PDA

Visualizza Versione Completa : isole canarie,chi sa come funziona per la cannabis?



alien
03-10-14, 10:30
ragazzi nel nuovo anno sono intenzionato a trasferirmi alle isole canarie,so che fanno parte della spagna e che quindi hanno la stessa giurisdizione.
ma chiunque vada la puo coltivare in casa propria o aprire un social cannabis?

Ark
03-10-14, 14:04
Mio cugino vive la. È un grande lo stimo tantissimo. Coltiva le sue piante tutto l'anno inverno compreso e fioriscono quando sono alre poco meno di un metro. Si possono coltivare fino a 3 o 4 piante per famiglia ma una buon parte ne coltiva molte di più e nessuno li dice niente.
Io lo stimo troppo mio cugino. Ha la sua casa e il week end lo passa a fare il bagno nell'oceano e dorme sulla spiaggia con il furgone della folskwagen quello modello hippye.

Domythc
03-10-14, 15:04
Tutti questi fan del BHO... Ahahah

Dantep
03-10-14, 16:26
Tutti questi fan del BHO... Ahahah

Non vedo il nesso :icon_scratch:

liri
04-10-14, 10:45
Ho visto un report della Canarias Cannabis cup 2014 su undergrow tv
CqYufabZi_U
e intervistavano un tipo biondo al minuto 8:20 che con inconfondibile accento veneto parlava in spagnolo dei suoi progetti - che sia lui tuo cugino? :)

Ark
04-10-14, 11:54
Purtroppo no liri hahaha.
Lui se ne fotte altamente di tutte le robe tecnologiche e cose così...pianta semi a caso e fuma quello che esce. Fa yoga la mattina ed è gay dichiarato ,è una persona stupenda e simpaticissima. Forse vado da lui l'estate prossima!