PDA

Visualizza Versione Completa : scie chimiche... la guerra segreta....



jamesbrown
01-09-14, 19:21
ciao....vi consiglio di guardare questo video perché ci sono di mezzo anche le nostre amate...non in particolare loro ma un po' tutto il sistema...compreso noi...

ps:

loro(i capi) lo fanno per evitare il surriscaldamento ma era stato studiato per scopi bellici...
bello(ma brutto) fare una guerra perché uno stato ti stà per sorpassare... meglio mandare un onda o un terremoto...o allagare tutto...:polliced:

http://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94

Er Ganjalf
28-10-14, 10:44
Ciao, io ho studiato climatologia all'università e ti assicuro che tutte queste voci di terremoti e tsunami provocati dall'uomo sono solo un ammasso di sciocchezze, non sono fisicamente possibili con l'attuale tecnologia, anche questi video complottisti sulle scie chimiche, non possono essere presi sul serio se si è studiato un minimo il funzionamento del clima.
che i gas prodotti dall'azione dell'uomo cambino la composizione dell atmosfera e influiscano in maniera minore è vero in parte, ma da qui a pensare che alcune nazioni di nascosto possano provocare maremoti , onde sismiche o non far piovere sui loro nemici politici è a dir poco ridicolo

jamesbrown
31-10-14, 14:38
e i filamenti che si trovano nei campi????
perché una volta analizzati si rilevano metalli pesanti?????!!!!!!!!

e delle prove che sono stati usati anche nelle guerre del Vietnam????
e delle prove fatte in piccola scala????tutte riuscite e documentate!!!!ho un amico che ne sa pure lui...

quindi secondo tè sono tutte leggende???!!!!!
può darsi...:hippy::icon_smoke::icon_smoke:

EmmetBrown
01-11-14, 01:19
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12385&page=2&highlight=scie

jamesbrown
02-11-14, 07:58
grazie....un po' mi ero informato con qualche amico tra varie canne e alcuni video li avevo visti...
anche tramite anonimus...grazie..
ps:
credo che alcune persone devono capire che le cose che possono già fare gli scienziati noi le scopriremo tra 100anni...
o forse mai perché in alcuni casi potrebbero compromettere tutto.....

MANNACCIA A LORO!!!!!!!!!!

neofita
07-11-14, 20:29
dico la mia...

SCIE CHIMICHE è un nome del cazzo e ormai basta dirlo per essere presi per culo.

DI CERTO l uomo modifica il clima e lo fa DA ANNI.
basta fare un po di ricerca per rendersi conto che tante volte e in luoghi diversi sono stati usati metalli in forma di "aerosol" per fare piu o meno piovere

ancora non so se è possibile creare terremoti ma sono abb fiducioso che sia possibile dato che TESLA era molto molto vicino a ciò e molto quello che è complottismo e misticismo è l'avanguardia delle sue scoperte che sono state portate avanti in segreto.

anche nei vecchi filmati di ighina con un "magnete" riesce a disgregare le nuvole senza usare metalli spruzzati.
e sono filmati di 20 anni fa... immagino che di progressi ne abbiano fatti.

inoltre tutte queste trombe daria che si creano ultimamente sono un fenomeno poco conosciuto ai decenni passati... ma puo essere anche un "caso " ammettiamo....

purtroppo non si capisce piu quale è il limite tra realtà e fantasia.........ma luomo è capace di atti terribili.

ci sono un sacco di abruzzesi convinti che il terremoto dell aquila di qualche anno fa abbia a che fare con il CERN, ma questa è un altra storia..

the hustler
07-11-14, 20:40
una bomba atomica strategicamente piazzata sul fondale oceanico può a tutti gli effetti creare un onda anomala. è una tecnologia che esiste dalla seconda guerra mondiale :sharlok:

io con i complotti ci vado a nozze ahah

neofita
07-11-14, 20:45
una bomba atomica strategicamente piazzata sul fondale oceanico può a tutti gli effetti creare un onda anomala. è una tecnologia che esiste dalla seconda guerra mondiale :sharlok:

io con i complotti ci vado a nozze ahah

allora dobbiam farci una serata AH AH AH A:polliceu:

EmmetBrown
08-11-14, 00:16
tutte queste trombe daria che si creano ultimamente sono un fenomeno poco conosciuto ai decenni passati... ma puo essere anche un "caso " ammettiamo....



C'è sempre un putacaso per tutto neo...
LVOdD32PKAY

http://i59.tinypic.com/dm37h1.gif

Uno dei mille canali di YT che spiega in dettaglio tutti i fenomeni, come ce ne sono diversi che parlano di molto altro, ancora più dettagliati..... ma tipo cose che noi umani....cronologie di avvenimenti nella storia....vabbè....quando passi la soglia è difficile tornare indietro...a volte mi piacerebbe aprire un topic dove mostrare qualcosa di più sostanzioso, ma non so se siete sulla stessa frequenza mia...oltre al tempo che manca sempre...:icon_rolleyes:

punk lover
08-11-14, 11:17
off topi, (ma neanche tanto) la conoscete la dott. judy wood?? se no andate sul tubo e cliccate il suo nome....
in pratica parla della clamorosa e inspiegabile polverizzazione delle torri gemelle, con una nuova arma, nuova per noi ma non per Nikola Tesla....

bluedigit
08-11-14, 11:24
...a volte mi piacerebbe aprire un topic dove mostrare qualcosa di più sostanzioso, ma non so se siete sulla stessa frequenza mia...oltre al tempo che manca sempre...:icon_rolleyes:

:biggrin2:stessa frequenza!?! Possiamo sempre sintonizzarci:icon_smoke::icon_smoke::roflmao:

neofita
08-11-14, 14:25
off topi, (ma neanche tanto) la conoscete la dott. judy wood?? se no andate sul tubo e cliccate il suo nome....
in pratica parla della clamorosa e inspiegabile polverizzazione delle torri gemelle, con una nuova arma, nuova per noi ma non per Nikola Tesla....


sulle torri gemelle ho visto PENSO tutto ciò che è stato pubblicato, scritto, documentato.

ufficialmente, non ufficialmente, controufficialemnte, debunkerrizzato, contro debunkerizzato ec ecc ecc ecc

anche se uno volesse attenersi ai puri fatti, senza ipotesi strane, ci sono FATTI inspiegabili... coincidenze decisamente troppo forti e assurde per essere solo coincidenze......

emmet.. se trovi il tempo di farlo.. sarei molto curioso.. e come me penso altri.
anche se questi sono quei bei argomenti da chiaccherare vis-a-vis in compagnia con un bel cannonazzo :)

EmmetBrown
08-11-14, 14:51
La cosa più impossibile è che tutti sanno ma nessuno ha il potere di fare nulla...così come per l HAARP, come per Fukushima...senza contare i danni che combinano direttamente sotto casa nostra...io credo, ma è più una vana speranza, che presto o tardi,dobbiamo sbloccare questo passo evolutivo che ci negano da secoli...non tanto per noi, quanto per le prossime generazioni...diversamente avremo un futuro fatto di illusioni e costruito sulla continua e perenne menzogna, da parte degli stessi cognomi.

midril
08-11-14, 14:59
Complotti? :)

Ragazzi forse quando si usa la parola complotto si viene presi ingiro e non per niente. Io non vedo nessun "complotto", vedo solamente lo svolgersi delgi eventi cosi come è stato dagli inizzi dei tempi, identico!
Sempre pochi hanno avuto potere su molti, sempre! Giusto per non andare troppo in la con gli anni, avete presente gi Egizi? Ok.
Salto temporale... Qualcuno crede veramente che l'aristocazia sia stata spazzata via dalla rivoluzione francese? :) Qualcuno crede veramente che la rivoluzione francese sia stata opera del "popolo"? :) Ma daii...
Possiamo parlare di tutto e io sono il primo, ma la parola "complotto" la lascerei stare. Qui non c'è un complotto ma una continuazione spazio temporale di "pochi che controllani molti" :polliceu:
Esempio del cazz, l'ultimo che mi viene in mente, aereo della compagnia Malaysia Airlines MH17 abbattuto in Ucraina. Qualcuno crede ancora che sia stato Putin, o i filorussi? Eppure la verità non verrà mai a galla. Ecco cos'è, cercare la verità delle cose che accadono. Gia meglio secondo mè.

punk lover
09-11-14, 09:03
e l'isis??? hahaha (grasse risate)

tiffenau
09-11-14, 09:18
ciao....vi consiglio di guardare questo video perché ci sono di mezzo anche le nostre amate...non in particolare loro ma un po' tutto il sistema...compreso noi...

ps:

loro(i capi) lo fanno per evitare il surriscaldamento ma era stato studiato per scopi bellici...
bello(ma brutto) fare una guerra perché uno stato ti stà per sorpassare... meglio mandare un onda o un terremoto...o allagare tutto...:polliced:

http://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94
Informazione vs Informazione
Il web non è controllabile come gli altri mezzi di informazione, quindi, per chi ha i mezzi, l'unico modo di cercare di controllarlo è creare un'enorme massa di disinformazione, notizie false o tendenzialmente false.
Io non ho fatto nessuna scuola particolare ma cercando di informarmi riguardo l'argomento ho trovato parecchi studi militari in merito; essi sostanzialmente prevedono l'utilizzo di questi metalli pesanti nelle zone alte dell'atmosfera per estendere la portata delle trasmissioni radio in chiaro accordo con il programma di scudo spaziale NATO così ottendendo una copertura più capillare e una trasmissione di informazione immediata e di maggior portata rispetto ai metodi convenzionali.


Qualcuno crede veramente che la rivoluzione francese sia stata opera del "popolo"? :) Ma daii...

Io lo credo difatti Napoleone si trovò con una nuova organizzazione dell'esercito e senza ufficiali competenti (ghigliottina, vedi ad esempio un Lavoisier qualsiasi) andando verso inevitabile sconfitta...

midril
09-11-14, 14:39
...............

Io lo credo difatti Napoleone si trovò con una nuova organizzazione dell'esercito e senza ufficiali competenti (ghigliottina, vedi ad esempio un Lavoisier qualsiasi) andando verso inevitabile sconfitta...

Non ho scritto che fu aristrocratica ma non certo manovrata dal popolo, fu invece quest'ultimo manovrato dalla borghesia (La stessa che ha fatto nascere il protestantesimo e quindi il capitalismo, o viceversa, non importa ;)), i popoli sono stati quasi sempre manovrati da qualcuno.

the hustler
09-11-14, 16:33
big up per midril.

tante cospirazioni, troppe per parlare di tutte insieme qui. PROPONGO UNA NUOVA SEZIONE!
no scherzo ahah comunque per le torri gemelle davvero ormai c'è poco da dire, ridicola la storia da come è iniziata (edifici inabbattibili abbattuti ad arte) a come è finita (presunta morte di bin laden con un colpo in faccia che lo rende irriconoscibile e resti dispersi nel mare).

il vero complotto è a livello finanziario con l'indebitamento programmato e a livello sanitario con tutti i vaccini e i farmaci dannosi. (un discorso parallelo a questo si potrebbe fare anche per l'industria alimentare, basti pensare che il latte ce lo fanno assumere in ogni forma anche quando la sua proteina principale, la caseina, è il più potente agente cancerogeno fin'ora scoperto :icon_twisted2:)

continuando si può dire che un terzo dei terreni coltivabili del mondo è ormai esausto e che il tasso di incremento demografico mondiale ci condanna a una guerra mondiale per le risorse alimentari entro 100 anni.

scusate, vado a vedere endgame per la 4a volta

midril
09-11-14, 16:41
big up per midril.

tante cospirazioni, troppe per parlare di tutte insieme qui. PROPONGO UNA NUOVA SEZIONE!
no scherzo ahah comunque per le torri gemelle davvero ormai c'è poco da dire, ridicola la storia da come è iniziata (edifici inabbattibili abbattuti ad arte) a come è finita (presunta morte di bin laden con un colpo in faccia che lo rende irriconoscibile e resti dispersi nel mare).

il vero complotto è a livello finanziario con l'indebitamento programmato e a livello sanitario con tutti i vaccini e i farmaci dannosi. (un discorso parallelo a questo si potrebbe fare anche per l'industria alimentare, basti pensare che il latte ce lo fanno assumere in ogni forma anche quando la sua proteina principale, la caseina, è il più potente agente cancerogeno fin'ora scoperto :icon_twisted2:)

continuando si può dire che un terzo dei terreni coltivabili del mondo è ormai esausto e che il tasso di incremento demografico mondiale ci condanna a una guerra mondiale per le risorse alimentari entro 100 anni.

scusate, vado a vedere endgame per la 4a volta

Wow :yikes: E proprio vero che coi "complotti" ci vai a nozze :sm_clapper::biggrin2: End Game? Ok me lo riguardo, cospiratorio allo stato brado :)

the hustler
09-11-14, 16:45
ahahah le cannette aiutano

neofita
09-11-14, 16:47
ci vorrebbe una sede fisica dove incontrarsi..... sarebbe tutto piu fico.:biggrin2:

felice di non essere solo (ancora una volta)

EmmetBrown
09-11-14, 16:59
Bene, probabilmente (spero) lo abbiate visto...ecco perché vi parlo di frequenza...vabbè

ORw7PjmlHhg

se credete che sia tutto frutto dell' immaginazione, c'è altro...ma molto altro e vi consiglio di guardare questo sparaflashatore quì, così tutto tornerà come prima :biggrin2:
http://i58.tinypic.com/no8uhj.jpg

midril
09-11-14, 17:04
Bene, probabilmente (spero) lo abbiate visto...ecco perché vi parlo di frequenza...vabbè



se credete che sia tutto frutto dell' immaginazione, c'è altro...ma molto altro e vi consiglio di guardare questo sparaflashatore quì, così tutto tornerà come prima :biggrin2:
http://i58.tinypic.com/no8uhj.jpg


Hahah....Mitico! :biggrinthumb::biggrinthumb:

Appena riesco lo guardo :yikes:

the hustler
09-11-14, 17:34
the thrive merita :polliceu:

midril
09-11-14, 18:11
Bene, probabilmente (spero) lo abbiate visto...ecco perché vi parlo di frequenza...vabbè

ORw7PjmlHhg

se credete che sia tutto frutto dell' immaginazione, c'è altro...ma molto altro e vi consiglio di guardare questo sparaflashatore quì, così tutto tornerà come prima :biggrin2:
http://i58.tinypic.com/no8uhj.jpg


the thrive merita :polliceu:

Ok ora capisco! La sparaflashata l'ho già ricevuta :) Iniziato e mi sono accorto che l'avevo già visto ma se non mi è rimasto in mente due sono le ipotesi, o mi diceva "poco", o io sono demenza senile. Ok la seconda ma penso sia piu la prima ;)

EmmetBrown
09-11-14, 18:36
Ok ora capisco! La sparaflashata l'ho già ricevuta :) Iniziato e mi sono accorto che l'avevo già visto ma se non mi è rimasto in mente due sono le ipotesi, o mi diceva "poco", o io sono demenza senile. Ok la seconda ma penso sia piu la prima ;)

ti dice poco se ti fermi li, io lo vidi in lingua originale anni fà.. se invece da questo ti si sblocca qualcosa e ti si apre un mondo parallelo beh, che te lo dico affare...tutto sta a te, fin dove ti vuoi spingere con le conoscenze e le informazioni...

se non si sblocca nulla vuol dire che non hai la motivazione per farlo, io ho subito una serie di "traumi" che mi hanno diretto verso questa strada, è partito tutto da una forte motivazione che ancora oggi brucia e cresce sempre di più.

Io non ti posso dire guarda questo o quello per capire che cazzo succede, è una strada personale...se non mi capisci, ti capisco:)

midril
09-11-14, 20:51
ti dice poco se ti fermi li, io lo vidi in lingua originale anni fà.. se invece da questo ti si sblocca qualcosa e ti si apre un mondo parallelo beh, che te lo dico affare...tutto sta a te, fin dove ti vuoi spingere con le conoscenze e le informazioni...

se non si sblocca nulla vuol dire che non hai la motivazione per farlo, io ho subito una serie di "traumi" che mi hanno diretto verso questa strada, è partito tutto da una forte motivazione che ancora oggi brucia e cresce sempre di più.

Io non ti posso dire guarda questo o quello per capire che cazzo succede, è una strada personale...se non mi capisci, ti capisco:)

E certo che ti capisco, mi esprimo raramente come vorrei.
Sono 25 anni minimo che leggo queste cose e poi, con internet, guardo... Non ho detto che quello che dicono non va bene per me solo che quasi ogni cosa che ascolto è l'insieme o la ripresentazione, anche parziale, di qualcosa che ho già sentito, letto, guardato...
Forse ora ho scritto meglio :) Spero...

EmmetBrown
10-11-14, 04:13
E certo che ti capisco, mi esprimo raramente come vorrei.
Sono 25 anni minimo che leggo queste cose e poi, con internet, guardo... Non ho detto che quello che dicono non va bene per me solo che quasi ogni cosa che ascolto è l'insieme o la ripresentazione, anche parziale, di qualcosa che ho già sentito, letto, guardato...
Forse ora ho scritto meglio :) Spero...

Mi era sembrato come se dicessi "ah coso là the trive...ah l'ho visto pffff" :biggrin2:
Non è il video che mi ha aperto gli occhi, se mi trovo te lo posto quello che ha cambiato qualcosa...ma forse l'avete visto pure lui...
anyway... è a livello elementare è vero, ti fa vedere le scenette ti fa viaggiare con l'astronave di plasma toroidale, il tipo è biondo e la moglie pure, rendono la cosa comprensibile a quasi tutti, ma se da li, cioè da quando ti poni il dubbio, estrapoli tutti i punti che toccano e li approfondisci, e così fai con qualsiasi informazione tu capti in generale....diventi uno psicopatico come me...ecco e la notte ti porterà a fare cose del tipo
jk3xBhqcjqY
Questo se lo vede tiffenau altro che fusione fredda ehehehe
Cazzate a parte, siccome sono argomenti pesanti, ogni tanto qualche cazzata per spezzare ci vuole:icon_smoke:

p.s.
potrei sembrare egoista, non voglio farvi credere che ho ragione, vorrei portarvi a ragionare, anche dove una logica pare non ci possa essere...e dove i test servono a poco
http://i58.tinypic.com/iptcm9.jpg

the hustler
10-11-14, 14:26
vogliamo parlare di Sacsayhuamán?

http://www.world-mysteries.com/mpl_9_giant_stones_Sacsayhuaman.jpg

http://2.bp.blogspot.com/-bKpymwkKg2Y/Ua9yBicJouI/AAAAAAAADlw/WSYqDN59sLM/s1600/sacsayhuamanfortressruins.jpg

midril
10-11-14, 16:23
una bomba atomica strategicamente piazzata sul fondale oceanico può a tutti gli effetti creare un onda anomala. è una tecnologia che esiste dalla seconda guerra mondiale :sharlok:

io con i complotti ci vado a nozze ahah

Vedendo il tuo avatar si intuisce leggermente. Bello:polliceu: Consiglio a tutti quella serie, Utopia!!

the hustler
10-11-14, 16:27
utopia è una SUPER serie. bello trovare appassionati anche qui, non ha avuto un gran seguito e l'hanno pure sospesa :wallbash:

midril
10-11-14, 22:52
utopia è una SUPER serie. bello trovare appassionati anche qui, non ha avuto un gran seguito e l'hanno pure sospesa :wallbash:

[OT:

Porca l'oca l'hanno annullato poco tempo fà, io pensavo fosse già deciso da tempo:icon_scratch:

Comunque sti inglesi le serie le sanno fare, poche balle, e questa ha una fotografia pazzesca e una sceneggitura spettacolare. Bello Bello e ancora Bello....E sti cazzi:biggrin2: Scusate l'espressione poco british.

Fine OT]

jamesbrown
11-11-14, 08:39
anche io in questi mesi ho continuato a intripparmi con ste storie...ho visto tanti video andando anche un po' fuori tema ma ormai sono sempre più convinto....
grazie per le vostre considerazioni!!!!!:icon_smoke: anche di quelli che la pensano diversamente....
non ci credevo neppure io...ma se si possono fare in piccola scala,quasi sicuramente,si può fare anche in grande scala....
tipo la stazione in Alaska riprodotta anche in scala ridotta che modifica il tempo .....
o anche in russia se non sbaglio c'è....dovrebbero essere i primi ad' averlo studiata per i loro climi folli...
per non parlare di tutto il petrolio,minerali,ecc che c'è sotto quei ghiacci....

tiffenau
11-11-14, 10:18
HAARP (http://it.wikipedia.org/wiki/High_Frequency_Active_Auroral_Research_Program)

Trasmissioni a lungo raggio

jamesbrown
12-11-14, 12:38
allora ricordavo bene...non volevo fare una grezza sul nome...:biggrin2:

punk lover
13-11-14, 10:19
guardate il video "Quasi tutti i suoni sono falsi", io purtroppo non sono capace a postare i video da youtube ad enjoint...

tiffenau
13-11-14, 10:28
io purtroppo non sono capace a postare i video da youtube ad enjoint...
Tasto Youtube e tra le quadre metti il testo del link del tubo da dopo l'= ( es youtube com/watch?v=5NV6Rdv1a3I metterai 5NV6Rdv1a3I tra le parentesi quadre)

punk lover
13-11-14, 10:50
ti ringrazio per l'apprezzamento, ma la mia mente bacata non riesce ancora a capire....
tasto youtube????
tra le quadre metti il testo del link????

tiffenau
13-11-14, 11:08
Guida video youtube su Ej (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1613)

jamesbrown
16-11-14, 12:04
dai è...sveglia...c'è l'ho fatta pure io a caricarlo...:biggrinthumb::icon_lol:

the hustler
22-11-14, 10:57
http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2014/02/pianeta-terra-soluzioni-finali-secondo.html

punk lover
27-11-14, 11:43
quando leggo che dovremmo colonizzare altri pianeti ho i brividi, soprattutto se a dirle e' un cazzone che si chiama stephen hawking!!! siamo in grado di colonizzare nuovi pianeti, ma non sappiamo prenderci cura del nostro??? questa e' pazzia.... e questa sarebbe una razza intelligente??? ve la dico io una cosa:

ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA UNICA ALTERNATIVA RIVOLUZIONARIA

the hustler
27-11-14, 12:46
perchè un cazzone hawking?

il suo ragionamento muove dal fatto che non essendo noi intrinsecamente capaci di condividere dobbiamo espanderci per non scannarci. non tanto da argomentare qui secondo me..

tiffenau
27-11-14, 13:05
ma non sappiamo prenderci cura del nostro???

ma dove sta scritto che ha bisogno di qualcuno che se ne prenda cura sopratutto? questa è l'arroganza umana... pensare di pesare più dell'insignificanza

midril
27-11-14, 13:27
ma dove sta scritto che ha bisogno di qualcuno che se ne prenda cura sopratutto? questa è l'arroganza umana... pensare di pesare più dell'insignificanza

Hei...:notworthy: Mi inchino davanti a queste parole! Centrato il punto.

punk lover
29-11-14, 12:26
the hustler, quando dico cazzone, intendo uno con due palle cosi', anzi un cervello cosi'... per questo e' peggio

@tiff... ma che cazzo stai a di??? tu vivi sulla terra?? e allora che cazzo vuoi fare, occuparti di mercurio o venere???
morte alle fighette radical chic....

tiffenau
29-11-14, 12:37
scusa se non sono fan del TUO assolutismo frettoloso

punk lover
29-11-14, 17:11
morto un pianeta, se ne fa' un'altro, giusto??? ma si, sticazzi....

tiffenau
04-12-14, 00:39
La cosa peggiore che stiamo facendo su questo pianeta è sopratutto renderlo inospitale all'uomo, non so se mi spiego...

punk lover
04-12-14, 11:56
infatti non dovremmo rendere questo pianeta adatto a noi, siamo noi che dovremmo adattarci a questo pianeta, ma purtroppo e' il contrario....
il mio sogno.... una bella e gigantesca eruzione solare, e si ritornarebbe tutti al medioevo, una manna dal cielo per questa specie malata che ha imboccato una strada senza ritorno!!!!

punk lover
04-12-14, 11:57
im a dreamer....

tiffenau
04-12-14, 11:58
Punk amati, sono sicuro che vali come persona e da un messaggio del genere non si direbbe che tu te ne sia accorto, scusa per i toni polemici degli altri messaggi

punk lover
04-12-14, 12:52
ti ringrazio per le parole tiff.... ma io mi amo, e soprattutto amo la natura e tutti gli animali, la piccola incongruenza e' che la mia specie distrugge la natura e uccide gli animali, quindi non posso amarla, posso solo odiarla o combatterla.... il mio cuore ormai e' nero!!!

the hustler
04-12-14, 13:03
infatti non dovremmo rendere questo pianeta adatto a noi, siamo noi che dovremmo adattarci a questo pianeta, ma purtroppo e' il contrario....
il mio sogno.... una bella e gigantesca eruzione solare, e si ritornarebbe tutti al medioevo, una manna dal cielo per questa specie malata che ha imboccato una strada senza ritorno!!!!

in uno scenario del genere sopravviverebbero solo i ricchi :biggrinthumb:

the hustler
04-12-14, 13:05
https://www.youtube.com/watch?v=mX6Y0D8WACA

punk lover
04-12-14, 13:12
caro amico, i soldi hanno valore solo perche' noi abbiamo deciso di darglielo, i soldi non si mangiano, sono solo carta, se ci fosse una catastrofe naturale di dimensioni planetarie la societa' che tutti conosciamo non esisterebbe piu' e con i soldi potremmo solo pulirci il culo, o accendere il fuoco per riscaldarci, riesci a capire questo???

the hustler
04-12-14, 13:15
assolutamente d'accordo. i soldi sono una sovrastruttura però, metti caso che torniamo al medioevo per qualche catastrofe magnetica che ci sfancula l'elettricità, la prima cosa che succede è che i ricchi fanno incetta di risorse mentre i poveri sfondano le vetrine dei negozi per acchiappare due barattoli di sottaceti. riesci a capire questo?

the hustler
04-12-14, 13:15
l'unica strada per l'armonia è il progresso, non la distruzione.

punk lover
04-12-14, 13:47
progresso??? hahaha, tu lo chiami progresso, io lo chiamo declino....

iovaporizzo
04-12-14, 13:52
Scusate, ho visto il video e mi ha fatto incazzare.
Verso il minuto 50 accusa la comunità scientifica di essere plagiata da queste organizzazioni o cose simili.
Questa è paranoia...
"Quello che dico è vero, se gli altri non sono d'accordo è perché sono pagati da qualcuno".
Ma fatemi il piacere... Ci sarà un motivo perché loro fanno i ricercatori e quelli che dicono queste cose no.
Ve lo dice un ricercatore, che per la miseria che prende, non coprirebbe nessuno.
Lavoriamo come stronzi anche per voi, per il progresso, per il sapere. Siamo promotori di risultati che sfatano razzismo, misoginia, omosessualità viziosa; abbiamo creato i CD, i DVD, i BR; abbiamo consegnato giustizia alla storia, abbiamo ricostruito la storia delle lingue che parliamo, studiamo i comportamenti umani, come evitare stragi, come prevenire i comportamenti distruttivi di massa durante il panico... Certa gente, piuttosto che diffondere odio, dovrebbe guardarsi un po' dentro e capire che in fondo, se le cose non vanno come vogliono loro, è perché hanno sbagliato qualcosa nella loro vita, non perché chissà quale fantomatica entità gli sta remando contro.

Questi video offendono me, la mia categoria e la vostra intelligenza...
Siamo persone che fanno il proprio lavoro per passione, non per denaro e quel poco che ci viene riconosciuto è una vera miseria (se volete vi fotografo pure la busta paga). Passiamo le notti su libri, macchine, relazioni... Abbiamo studiato 21 anni, ci siamo fatti il culo, sudato un titolo. Abbiamo dovuto leccare culi, passare notti in bianco, gestire l'ansia di mille esami, concorsi truccati, mandare giù merda; per sentirci dire che siamo gli stronzi che architettano tutto per tenervi all'oscuro di chissà quale programma segreto del Dr. Male.

Scusate lo sfogo...

the hustler
04-12-14, 14:26
capisco quello che intendi vapo però bisogna anche rendersi conto che certe branche della ricerca per forza di cose sono asservite a interessi prettamente economici. ad esempio i medici nel corso della loro formazione fanno si e no 10 ore di lezioni nutrizionali sponsorizzate dalle multinazionali alimentari e i "risultati" ai quali arrivano stranamente fanno gioco a chi produce ogm, riempie di ormoni le bestie da macello etc etc
stesso discorso per i ricercatori economici, se le fondazioni rockefeller e rothschild sono presenti in tutti i consigli d'istituto delle più importanti università del mondo, come possiamo aspettarci che il neolaureato per esempio di hardvard abbia altra formazione se non quella capitalistico-liberalista?

io ho amici ricercatori e so che passano interminabili ore in laboratorio per pochi soldi ma anche loro mi confermano che le ricerche che davvero vorrebbero fare non vengono avallate dall'università nella maggioranza dei casi..

il discorso di thrive è molto semplice: di cosa si avrebbe bisogno per controllare le sorti del mondo?

1) potere economico ✓
2) controllo mass media ✓
3) influenza sui governi ✓
4) controllo delle risorse energetiche ✓
5) controllo delle risorse alimentari ✓
6) controllo sull'educazione ✓

certo magari è solo un caso e nessuno davvero vuole controllare il mondo ma a me, per come conosco la storia, sembra quantomeno improbabile.

the hustler
04-12-14, 14:58
progresso??? hahaha, tu lo chiami progresso, io lo chiamo declino....

questo perchè non sai le cose e/o hai una percezione falsata del mondo. sono indubbi progressi scientifici che ci hanno permesso di arrivare a 90 anni, di abbattere la % di popolazione che vive in povertà, diminuire l'analfabetismo. oggi si vive meglio e più a lungo di 100 anni fa e la cosa non è discutibile.

con questo voglio dire che viviamo in un sistema giusto? assolutamente no, c'è molto da migliorare come sempre e come in tutto ma personalmente trovo il tuo modo di vedere alle cose un miscuglio di anarchia e qualunquismo e, sempre secondo me, di queste cose il mondo non ha bisogno.

ti concentri sulle falle umane senza considerare che l'uomo è il più grande miracolo della natura che dici tanto di amare.

tiffenau
04-12-14, 15:54
Lavoriamo come stronzi anche per voi, per il progresso, per il sapere.
Non credo che l'essere umano abbia molti altri scopi

iovaporizzo
04-12-14, 16:17
con questo voglio dire che viviamo in un sistema giusto? assolutamente no, c'è molto da migliorare come sempre e come in tutto ma personalmente trovo il tuo modo di vedere alle cose un miscuglio di anarchia e qualunquismo e, sempre secondo me, di queste cose il mondo non ha bisogno.


Esattamente e, se ci pensi, il mondo di oggi, rispetto a quello di 100 anni fa è pure più giusto. Vai a vedere se 100 anni fa i figli dei contadini potevano aspirare a fare altro...


Non credo che l'essere umano abbia molti altri scopi

Beh a quanto pare, secondo qualcuno, lo scopo è dominare il mondo, diffondere malattie, renderci schiavi e quant'altro...
Personalmente mi sento schiavo, come si sentiva schiavo il servo della gleba nel 1200... la differenza è che io subisco meno e nonostante tutto abbiamo pure da ridire.
Non che aspirare a condizioni di vita migliori sia un errore, anzi; piuttosto che inventarsi fantomatiche cospirazioni cerchiamo invece di far valere di più i nostri diritti. Gli omosessuali, i 'cannaioli', i ricercatori e tutte le altre categorie che oggi rappresentano una 'minoranza' consistente devono combattere per i propri diritti e il proprio riconoscimento. Dire che ci avvelenano con gli aerei o che i massoni ci controllano con chissà quali sistemi innovativi e diabolici è una stronzata e basta.
Quando vengo segnalato al prefetto per aver fumato una canna in spiaggia e non posso più guidare per mesi, quello sì che è un sopruso, non il Bilderberg (lol)
"Si stava meglio quando si stava peggio"
...E si crepava di influenza a 40 anni senza un soldo; però non c'erano ancora i rettiliani :biggrin2:.

PS: se è vero ciò che si dice nel video, grazie a questo post probabilmente mi contatterà la CIA e mi coprirà d'oro.

the hustler
04-12-14, 18:05
ci controllano con chissà quali sistemi innovativi e diabolici è una stronzata e basta

un conto è essere un credulone, un altro è farsi le domande giuste. in questo come in 9 casi su 10 la prima domanda da farsi è cui prodest? a chi giova? in poche parole segui il denaro.

vorrei cercare di essere chiaro ma è un concetto difficile da esprimere fumando.. ad ogni modo:

se è vero che la % di gente che vive sotto la soglia di povertà nel mondo si è ridotta rispetto a 100 fa, è anche vero che le risorse economiche si sono accumulate in mano a una parte sempre più ristretta di individui. nel 1900 il 20% più ricco degli usa aveva più soldi del restante 80%, oggi il 10% è più ricco del restante 90. su scala mondiale la situazione è peggiorata ulteriormente, basti ricordare il famoso 1% vs 99% slogang di tante campagne per l'equità nel mondo.
quello che è successo è che i super ricchi di allora sono ancora super ricchi oggi mentre, il resto è stato "livellato".

c'è anche un certo negazionismo in quello che scrivi ma ricordiamoci che macchiavelli scrisse ne il principe di come un signorotto del luogo fosse solito ingaggiare briganti che saccheggiassero i paesini solo per arrivare a cavallo a salvare la situazione e ingraziandosi così la povera gente che lo ricopriva di ricompense e professava la propria devozione al loro salvatore.
non c'è nulla di nuovo oggi, questa è la storia delle torri gemelle.

EmmetBrown
04-12-14, 19:21
Scusate, ho visto il video e mi ha fatto incazzare.
Verso il minuto 50 accusa la comunità scientifica di essere plagiata da queste organizzazioni o cose simili.
Questa è paranoia...
"Quello che dico è vero, se gli altri non sono d'accordo è perché sono pagati da qualcuno".
Ma fatemi il piacere... Ci sarà un motivo perché loro fanno i ricercatori e quelli che dicono queste cose no.
Ve lo dice un ricercatore, che per la miseria che prende, non coprirebbe nessuno.
Lavoriamo come stronzi anche per voi, per il progresso, per il sapere. Siamo promotori di risultati che sfatano razzismo, misoginia, omosessualità viziosa; abbiamo creato i CD, i DVD, i BR; abbiamo consegnato giustizia alla storia, abbiamo ricostruito la storia delle lingue che parliamo, studiamo i comportamenti umani, come evitare stragi, come prevenire i comportamenti distruttivi di massa durante il panico... Certa gente, piuttosto che diffondere odio, dovrebbe guardarsi un po' dentro e capire che in fondo, se le cose non vanno come vogliono loro, è perché hanno sbagliato qualcosa nella loro vita, non perché chissà quale fantomatica entità gli sta remando contro.

Questi video offendono me, la mia categoria e la vostra intelligenza...
Siamo persone che fanno il proprio lavoro per passione, non per denaro e quel poco che ci viene riconosciuto è una vera miseria (se volete vi fotografo pure la busta paga). Passiamo le notti su libri, macchine, relazioni... Abbiamo studiato 21 anni, ci siamo fatti il culo, sudato un titolo. Abbiamo dovuto leccare culi, passare notti in bianco, gestire l'ansia di mille esami, concorsi truccati, mandare giù merda; per sentirci dire che siamo gli stronzi che architettano tutto per tenervi all'oscuro di chissà quale programma segreto del Dr. Male.

Scusate lo sfogo...

http://i62.tinypic.com/w14nie.gif
http://i57.tinypic.com/2h85u9h.gif
http://i61.tinypic.com/2643o6u.gif

Questo lo dice un ricercatore come te...o come me...o come ogni singola persona in cerca di risposte.
L' elenco dei ricercatori indipendenti si sprecano, e solo perché non sono al soldo di qualche pezzo grosso non vuol dire che le loro teorie non siano valide tanto quanto quelle che si imparano sulle enciclopedie.

iovaporizzo
04-12-14, 19:31
Belle le gif! Come le hai fatte?
Ci sarebbe un fiume di parole da spendere a riguardo. Ad esempio: i ricercatori indipendenti spesso non citano fonti autorevoli e non sono soggetti al sistema di peer review, non hanno pubblicazioni scientifiche nel loro background e spesso nemmeno un'istruzione adeguata. Adesso non voglio dire che sono tutti cretini, ma se non hai il fisico per fare la ballerina non balli professionalmente, se non hai i requisiti per fare il ricercatore scientifico, non lo fai. :icon_study:

punk lover
05-12-14, 10:02
questo perchè non sai le cose e/o hai una percezione falsata del mondo. sono indubbi progressi scientifici che ci hanno permesso di arrivare a 90 anni, di abbattere la % di popolazione che vive in povertà, diminuire l'analfabetismo. oggi si vive meglio e più a lungo di 100 anni fa e la cosa non è discutibile.

con questo voglio dire che viviamo in un sistema giusto? assolutamente no, c'è molto da migliorare come sempre e come in tutto ma personalmente trovo il tuo modo di vedere alle cose un miscuglio di anarchia e qualunquismo e, sempre secondo me, di queste cose il mondo non ha bisogno.

ti concentri sulle falle umane senza considerare che l'uomo è il più grande miracolo della natura che dici tanto di amare.

the hustler, prima di scrivere simili stronzate dovresti informarti meglio, sei un insulto al sapere: non c'e mai stato cosi' grande divario e una cosi' grande disuguaglianza tra ricchi e poveri, MAI!!!!! solo l'america spende 650 MILIARDI di dollari l'anno per spese militari e comandare il mondo, quei soldi (se fossimo una razza intelligente) potrebbero bastare per sfamare tutto il mondo, piu' e piu' volte, ma, in nome del progresso, ci uccidiamo tra di noi, fratelli, uguali ma nati in posti diversi!!!! oggi viviamo in un mondo inquinato, aria inquinata, cibo inquinato, e moriamo di malattie che 100 anni fa' non esistevano, o erano talmente minime da non fare statistica!!! tu tieniti stretto cio' che chiami progresso, che ci ha strappato via le nostre radici, io mi tengo stretta la mia anarchia il mio veganismo e il mio qualunquismo!!!!

punk lover
05-12-14, 10:09
e poi, "l'uomo e' il piu' grande miracolo della natura...." hahaha
er califfo diceva: ancora credi all'orchi co' le fate.... ma nun te le fa' di' certe stronzate!!!

iovaporizzo
05-12-14, 11:16
oggi viviamo in un mondo inquinato, aria inquinata, cibo inquinato, e moriamo di malattie che 100 anni fa' non esistevano, o erano talmente minime da non fare statistica!!! tu tieniti stretto cio' che chiami progresso, che ci ha strappato via le nostre radici, io mi tengo stretta la mia anarchia il mio veganismo e il mio qualunquismo!!!!
I fatti ti smentiscono: se fosse tutto così peggio come dici tu non camperemmo fino a 80/90 anni e saremmo tutti in pensione a 50, anche Piero Angela ti smentisce (ha scritto un interessante articolo per le persone che la pensano come te), ora ti cerco l'articolo se lo trovo

tiffenau
05-12-14, 11:26
Scusa ma Piero Angela non è una fonte di assoluta trasparenza

iovaporizzo
05-12-14, 11:35
Per quale motivo? E' solo un divulgatore...

73277

EmmetBrown
05-12-14, 11:51
Restando in tema, la parola GEOINGEGNERIA vi solletica qualcosa, o è solo il frutto di handjobs mentali di qualche visionario?
No perchè se mi nominate amiam miammo smetto di postare...

tiffenau
05-12-14, 12:40
Piloti del NWO giocano a tris (http://www.lercio.it/piloti-del-nwo-giocano-a-tris-con-le-scie-chimiche/)
Na cosa così Emmet?

the hustler
05-12-14, 12:45
the hustler, prima di scrivere simili stronzate dovresti informarti meglio, sei un insulto al sapere: non c'e mai stato cosi' grande divario e una cosi' grande disuguaglianza tra ricchi e poveri, MAI!!!!! solo l'america spende 650 MILIARDI di dollari l'anno per spese militari e comandare il mondo, quei soldi (se fossimo una razza intelligente) potrebbero bastare per sfamare tutto il mondo, piu' e piu' volte, ma, in nome del progresso, ci uccidiamo tra di noi, fratelli, uguali ma nati in posti diversi!!!! oggi viviamo in un mondo inquinato, aria inquinata, cibo inquinato, e moriamo di malattie che 100 anni fa' non esistevano, o erano talmente minime da non fare statistica!!! tu tieniti stretto cio' che chiami progresso, che ci ha strappato via le nostre radici, io mi tengo stretta la mia anarchia il mio veganismo e il mio qualunquismo!!!!

:roflmao::roflmao:

:icon_twisted2: tu punk lover sei tu profondamente disinformato, ti invito a rimediare studiando o a tacere evitando altre figuracce. mi sembra di parlare con un liceale all'occupazione.. è questo quello che sei? un 16enne incazzato col mondo?

rileggi il mio messaggio, non ho detto che viviamo in un mondo giusto ma di sicuro più giusto di prima. dici che non c'è mai stata tanta disparità? questo è semplicemente falso, ai tempi delle grandi monarchie la disparità era assolutamente più alta. per fare un esempio più recente gli stessi rockefeller sono passati dalla fine 800 dove possedevano un patrimonio pari al 3% del pil americano a oggi dove se fanno lo 0,3 è tanto.

e questo solo per la distribuzione di beni. per quanto riguarda i progressi scientifico-medici credo che non serva dire altro.

il problema è che a te piace pensare che le cose siano come dici tu solo per avere una scusa per rimanere incazzato e ai margini. fai come ti pare a me non ne viene niente ad istruirti. saluti.

tiffenau
05-12-14, 12:52
per fare un esempio più recente gli stessi rockefeller sono passati dalla fine 800 dove possedevano un

scusa se dubito! il fatto che non si riesca a risalire a quale fondazione o fondo d'investimento sia proprietario di cosa non vuol dire che non sia così.
Certi colossi finanziari hanno fatturati da PIL di alcuni stati e sicuramente a quel livello di trasparenza non ce n'è

the hustler
05-12-14, 12:56
http://www.ted.com/talks/hans_rosling_shows_the_best_stats_you_ve_ever_seen ?language=it

si possono mettere i sottotitoli in italiano se si vuole. consiglio di vederlo tutto che sono 20 minuti ben spesi, ma al minuto 6 parla proprio della distribuzione della ricchezza nel mondo e fa vedere l'evoluzione recente come contraddica tutto quello che ha detto punk lover.

the hustler
05-12-14, 13:00
quello che intendevo tiff è che se è vero che i rockfeller (come altri) hanno continuato a profittare, quello che è nuovo rispetto a prima è la classe media. dalla fine dell'800 a oggi, centinaia di milioni se non miliardi di persone sono uscite dalla povertà per diventare classe media, allo stesso modo qualche ricco non così ricco è declassato diventando classe media anche lui. ed è così che il bilderberg ci vuole, medi. se si è troppo disperati ci si ribella, se si ha troppo da perdere idem. i ricchissimi devono diventare sempre più ricchi ma è anche importante per il sistema che gli altri vengano "normalizzati".

tiffenau
05-12-14, 13:00
E chi ti dice che al caro Hans Rosling non abbiano dato dati falsati? come tra l'altro accade sempre?
Bello il video comunque

the hustler
05-12-14, 13:06
l'analisi dei dati è comparata quindi dovrebbe significare che tutti i dati erano fasulli. può essere ma è un livello di paranoia al quale io ancora non sono arrivato :biggrin2:

EmmetBrown
05-12-14, 15:57
Non andiamo ot sennò perdiamo il filo che già un miracolo trovarlo...
Una domanda semplice: cosa sappiamo ad oggi del clima?
O meglio, come ci viene presentato il fenomeno climatico?

iovaporizzo
05-12-14, 17:04
Ragazzi, tolgo il velo. Faccio parte di una loggia massonica e sono esattamente come voi. Detto questo, ora sputatemi pure addosso e cercate pure il pelo nell'uovo nelle cose che dico. Oppure potete essere più costruttivi e farmi domande circa la massoneria e sarò ben felice di rispondervi con il massimo della chiarezza e onestà.

iovaporizzo
05-12-14, 17:08
Ho creato un post per questo proposito
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26750&p=392223#post392223

tiffenau
05-12-14, 18:00
i propositi massonici sono più che umani! :polliceu: un po' antiquati solo

punk lover
07-12-14, 11:59
anche Piero Angela ti smentisce (ha scritto un interessante articolo per le persone che la pensano come te)

potrei insultarti, ma tanto sarebbe come sparare sulla croce rossa.... stamme bene

the hustler
07-12-14, 14:20
ce l'hai con me? procedi pure, smontarti sistematicamente anche se un po' inutile, mi diverte :polliceu:

iovaporizzo
07-12-14, 14:21
Non dar da mangiare al troll :a045:

punk lover
07-12-14, 22:11
ce l'hai con me? procedi pure, smontarti sistematicamente anche se un po' inutile, mi diverte :polliceu:

veramente l'unica che hai smontato sono le mie palle...
salutame paolo attivissimo!!!!

Yomi
07-12-14, 22:35
veramente l'unica che hai smontato sono le mie palle...
salutame paolo attivissimo!!!!

Mannaggia Punk, sei stato, sei e sarai, la mia scuola di moderazione!!!:eek:
Possibile che tu non riesca, ogni tanto, a dialogare senza enfadarte y enfadarnos , porco Io(cit.Punklover:icon_lol:)?!?!?!?!!?

Daieee, che alla fine, siamo tutti dalla stessa parte (a parte Piero Angela, né?!?:roflmao:)!!!

:polliceu:

punk lover
07-12-14, 22:54
hai ragione yo'....
tvb

Richard
08-12-14, 01:10
hai ragione yo'....
tvb

Ciao bello, ti ho riconosciuto!!! :polliceu:
Come va?