PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri e Grazie!



ecko
10-09-14, 09:31
Oggi è il compleanno del nostro Avv. Zaina quindi oltre a fargli TANTI AUGURI :happybday: ne approfitto per ringraziarlo a nome di tutta la community di Enjoint per il grande contributo che continua a dare al forum! :polliceu:

In breve tempo la stanza CORNER AVVOCATO è diventata uno spazio fondamentale per i nostri utenti e un vero e proprio punto di riferimento (parlano chiaro gli oltre 1600 post inseriti e 150 topic aperti).
Grazie quindi per la professionalità e la puntualità con cui porta avanti questa preziosa collaborazione! :znaika:

Segnalo infine a tutti gli utenti che l'Avvocato Zaina ha da poco aperto una pagina Facebook titolata Stupefacenti e Diritto (https://www.facebook.com/stupefacentiediritto) in cui affronta e approfondisce le tematiche a riguardo.

Big up Avvocato! :tiphat:

apache
10-09-14, 10:21
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:

galimberto67
10-09-14, 10:47
Auguri....mille e mille giorni come questo!

propofol
10-09-14, 11:09
Tantissimi auguri di buon compleanno Avvocato:partytime2:

Resina
10-09-14, 11:29
Auguri avvocato.

Martani
10-09-14, 11:32
auguri avvocato!!!

moran
10-09-14, 11:55
auguri avvocato Zaina...spero che presto resti senza lavoro (per quanto riguarda la cannabis...):lachen70:
scherzi a parte, apprezzo molto il suo lavoro:znaika:

Yomi
10-09-14, 13:06
Buon compleanno, dottor Zaina!! :3507b4i:

Se posso chiedere, quante volte le dobbiam tirare le orecchie??:biggrin2:

Mkb
10-09-14, 20:16
Auguroni di buon compleanno Avv. Zaina

Avv. Zaina
10-09-14, 22:54
Oggi è il compleanno del nostro Avv. Zaina quindi oltre a fargli TANTI AUGURI :happybday: ne approfitto per ringraziarlo a nome di tutta la community di Enjoint per il grande contributo che continua a dare al forum! :polliceu:

In breve tempo la stanza CORNER AVVOCATO è diventata uno spazio fondamentale per i nostri utenti e un vero e proprio punto di riferimento (parlano chiaro gli oltre 1600 post inseriti e 150 topic aperti).
Grazie quindi per la professionalità e la puntualità con cui porta avanti questa preziosa collaborazione! :znaika:

Segnalo infine a tutti gli utenti che l'Avvocato Zaina ha da poco aperto una pagina Facebook titolata Stupefacenti e Diritto (https://www.facebook.com/stupefacentiediritto) in cui affronta e approfondisce le tematiche a riguardo.

Big up Avvocato! :tiphat:

Ragazzi che dire? Sono stato preso in contropiede. Vi confesso che non mi emoziono facilmente, ma voi siete riusciti a farlo. Grazie di cuore. Io sono e resto qui per voi, per consigliarvi e, se necessario, difendervi perché credo che siate tutto tranne che criminali da perseguire. Grazie un forte abbraccio a tutti.
Carlo Zaina

Dantep
11-09-14, 09:32
Auguri avvocato :greenstars:

StRaM
11-09-14, 09:51
Auguri di cuore......gran bel segno zodiacale Avvocato!!!!