del sito xD)
bellissimo comunque!
Bei nomi, però non saprei come spiegare ai miei il perché di questa scelta! :D
E' un po' complicato! :/
Bronco,Marcello,Porro,Scrog(bello!),Berry,Kush,leg alize,BomBom( :king: )
All'ora,ti posso dire che tu lo chiamerai col nome migliore secondo te,ma quando sarai solo con lui lu chiamerai anche con un altro nome(in confidenza),io la pitbll che hai visto e la mascot di casa,e si chiama(l'ho chiamata)shelly,bo non so neanche se si scrive cosi,quando sono con lei che ha un anno e' mezzo la chiamo nennedda,ripeto in confidenza,ma ho anche wuisky,(io con queste parole sono negato ho a mala pena la licenza media quindi abbiate pazienza,e a lui che ha 11 anni e va daccordissimo con nenna,lo chiamo wuiwuisheddu!,e questo e'lui.
superweeda
08-08-14, 11:00
o bubba o kush :whistling:
Skunk sarebbe un bel nome!!!! simile a quel cartone animato che facevano quando ero piccino hello skunk! no?
Scusa Martani ma non ti ho rubato l'idea!! ho letto solo dopo...
ma è bellissimo :wub::wub::wub::wub:
io voto Boum
Siete dei drogati! povero cane!
NighTGhosT
10-10-14, 14:38
Siete dei drogati! ..cut
....disse Kurt Cobain a Jim Morrison, Sid Vicious e Jimi Hendrix....:icon_lol::roflmao::icon_lol:
....disse Kurt Cobain a Jim Morrison, Sid Vicious e Jimi Hendrix....:icon_lol::roflmao::icon_lol:
Mazza aho, se vede che stai in un periodo nero!! Al massimo Bob Marley, a Peter Tosh, Jimmi Cliff e Manu Chao!!!!:eek:
Ma , wow , il cane alla fine come lo hai chiamato??
:icon_smoke:
NighTGhosT
10-10-14, 14:57
Mazza aho, se vede che stai in un periodo nero!! Al massimo Bob Marley, a Peter Tosh, Jimmi Cliff e Manu Chao!!!!:eek:
Ma , wow , il cane alla fine come lo hai chiamato??
:icon_smoke:
Ovviamente CANE.....come quello dell'ispettore tenente Colombo....:icon_lol:
Proprio oggi avevo pensato di aggiornare il post. Il problema è che quel cane che avete visto alla fine non l'ho preso perché alla fine mi hanno detto che si erano affezionati troppo e non lo volevano dare più. Dopo un po' però ho preso lui, Marley. Adesso sta con me da un mese, ne ha 4 e qui ci sono un paio di foto da quando l'ho preso ad adesso. :)
Non è bellissimo??? :wub::wub::lovelove:
Wow troppo bello ne ho avuto uno uguale che pecato ha vissuto solo cinque anni perche aveva la lesmaniosi,era un gueriero,come il tuo con la chiazza bianca nel petto,ti metto una foto,qui aveva forse quatro anni,era molto afidabile con noi e' con la gente che entrava a casa mia,ma quando era solo ho con noi la notte,faceva la guardia,e non gli sfugiva niente,ti metto l'unica foto che ho,si chiamava freddy ed era una potenza,(dovevo sempre stare atento con qltri cani):mf_farmer:
Ops scusate la foto al contrario ma e' anche l'unica che ho!
NighTGhosT
12-10-14, 07:26
Aho...er tuo cane e' ribaltato come te...:icon_lol: ....proprio vero aho che so l'imaggine der padrone....:biggrin2:
Bellissimo il cucciolone! <3 Con le persone sono adorabili, il mio vorrebbe giocare con chiunque incontra per strada. L'ho sempre pensato e stando con Marley lo penso ancora di più...i cani sono mille volte meglio delle persone. Mi dispiace che Freddy non sia più con te. :(
Ha ha ha hao night ci puoi contare,era peoprio la mia imagine e somiglianza,(ci capivammo al volo!):biggrinthumb:era come si suol diere il.cane come il suo padrone "ho viceversa":hippy: