PDA

Visualizza Versione Completa : Apparecchio per analizzare la cannabis.



Prozium
09-09-14, 10:55
A questo link MyDx, handheld device (http://news.discovery.com/tech/apps/how-dank-is-your-nug-kit-tests-weed-purity-140328.htm) potete trovare un articolo che parla di un apparecchio che analizza la cannabis e dice se siano presenti sostanze inquinanti o meno. Non sò se questo aggeggio sia veramente in grado di fare quel che dice (tra l'altro nell'articolo dice che sia anche in grado di dire di che tipo di cannabis si tratti), ma il costo è alquanto elevato. Purtroppo l'articolo è in lingua inglese, dunque meglio che conosciate bene la lingua d'Albione.

jointer
09-09-14, 16:43
ad Amsterdam i miei amici ne hanno presi a palate….per le varie droghe sintetiche sono utilissimi e andrebbero usati ogni volta..
per la cannabis a meno che tu abbia paura di fumare l "amnesia" napoletana non servono a nulla:)

MJM
09-09-14, 19:40
Hai detto bene Jointer.

edcm
09-09-14, 19:55
Purtroppo l'articolo è in lingua inglese, dunque meglio che conosciate bene la lingua d'Albione.

per questo c'e' google crome
:sm_clapper:


vedere un mucchio di barattoli, non significa nulla. E 'solo nomi. "

Gli utenti devono semplicemente posizionare un campione nel cassetto scorrevole del dispositivo e attendere i risultati. Sensori all'interno l'atto dispositivo come un "naso elettrico" e rilevano le molecole di segnalazione in forma di vapore. Inoltre, il dispositivo trasmette anche se il campione renderà utenti felice, sociale, distratto e così via, a seconda del ceppo.

trovo interessante la vera funzione , vai in uno spaccio dove ci sono molte varieta' testare e aquistare il desiderato

the hustler
10-09-14, 09:28
mm non mi convince... anche il fatto che si usi un campione così piccolo.. i call bullshit on the accuracy.

mixvega
09-10-14, 18:35
ad Amsterdam i miei amici ne hanno presi a palate….per le varie droghe sintetiche sono utilissimi e andrebbero usati ogni volta..
per la cannabis a meno che tu abbia paura di fumare l "amnesia" napoletana non servono a nulla:)

Cos'è l'amnesia napoletana ?

edcm
09-10-14, 19:29
e' la gancia che si vende a napoli , girava il detto che ci spruzzassero un chissa' che sopra per aumentare lo sballo , ho visto un servizio non ricordo se erano le iene o presa diretta , sto' :icon_smoke: in cui sono andati a comprarla in varie zone analizzandola senza trovarci nulla di strano ,

vespaciccio
10-10-14, 00:49
Mi disse un amico (praticante) che la spruzzano per ridare odore di erba al naturale alla ganjia pressata e pisciata albanese:a045:

sasso
06-03-15, 10:06
A me piace parecchio questo misuratore, sapere la percentuale di THC e CBD mi sarebbe molto utile indipendentemente da quanto dichiarano le seedbank, che a volte sono parecchio ottimiste, facendone uso principalmente terapeutico puoi sapere esattamente cosa e quanto assumerne!

mad man
06-03-15, 10:47
sapere la percentuale di THC e CBD mi sarebbe molto utile indipendentemente da quanto dichiarano le seedbank
I test cromatografici (es. AlphaCAT o Montana Biotech) in rete si trovano a partire dagli 80-100€.

sasso
06-03-15, 12:40
Non ne avevo idea grazie davvero per la dritta!