PDA

Visualizza Versione Completa : Weed farmer



bossolino
19-08-14, 11:52
Qualcuno conosce questo gioco? L'ho scaricato oggi, non so se c'è la versione android, avendo ios, l'applicazione è a pagamento, il gioco consiste nel coltivare l'erba,non è molto dettagliato, ma è da provare(io non l'ho pagato facendomelo rimborsare,ma ci gioco ugualmente), a breve posto delle foto

Dantep
20-08-14, 20:57
Se mi dici che ne vale la pena ci faccio una pensiero :biggrin2:

bossolino
21-08-14, 08:55
Continuandoci a giocare ho capito che non ne vale la pena, ha delle meccaniche molto semplici, ma non mi piace, non puoi interagire piu di tanto con la pianta, semini, aspetta che germogli, travasi e tagli, nulla di piu, pensavo di aver trovato un bel giochino, invece no

bartimeus
21-08-14, 12:33
Lo avevo scaricato ma ti annoia presto ;) e tutto uguale!

wall-e
21-08-14, 12:44
che tristezza.. coltivare in un videogame.. naaaaaaaa.....

bossolino
21-08-14, 13:05
Infatti gia cancellato, speravo in qualcosa di piu elaborato

wall-e
21-08-14, 13:17
anche fosse super elaborato sarebbe comunque una schifezza.. certe cose o si fanno veramente o niente..

è come se trovassi un giochino che ti fa trombare la Bellucci..:biggrin2: sarebbe veramente da sfigati..

bossolino
21-08-14, 13:53
Bhe il paragone non mi sembra azzeccato ahhaah
Potrebbe essere un bel passatampo fuori casa

wall-e
21-08-14, 13:58
mhh.. se ci pensi bene in sostanza è la stessa cosa..

coltivare vuol dire instaurare un certo tipo di rapporto con la natura, soprattutto indoor dove "madre natura"è il grower, se lo fai tramite videogame che rapporto puoi instaurare?

per questo secondo me il paragone è più che azzeccato..

certe cose o si fanno dal vivo o meglio lasciar perdere.. con tutti i videogame che ci sono, proprio una simulazione di coltivazione bisogna scegliere come passatempo fuori casa?:icon_puke_r:

bossolino
21-08-14, 14:16
No vabbe, forse mi sono espresso male, non intendevo che questo simulatore prendesse il posto della coltivazione reale, mica so scemo:icon_rolleyes:

wall-e
21-08-14, 14:18
non ho mai pensato che l'avessi presa come un'alternativa all coltivazione reale..

il fatto è che secondo me sono giochi veramente stupidi e senza senso.. poi oh.. ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.. è solo una mia opinione.

bossolino
21-08-14, 14:20
Che sia un gioco stupido non ci piove, ma come la maggior parte dei giochi per il telefono, era solo un passatempo, c'è chi costruisce citta e chi coltiva

Dantep
21-08-14, 14:41
Invece io non la penso così,se il gioco fosse una vera e propria simulazione magari con la possibilità di vedere i cambiamenti e le carenze che possono nascere dando o non dando determinati prodotti magari potrebbe essere di aiuto per molti dummies senza necessariamente massacrare povere piante con l'unica colpa di essere finite in mano a un cialtrone :polliceu:

bossolino
21-08-14, 14:45
Cosa che ho detto io nei primi post, il gioco sarebbe valido se le meccaniche erano ben sviluppate

aracnoide
30-08-14, 17:15
ragassuoli io programmo giochi (nessuna release per ora) però se riusciamo a organizzarci si potrebbe fare un weedfarmer fatto per bene :D

bossolino
31-08-14, 11:26
Dovresti tener conto di tutti gli inconvenienti che potrebbero capitare, usare più marche di prodotti, ma prima di tutto bisognerebbe programmare la vita della pianta, conciliare la sua vita con ogni nostra azione, over e carenze,temperatura e umidità, un lavorone, non impossibile ovviamente

aracnoide
01-09-14, 08:43
io conto di farlo per mestiere! non lo faccio come passatempo. Per il momento ho alcuni progetti in corso ma quando ho finito un pensierino ce lo faccio

bossolino
01-09-14, 12:39
Bhe, allora aspetterò, sono curioso di vedere come organizzerai il tutto, vai araa

White Omega
28-10-14, 21:54
A me personalmente non è piaciuto. Alla lunga l'ho trovato noioso e poco divertente.Quoto Wall-E quando dice che in vero è meglio rapportarsi in maniera naturale che 'costruita' mediante un videogioco.
Questione di punti di vista.

MrGanjèl
11-01-15, 19:53
ragassuoli io programmo giochi (nessuna release per ora) però se riusciamo a organizzarci si potrebbe fare un weedfarmer fatto per bene :D

un mio amico mi stava dicendo qualche anno indietro che si era trovato per le mani un vero e proprio simulatore di coltivazioni con tanto di elementi e analisi finale del prodotto peccato che lui però non si ricordi il nome .. qualcuno ne sa qualcosa ??