PDA

Visualizza Versione Completa : da quelle parti si che si drogano!



Randagio
01-01-70, 01:33
Guardatevi questo video... I volti della Metanfetamina!!! Poi con una grande canzone di sottofondo fa ancora più effetto...

http://www.filecabi.net/video/faces-of-meth.html[addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
mha... a dire il vero non so!! non sembrano ferite da pestaggio... Comunque la meth, ovvero la metanfetamina, è una delle più grosse piaghe americane del momento!!

\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 02-05-2006 13:59 ]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

la canzone in sottofondo è dei rem?


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

no.. è \"drugs dont work\" dei Verve mi pare... :-] [addsig]

zio_jessie
01-01-70, 01:33
ciao a tutti guardate che ho trovato!

link (http://www.focus.it/notizie/17444_2_11_12.asp?Npag=2)

http://www.clarin.com/diario/2006/01/01/um/droga1_tapa.jpg

e a questi della scuola media???
se mi dicevano che le canne davano quell\'effetti cominciavo prima!

scuola media (http://www.ioclic.it/Tisia/sezioneg/droga.htm)

hu hu leggete la parte sull extasy.... guidare strippati??!! ma che gli insegnano a scuola? quasi quasi ci torno anchio!

e non dimenticate di leggere le vignette!

zio_jessie
01-01-70, 01:33
perchè non ho ritrovato un sito che cerano una cifra di tipi che si fanno di metanfetamine quelli erano ancora peggio!

della serie gente rovinata

zio_jessie
01-01-70, 01:33
no diventano in quella maniera...
...è come la bamba le prime sett. ti gonfi foi ti sgonfi...
solo che li si grattano pure, stile gnugna, e poi tocca vedere dosi e modi d\'assunzione, non credo che se la mangiassero o se la tirassero... hm...
comunque... ...IL TROPPO STORPIA...

tornando al discorso della scuola media... a me se mi dicevano cosi in prima media avevo cominciato prima :-D è più un incitazione se la mettono cosi!

ciao

Mescala
01-01-70, 01:33
LE CANNE: producono un avvelenamento cronico. Nel primo caso si hanno sogni colorati ed immagini fantastiche a sfondo piacevole. La mente è completamente disorientata nel tempo. Nella forma cronica le facoltà mentali sono fortemente indebolite ed insorgono delle psicosi più o meno marcate. La cura dall’intossicazione è identica a quella che si usa negli altri stupefacenti del tipo della morfina.

Mescala
01-01-70, 01:33
No credo semplicemente che la ricerca dei bimbi della scuola media stia stata condotta tra giornali in stile \"Chi\" o \"Oggi\" dei primi anni 80..
In sintesi, cazzate.

positiveVibration
01-01-70, 01:33
compassione..
queste immagini crude danno sfogo a sensazioni davvero forti.

il \"prima e dopo\" fa pensare davvero tanto, nell\'arco di pochi mesi vieni completamente annientato.

mah..
la canzone in sottofondo è dei rem?

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bè, c\'ero andato vicino!! :-]

comunque per me non sono fotomontaggi...alcune facce erano proprio logorate e scavate fino agli zigomi!
non so..questo è un mio parere..

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
quelle maestre di quella scuola media si dovrebbero vergognare per tutte quelle cazzater che hanno fatto imparare a quei bambini...ma cazzo non capiscono che così è peggio???? che riempiendo la testa ad un bambino di fandonie e bubbole sulle sostanze si hanno effetti terribilmente peggiori???? dio santo quanta irresponsabilità !

.....la storia delle faccie secondo me è una grossissima bufala!!!! a parte che quella non è la faccia della droga ma è la faccia dell\'abuso...la droga non ti porta in quello stato è l\'ABUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
io rimango dell\'idea che la maggior parte delle faccie drogate siano state ritoccate.....più che capelli scarmigliati mi sembrano capelli con il gel...le macchie rosse sulla faccia hanno sempre la stessa identica tonalità ....mboh...anche l\'espressione dei tipi sembra fintissima......avete visto poi l\'ultima faccia????? :-o sembra georg clooney che da drogato si trasforma in Mr bean....ma daaaaaaai :-? :-] !!!!!!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-05-2006 alle ore 21:10, F4ttone :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-05-2006 alle ore 21:00, Omshantyshanty :
avete visto poi l\'ultima faccia????? :-o sembra georg clooney che da drogato si trasforma in Mr bean....ma daaaaaaai :-? :-] !!!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


Ehm... OM...

Quello E` Mr Bean... :-]

Cmq anche secondo me è una bufala... Boh :-?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

BHUAHAUAHAUAHAUAHAUAAHAUAHAAUAHUH DAVVERO????!!!! :-] :-] AVEVA UN CHè DI FAMILIARE!

wflep
01-01-70, 01:33
è comunissima anche in australia.
viene usata tipo caffe anche perche nn ti sballa propiamente come l ecstasy pero nn ti fa venir sonno neanche se fai 100 giri del campo da calcio..

Diz
01-01-70, 01:33
comunque le foto sono prorpio impressionanti...io ci sono rimasto malissimo

Diz
01-01-70, 01:33
ma perchè son tutti tagliati e tumefatti?

Diz
01-01-70, 01:33
altrochè.

sogni colorati di una droga forte.

Diz
01-01-70, 01:33
adà om...

avrebbero dovuto mettere te in quel video :-] :-] :-] DROGATO!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 02-05-2006 22:14 ]

Elune
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-05-2006 alle ore 13:21, Mescala :
LE CANNE: producono un avvelenamento cronico. Nel primo caso si hanno sogni colorati ed immagini fantastiche a sfondo piacevole. La mente è completamente disorientata nel tempo. Nella forma cronica le facoltà mentali sono fortemente indebolite ed insorgono delle psicosi più o meno marcate. La cura dall’intossicazione è identica a quella che si usa negli altri stupefacenti del tipo della morfina.



</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Cioè costringono uno che si fa le canne a prendere metadone e altre \"siringate\" per i tossici di eroina????

Giuro che se ci provano con me scappo e faccio il barbone, magari cerco anche di scappare dall\'Italia... :-Y

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-05-2006 alle ore 21:00, Omshantyshanty :
avete visto poi l\'ultima faccia????? :-o sembra georg clooney che da drogato si trasforma in Mr bean....ma daaaaaaai :-? :-] !!!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


Ehm... OM...

Quello E` Mr Bean... :-]

Cmq anche secondo me è una bufala... Boh :-?

KiTTy
01-01-70, 01:33
Bah a me viene solo da ridere....per quanto riguarda il filmato....GRANDISSIMO...il finale..una figata!!!
Bah sinceramente sono schifata...la solita disinformazione che non fa che creare più vittime delle stesse droghe pesanti e poi:
\"Nel primo caso si hanno sogni colorati ed immagini fantastiche a sfondo piacevole.\"
Seee ma magari!!

elfagrigia
01-01-70, 01:33
è tristissimo. :-[