PDA

Visualizza Versione Completa : Csc barcellona



Alfonso
05-09-14, 16:21
Ciao rigass,
la prossima settimana andrò a barcellona e vorrei avere qualche informazione sui cannabis social club :biggrinthumb:
E' una cosa scialla, cioè basta entrare in uno a caso e fare la tessera oppure bisogna arrivare con un socio o uno del posto? Me ne sapete consigliare qualcuno di bello e abbastanza economico?
Graciass :icon_lol:

uui
07-09-14, 03:47
Ti deve presentare un socio,devi fornire un documento con il quale possono tesserarti per un anno.Sulle ramblas nascono come funghi i csc,ogni buco è buono per farne uno.
Ci sono quelli più blasonati e meno accessibili(quelli seri),dove puoi trovare svariate varietà di erba ed estratti e ci sono quelli più tranquilli dove trovi 5-6 varietà di erba a buon prezzo (6€)
Attento sulla Rambla ai truffatori,sopratutto italiani...:)

libertè
08-09-14, 15:15
Guarda sono stato poco fa (metà agosto) di passaggio per Barca, ho girato alcuni club di più facile accesso esempio G13, nel quale sono stato presentato da un socio ma non ho fatto tesseramento in quanto non avevano più tessere disponibili LOL. Quelli più esclusivi come la Mesa, Resin club dove trovi fiori fiori di estrazioni invece son di più difficile accesso in quanto alcuni richiedono cittadinanza spagnola e sempre e comuqnue un socio che ti presenti. La mia modesta opinione per quanto visto è che la maggior parte dei csc "commerciali" propongono ganje e fumi di buone qualità ma non ho trovato nulla di sbalorditivo , meglio avere sempre il "classico" amico trasferito a Barcellona, quello sì che ti lascia sempre di stucco....
Notizie fresche fresche ad agosto ne hanno chiusi un macello(es Alhambra) in quanto irregolari con i tesseramenti e cazzi e mazzi connessi; comunque non temere se non hai un amico tesserato, per strada puoi trovare i "pr" di alcuni club che ti presentano loro...

Alfonso
16-09-14, 15:52
Grazie per i consigli ragazzi! Alla fine ho contattato uno trovato su internet e mi sono associato a un club piccolo ma niente male, roba di buona qualità e un bell'ambiente :hippy::hippy:

uui
17-09-14, 21:22
ci credo!
---------

pablos peyo
18-09-14, 08:53
Grazie per i consigli ragazzi! Alla fine ho contattato uno trovato su internet e mi sono associato a un club piccolo ma niente male, roba di buona qualità e un bell'ambiente :hippy::hippy:

Posso chiedere in quale associazione sei stato?

Alfonso
07-10-14, 09:54
Mi sono iscritto all'asociacion dama, penso sia l'unico club vicino a piazza di spagna :biggrinthumb:

wow
11-05-15, 11:25
Ragazzi, ad agosto forse sarò a Barcellona e mi chiedevo se c'è qualche utente che ha un scc oppure qualcuno che mi possa aiutare a trovarne uno dove potermi iscrivere. Grazie!

Martani
11-05-15, 12:01
Ragazzi, ad agosto forse sarò a Barcellona e mi chiedevo se c'è qualche utente che ha un scc oppure qualcuno che mi possa aiutare a trovarne uno dove potermi iscrivere. Grazie!

la kalada è ottimo, buona erba, italiani, e di buona compagnia! :yes:

wow
11-05-15, 12:03
Lo conoscevo, ma non so se posso iscrivermi! Prima di prenotare vorrei essere sicuro di avere un posto!
Sai per caso in che zona si trova la kalanda?

ink82
11-05-15, 16:54
ciao bello,

anche il red dragon non è male. ero in coppia con la morosa avevo scritto una mail di richiesta prima di arrivare li e mi hanno inviato tutte le info. ci siamo tesserati, registrati regolarmente. a me è piaciuto! buona musica molto informale pulito e molto molto discreti. non abbiamo fumato molto perchè siamo stati 3 gg ma la loro juicy fruit era meglio di quella di Abraxas! :biggrin2:

wow
11-05-15, 17:09
Sai dirmi in che zona si trova? e in caso mi saprai dare l'email per fare come hai fatto tu? ink82

ink82
12-05-15, 09:27
Sai dirmi in che zona si trova? e in caso mi saprai dare l'email per fare come hai fatto tu? ink82

buongiorno!

ehm paranoico come sono non ho più riferimenti...ho cancellato tutto, ma puoi recuperarle in rete prova a cercare per nome e dovrebbero esserci i riferimenti (il club si chiama red dragon è sulle rambla).

:biggrinthumb:

Martani
12-05-15, 11:36
Lo conoscevo, ma non so se posso iscrivermi! Prima di prenotare vorrei essere sicuro di avere un posto!
Sai per caso in che zona si trova la kalanda?

se non sbaglio fermata della metro a parallel (o qualcosa del genere)

poi pochi minuti a piedi verso la collina!:yes:

wow
12-05-15, 14:23
Si ho trovato un ragazzo che ci lavora. Ho prenotato dal 2 al 6. Se qualcuno è a barcellona per quel periodo ci possiamo trovare! :)

TRUPPEN
12-05-15, 23:35
Si ho trovato un ragazzo che ci lavora. Ho prenotato dal 2 al 6. Se qualcuno è a barcellona per quel periodo ci possiamo trovare! :)

io ero dal 2 al 7 !!! HARRRRR!!!:wallbash::wallbash: !:icon_smoke:
bello il g13 !!! con buona wedaa!! somari & amnesia haze!! e un buon estratto di lemon haze:yes:

molto scadente la wedaa del trinakria!!!!:a045::a045:

wow
13-05-15, 17:08
sei dal 2 al 7 a barcellona? (agosto) ci possiamo trovare se vuoi, tanto io sono solo! :D

TRUPPEN
14-05-15, 00:15
sono stato dal 2 al 7 di maggio ma devo ritornare non so le date magari ti faccio sapere

wow
14-05-15, 10:31
Io dal 2 al 6 agosto sono lì. Chiunque volesse può mandarmi un messaggio anche privato. :)

sour diesel
17-05-15, 22:04
se vai al senzi club non ti deve presentare nessuno basta che tu sia maggiorenne.... ed è anche un gran bel posto pulito e con molte varietà in menù

wow
18-05-15, 10:01
dove si trova?

sour diesel
18-05-15, 10:12
non mi ricordo cerca senzi club su google

wow
18-05-15, 12:05
Trovato! il problema sarà trovarlo lì, di solito non sono affatto visibili dall'esterno. Ti ricordi quanto si pagava l'iscrizione? hanno bei prodotti come ad es. ice o lator, olio ecc? L'erba è più buona rispetto ad amsterdam?

snow41
18-08-15, 21:38
io dovrei essere a barça dal 2 al 9.....ho un amico che vive li e lavora con i csc....non dovrei avere nessun problema

alessandrissimo86
22-08-15, 23:02
Ciao enjointers chiedevo qualche contatto per qualche scc xk sn a barcellona dal 25 ago al 2 sett sono proprio in hotel sulla rambla la mia ragazza e anche in stampelle x un brutto incidente a settembre dello scorso anno quindi e difficile spostarci x lunghi tragitti e mi piacerebbe trovare un scc che potrebbe proporre qualcosa x i suoi dolori in formato non fumarie in quanto lei n fuma e un scc anche x me che piace fumare .... se qualcuno può darmi qualche dritta??? Saluti gente

wow
23-08-15, 09:14
hai un mp. . ...

alessandrissimo86
23-08-15, 14:33
Grazie wow! ! Li ho già contattati spero rispondano!!

wow
25-08-15, 18:44
alessandrissimo86 trovato? hai la cartella messaggi piena

alessandrissimo86
26-08-15, 00:05
Per trovare cannabis club mi è sembrato non troppo complicato. Basta andare con il google maps e trovi qualche nome ii sn iscritto in questo club che preferisco non citare (solo e solamente per la mia sicurezza prima di andare a sponsorizzare un club piuttosto che un altro) mi recò all indirizzo con il logo sul citofono inconfondibile telecamera "yo quiero entrar por favor" e tac esce l angioletta mora dalla porta che si apre che ti dice "fifty euro for The card" e vabbe ci sta sn tanti ma vaffanculo proviamo....20000 carte da firmare poi mi si apre la porta della cannabis Choose 6 varietà molto "cari...ne" e molto buone la SLH è molto buona. Chi se li gode di più sono comunque gli spagnoli xk si nei più seri fanno entrare solo spagnoli e sembrano delle cliniche di 3a generazione

wow
26-08-15, 09:45
Si non è difficile, ma ci sono club e club. Io mi sono iscritto a uno dove mi hanno fatto pagare 20 euro per l'iscrizione e dove dovevi per forza prendere almeno 1g con prezzi esagerati (anche se i prodotti meritavano). Non mi piaceva il clima, infatti sono andato la prima volta e poi mai più. Il giorno dopo sono andato a quello che ti ho mandato e credimi, c'è molta differenza. Non è uno di quelli dove qualunque turista entra e si iscrive, anzi. Comunque buon per te che hai risolto :biggrinthumb:

redman
26-08-15, 10:23
di ritorno pochi giorni fa da Barcelona...
ho contattato duemila club, alcuni mi hanno respinto per liste d'attesa infinite, altri mi sembravano troppo turistici e con prezzi di iscrizione esagerati (50 euro come detto da alessandrissimo86).
Poi girando in internet e grazie a conoscenze comuni mi sono imbattuto in un CSC gestito da ragazzi italiani, a due passi dalla Sagrada.
Una vera svolta...iscrizione a 20 euro, modalità superfriendly e prodotti di ottima qualità...almeno una spanna sopra i coffee di Amsterdam, prezzi incredibilmente concorrenziali (weed dai 6,5 euro ai 12 e hash da 10 ai 60 dei bho californiani). Acquistato una SLH supersonica (7,50 euro), un ottima somango (7 euri), un ibrida (skywalker) veramente egregia ed una crema di marocchino (11 euro mi pare) che in italia non si trova da almeno un decennio.

alessandrissimo86
26-08-15, 11:04
Non sono andato in quello che dici xk è lontano x la mia ragazza che è in stampelle....

wow
26-08-15, 15:12
Figurati, io te l'avevo consigliato per vari motivi. Ovviamente ce ne saranno altri buoni sicuramente. L'importante è che ti trovi bene! :)

alessandrissimo86
26-08-15, 15:48
Mi puoi mandare l indirizzo che stasera voglio andare cn la morosa..magari uno serio italiano

wow
26-08-15, 16:28
Dici a me?

alessandrissimo86
26-08-15, 18:59
Al weedyou ho appena chiamato e accettano solo residenti. O presentato da un socio.....

alessandrissimo86
27-08-15, 23:28
Mi hanno fregato x la seconda volta sulla rambla ancora italiani ma de lo cucco gli stacco le gambe.....l erba e oro qui e se cercate cocaina. ....la fregata e dietro l angolo....50 euro e 80 fregati più 40 x i coffeeshop....italiani che propongono droga sn da evitare...adesso sono senza ganja economico la scimmia e cn 50 euro in meno...ora vado sulla rambla a cacciare il tipo se lo trovo gli faccio lu culu....cmq barcellona x divertirsi da sballo è da evitare piena di tossici italiani mezzi barboni che ci sn rimasti sotto con qualche droga pronti a fregati. ....ma hanno fregato la persona sbagliata il senegalese che mi ha rifilato la tessera del cofee Shop falsa le ha già prese ... per non essere fregati e girare col coltello e sperare che c'è l hai solo tu

wow
28-08-15, 10:05
Ma guarda, se ti avevo consigliato quel posto c'era un motivo. L'ultimo posto dove cercare erba o altro è la rambla. E' piena di turisti, e gli italiani sono i primi a fotterti. Comunque se ne hai trovato uno che ti sta bene vai sempre a quello. La tessera te la fanno solo e unicamente al club. Non stare a sentire di persone che ti offrono cose in mezzo la strada, questa mi sembra una cosa basilare...

Organic weed
14-10-15, 22:27
Qualcuno conosce questo sito? Da molti indirizzi di CSS a Barcellona http://cannabisbarcelona.com/where/

asa82
26-02-16, 23:05
Sono tesserato al Kusch Club di barcelona da 3 anni e devo dire che oltre al Club chè veramente fatto bene, ho sempre trovato 9/10 ottime qualità di weeda e 6/7 ottime varietà tra fumi ed estratti, a differenza di Amsterdam che in giro di erbe schifose o mal conciate ne ho trovate parecchie.:icon_puke_r: I miei 2 cent...

sour diesel
28-02-16, 16:51
segnalo questa pagina per farsi la vacanzina social club a barcelona
https://www.facebook.com/italianicscbarcellona/

duty
09-03-16, 12:47
Ragazzi oggi parto x barca....info please su vostri contatti...thanks

asa82
14-04-16, 11:03
Ho contattato su f.b il Trinacria Club BCN , sono stati molto cordiali e mi hanno dato ottime info.
Si trovano non molto lontano dalla fermata urquinaona.:biggrin2:

asa82
14-04-16, 11:06
Qualcuno ha info sù Strain hunters club di Barcelona? Su fb non hanno nessun contatto..:icon_rolleyes:

wow
14-04-16, 13:56
Se si va a Barcellona e si ha voglia di vedere come funziona un vero scc e si vuole capire che qualità hanno, tutto bisogna fare tranne che andare nei club turistici che accettano chiunque basta che paghi.
Quelli sono dei coffeeshop con quota di iscrizione. Molti oltre all'iscrizione sui 20 euro, ti costringono a comprare non meno di 1g per prodotto.
La cosa bella dei club è proprio che sono privati, la gente si conosce e i prodotti sono ottimi. Quando una cosa diventa commerciale, perde tutto il suo "fascino" come è successo ad Amsterdam.

In conlcusione, se siete "disperati" che volete trovare da fumare allora uno di questi club super disponibili o che ti fermano per strada per farti iscrivere vanno bene. Altrimenti meglio cercare qualcosa di più riservato.

asa82
15-04-16, 07:13
Disperato non sono perche sono già iscritto ad un club che come dici tù è privato e non accettano tutti a meno che ti porti un socio residente e hanno ottimi estratti e ottima ganja la quantità posso prenderne quanta ne voglio.. Non sapevo che Strain Hunter fosse come un coffe shop wow quindi me lo sconsigli?

wow
15-04-16, 09:12
Come un coffee intendo nel senso che è molto commerciale e che accetta praticamente chiunque. Per questo io non te lo consiglio, ma se vuoi andarci sicuramente non avranno prodotti di bassa qualità! :)

asa82
15-04-16, 19:02
Comunque sarò a barcelona il 3-4-5 di Maggio ed essendo in solitaria oltre al solito club dove sono iscritto mi sarebbe piaciuto visitarne qualche d uno giusto per farrmi un idea generale e conoscere persone. A proposito, se qualcuno in quei giorni dovrebbe essere di passaggio si potrebbe fare una piccola adunata di enjointers hahaahah:smoke out::fumacb4::greenstars::drunk:

asa82
17-04-16, 22:08
Piccola guida di Barcelona per Fumatori di Ganja. Estratta da " Il ganjanauta"

A partire dal 2015, il metodo più sicuro di ottenere della marijuana è di diventare un utente registrato privato presso un Cannabis Social Club.

A Barcellona ci sono circa 400 di questi Cannabis Social Club, chiamati in spagnolo “Asociaciones Cannabicos”.

Per quanto riguarda dove acquistare la cannabis di qualità a Barcellona, ​​dovete diventare dunque un membro registrato in un club di cannabis a Barcellona. Tuttavia, la maggior parte di questi club sono destinati esclusivamente a residenti locali, e l’ingresso di uno straniero può essere in alcuni casi molto difficile.

Devi essere indirizzato da un membro che è già appartenente al club, e rispettare altri requisiti: avere più di 18 anni, sostenere l’uso ricreativo o terapeutico, indicare la quantità di marijuana che si consuma ogni mese. Dovrete anche pagare un 20-30 euro di abbonamento annuale a questi Cannabis Social Club.
Legislazione sulla Marijuana in Spagna

La costituzione spagnola dà una notevole protezione a quello che la gente fa nella vita privata.

Il consumo di droga e il possesso per uso personale non costituiscono un reato secondo il diritto spagnolo. Tuttavia, il consumo pubblico può essere penalizzato con sanzioni amministrative.

Il possesso in pubblico inferiore a 40-50 grammi di marijuana non è un reato penale, ma può essere applicata qualche sanzione amministrativa con multe dai 330 ai 630 euro.

Il possesso di più di 50 grammi con il fine di vendere è punibile penalmente, ma le pene non sono tanto gravi quanto in altri paesi.
Ci sono alcuni luoghi pubblici a Barcellona in cui potrebbe non essere legale fumare, ma la maggior parte delle persone lo fanno. Come la spiaggia, alcuni dei parchi, e molti posti belli come il Montjuic o il Parco Güell, sono meta di giovani per l’uso ludico della marijuana. Ovviamente si consiglia sempre di usare marijuana in luoghi privati o in Cannabis Social Club, per evitare disagi con la polizia.
La qualità di erba e hashish a Barcellona può talvolta eguagliare quella venduta in Colorado, dove è legale, o in California, dove è depenalizzato l’uso ricreativo.

La differenza con gli Stati Uniti è il prezzo; potrete infatti spendere la metà dei soldi per provare varietà simili o uguali a quelle in vendita in paradisi come Amsterdam. Se trovate un buon Cannabis Social Club, potete ottenere un grammo di una buona varietà di marijuana anche a 7-8 euro, o addirittura tre grammi a 15 euro.

Il mercato nero di Barcellona potrà offrirvi prodotti leggermente di scarsa qualità rispetto a quello che può offrirvi un Cannabis Social Club. È comunque meglio evitare le offerte di strada, perché, come diceva la mamma di Forest Gump: “La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita“.
Dopo un sabato passato all’insegna del divertimento, degli aperitivi o della visita di luoghi di suggestione o parchi di Barcellona, la Domenica pomeriggio è forse un momento solenne per dedicarsi alla cultura. In particolare, a Barcellona è possibile visitare gratuitamente i musei!

asa82
25-04-16, 09:38
Comunque sarò a barcelona il 3-4-5 di Maggio ed essendo in solitaria oltre al solito club dove sono iscritto mi sarebbe piaciuto visitarne qualche d uno giusto per farrmi un idea generale e conoscere persone. A proposito, se qualcuno in quei giorni dovrebbe essere di passaggio si potrebbe fare una piccola adunata di enjointers hahaahah:smoke out::fumacb4::greenstars::drunk:
Rinnovo il post.....Ciao belli:yes:

2Pac
19-07-16, 22:21
Io sarò a barcelona con amici per qualche giorno ad agosto!
Ho letto un po il thread, quali csc mi consigliate? il Trinacria Club?

Lo scopo della nostra vacanza non è solamente quello di fumare in un csc ma piuttosto passeremo le giornate in Spiaggia e qualche visitina; poi ci spaccheremo la sera, comunque in tutto questo la ganja è d'obbligo sopratutto per la prima e ultimissima parte della giornata e non vorremmo avere cazzi con i tipi per strada ma prendere da csc roba buona. Penso consumeremo una 15ina di grammi al massimo. Voi che mi consigliate di fare?

midril
20-07-16, 16:43
Qui mi son trovato bene...Italiani
csc 059 di Barcellona ( carrer de valencia 579 barcellona )

Ciao

mariello
26-07-16, 10:32
Ciao a tutti ragazzi...vorrei fare una vacanzina verso il 10 agosto a barce e ovviamente provare qualche CSC.
quelli piu pubblicizzati li ho visti ma vorrei andare in posti dove non paghi 50 euro di iscrizione a meno che non ne valga proprio la pena,ho addirittura letto che in alcuni si paga 5 euro,e' vero?
Qualcuno di voi mi può consigliare? Anche con un mp
grazie mille in anticipo

asa82
27-07-16, 09:21
Io sarò a barcelona con amici per qualche giorno ad agosto!
Ho letto un po il thread, quali csc mi consigliate? il Trinacria Club?

Lo scopo della nostra vacanza non è solamente quello di fumare in un csc ma piuttosto passeremo le giornate in Spiaggia e qualche visitina; poi ci spaccheremo la sera, comunque in tutto questo la ganja è d'obbligo sopratutto per la prima e ultimissima parte della giornata e non vorremmo avere cazzi con i tipi per strada ma prendere da csc roba buona. Penso consumeremo una 15ina di grammi al massimo. Voi che mi consigliate di fare?

Trinacria club è un piccolo csc gestito da una signora caatalana simpaticissima e un ragazzo Siciliano . sono molto cordiali. Hanno circa 20 qualità tra indiche e sative piu fumi ed estratti vari , Eccelente direi . L unica pecca sono i prezzi che vanno dalle 9 alle 13 per le grass tutte indoor e dai 10 a i 50 euro al grammo tra fumelli ed estratti vari, quando hanno le outdoor le puoi pagare meno , io ho comprato l amnesia outdoor a 6 euro al grammo e spaccava di brutto.

Li puoi contattare su facebook perche hanno la loro pagina. Non hanno particolari problemi a farti iscrivere , Un consiglio : Entra da solo cosi risparmiate 20 euro a testa per l iscrizione , compra quello che vi serve e smamma, ad agosto è un inferno e si schiatta di caldo.La sera andate in spiaggia a fumare , è l unico posto pubblico tollerato dalle forze dell ordine ma solo di sera/notte. Spero di esserti stato d aiuto.