PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminazione del primo maggio



IrieWeed
01-01-70, 01:33
saluta e abbraccia tutti da parte di irie & weed mi raccomando ;-) ...ah e cosa più importante accendi il tany da parte nostra :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
doc ce mancava er comburente, ricordi ............. la potenza è nulla senza controllo???? :-] :-] :-]
cmq bellissima istoria quella del 1° maggio, sono secoli ormai che ci vado ma è sempre bella come se fosse la 1° volta.
non è tanto la musica, ma l\' ambiente la gente ................

e sì fattò peccato che nn ce ne e rano di più di opuscoli da distribuire, la gente davvero sembrrava interessata, è stato bello vedere nella prima sessione di distribuzione tutti con il capo chino a consapevolizzarsi ;-)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
spero che la ROOOOOOOOR sia presente anche alla MMM....altrimenti Booooooom Cilooooom...anzi tutti e due!! :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
...la moderazione è il miglior comportamento nei confronti delle sostanze...vero...
bisogna essere misurati e saper usare la frizione meglio dell\'acceleratore...vero...
ma se vuoi sentire l\'ebbrezza dell\'autentica velocità neuronale....
se vuoi veramente chiederti le cose più nascoste...e NON trovare assolutamente alcuna risposta... se vuoi essere giocato dal mondo...
c\'è solo un sistema...
:-o brrrrrrrrrrrrrrrrrr

la RoooooooooooooooooooooooooooooooooR
:-]

m\'ha battuto...ma almeno stavolta due set li ho retti...

:-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Com\'era Doc?

Resto del mondo 0 - Roor 1 :-]

Al secondo set m\'ha menato in testa come non mai... Al terzo me so\' regolato un po\' meglio... ;-)

E cmq ogni volta è un\'esperienza che non si può scordare :-]



Ad ogni modo Tiaccaci PRESENTE anche al concerto del Primo Maggio! Peccato solo che avessimo pochi volantini.. La gente sembrava interessata...

Seguirà post che ricostruirà il mio Primo Maggio... ma dopo... quando le mie capacità cognitive torneranno alla normalità ... ;-)

allarme
01-01-70, 01:33
Te gusta la Roor eh? E bravo il Dottore. Ho pronta una sorpresina per te al riguardo per quando ci vediamo[addsig]