PDA

Visualizza Versione Completa : Come fare foto maxi



vespaciccio
20-09-14, 22:03
Ragazzi potete spiegarmi come fare le foto in formato grande stile alla "mjm" o alla "cheese":biggrin2::mwah1:

El.Pollo.Diablo
20-09-14, 22:12
Una reflex con ottica decente? :biggrinthumb:

vespaciccio
21-09-14, 12:22
Grazie dell'intervento El.Pollo.Diablo, però mi sà che l'ingrandimento non dipende solo da macchine professionali, ma da qualche altra cosa... MJM ultimamente stà facendo scatti con un telefono da 3,2 megapixel se ho ben capito:icon_scratch:

El.Pollo.Diablo
21-09-14, 12:45
In quel caso è l'ottica che fa la differenza, (no avevo capito intendessi l'ingrandimento). Con una reflex puoi usare un'ottica micro (magari con rapporto 1:1) o usare tubi di prolunga, con uno smartphone immagino si utilizzi qualche sorta di lente di ingrandimento davanti la fotocamera, dovrebbe funzionare (per quanto la qualità immagino passi in secondo piano).

El.Pollo.Diablo
21-09-14, 12:51
Tipo c'è sto tizio che usa un vetro dell'occhiello della porta di casa DIY macro lens for phone cameras! via THCFarmer (https://www.thcfarmer.com/community/threads/diy-macro-lens-for-phone-cameras.61100/) :specool:

Stoogots_banned
21-09-14, 12:57
Devi caricare le foto in un sito di hosting immagini e allegare al post il codice preso dal sito invece che il file dal tuo album sul forum.

moran
21-09-14, 13:14
talìa ciccio!!! da qui in poi puoi ridurre l'immagine quanto vuoi
67579

secondo te quanto manca? :roflmao::roflmao::roflmao:

vespaciccio
21-09-14, 13:40
Sti cazzi ho fatto una bella scoperta oggi! Adesso capite come sono preistorico:icon_lol:

vespaciccio
21-09-14, 13:50
Vediamo se ci riesco.....Dovrebbero vedersi i miei piedi:biggrinthumb:
http://i61.tinypic.com/2ilfr0h.jpg

moran
21-09-14, 13:52
fai la foto...la scarichi su pc...la dimensioni come vuoi con un prog. qualsiasi e la carichi sul foro come allegato.
Dopodiche' ti viene gigante...se e' troppo perche' non l'hai dimensionata giusta (come il caso sopra) vai al tuo post senza impazzire e lo modifichi cancellando le immagini presenti sul post (quelle tra parentesi) ma conservando quelle sotto (gli allegati).
Quando uno clicchera' su un'immagine allegata sara' anche possibile zoommarla...
Tutto questo e' poco professional e un po' rozzo, anch'io sono arretrato e fancazzista in questa materia...quindi non mi dare retta! :roflmao:

MJM
21-09-14, 23:25
Se hai già capito, non aggiungo altro.

grass-one
22-09-14, 02:33
I calzini con le infradito sono quanto di piú osceno si possa vedere :icon_puke_r: :-)

vespaciccio
22-09-14, 16:23
grass-one, ho avvertito mia moglie di uscire la roba invernale:roflmao: