PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo punto vendita Idroponica



biricchino
05-10-14, 21:21
amici growers a breve aprirà a Milano il nuovo punto vendita di Idroponica
parlando con uno dei titolari si preannunciano grandi promozioni e sconti per gli utenti di ejoint
stay tuned per tutti gli aggiornamenti:polliceu:

maximo
06-10-14, 19:40
Ho avuto anche io modo di parlare con i titolari di Botanica Urbana e mi hanno riferito che si possono portare i preventivi di idroponica. It da loro e li cercheranno di battere sia sul prezzo sia sulla qualita dei prodotti, questo soprattutto per noi utenti del forum!
Bella situazione direi :)

biricchino
28-10-14, 22:40
il negozio è aperto ufficialmente
si trova in via Ricotti 3 zona Bovisa a Milano
passateci a fare un salto anche solo per curiosare ne vale veramente la pena:polliceu:

jointer
29-10-14, 09:52
sito web?:)

Resina
29-10-14, 11:32
sito web?:)

Penso sia il solito di Roma.

Idroponica.it

Stoogots_banned
29-10-14, 11:34
Penso sia il solito di Roma.

Idroponica.it

OUCH!:eek:
Sono sempre gli stessi?




Se si, che mi aspettino pure....:whistling:

moran
29-10-14, 12:09
sono loro,,,a milano.
Io un occhiata vado a dargliela...caso mai trovassi qualcuno che conosco :biggrin2:

midril
29-10-14, 15:15
il negozio è aperto ufficialmente
si trova in via Ricotti 3 zona Bovisa a Milano
passateci a fare un salto anche solo per curiosare ne vale veramente la pena:polliceu:


Beh un salto non mi costa nulla :biggrinthumb:

biricchino
29-10-14, 23:08
OUCH!:eek:
Sono sempre gli stessi?




Se si, che mi aspettino pure....:whistling:

permettimi di dirti che in questo sbagli Stoogots
anzi sono convinto che cambieresti immediatamente idea se passassi a conoscere i ragazzi del negozio jointer si il sito web è www.idroponica.it

vi ricordo di presentarvi come utenti di enjoint:biggrinthumb: moran fammi sapere quando vai che così passo anch'io e ci becchiamo:punkif5:

Stoogots_banned
29-10-14, 23:36
Eeh..ma io quando faccio acquisti non guardo la simpatia del commesso di turno :)
Mi sono servito una volta da loro e mi son trovato male...ma male, male.....Merce non corrispondente all'ordine e cineserie spacciate per articoli originali.
Poi, oh....magari la prossima volta che vado a Milano ci faccio pure un salto......ma anche no. :biggrin2:

Grower23
30-10-14, 11:22
Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali

grass-one
30-10-14, 12:39
I ragazzi di Milanoo non li conosco ancora quindi evitò giudizi.
Certo che idroponica.it non ha una reputazione proprio immacolata.


Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali

Io compro sempre cineserie ma so che tali sono ed anche i prezzi sono di conseguenza.
Il problema è quando ti rifilano una cosa per un'altra.


http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=20278&page=9&p=378322#post378322

Rockaz
31-10-14, 03:04
Infatti in negozzio sara una cosa ma su internet capitano sole come questa
http://www.growshopdiscount.it/illuminazione-giardinaggio-indoor/riflettori-raffreddati-1/monster-warriors-150mm.html
contattati prima di acquistare telefonicamente per informazioni sul l'oggetto,misure particolari ecc...
alla fine è roba made in cina....ma baffanculo
mai più da gente che vende senza punto vendita in cui andare a demolire qualche testa .......

grass-one
31-10-14, 08:51
Non vorrei dire una fesseria ma fanno tutti parte della stessa famiglia.
idroponica.it
growshopdiscount.it
coltivareindoor.it
fr.hydroponics.eu
azmeters.it
e chissà quanti altri

Grow Led Power
31-10-14, 12:13
Se fossero davvero tutti della stessa famiglia come dici potrebbe solo spingermi ad essere più tranquillo quando compro da loro e spiegherebbe perchè molto spesso hanno i prezzi migliori!
Io personalmente non ho mai avuto problemi con growshopdiscount.it o al massimo ho sempre risolto con l'assistenza e quando è capitato di fare ordini su idroponica.it stessa cosa.
Gli altri siti non li conoscevo andrò a dare un'occhiata grazie della segnalazione!!!

Stoogots_banned
31-10-14, 13:24
Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali


Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali

Forse non hai letto bene il mio post....


....Mi sono servito una volta da loro e mi son trovato male...ma male, male.....Merce non corrispondente all'ordine e cineserie spacciate per articoli originali....
mi è arrivata merce sbagliata, e ho pagato come originale un AAW che di originale non aveva nemmeno le istruzioni. :icon_rolleyes: e se non ricordo male, dopo qualche mese, hanno caricato a catalogo un riflettore chiamato Reflex-A-Wing....descrivendolo come una copia economica dell'originale....:icon_puke_r:

moran
31-10-14, 14:53
come si dice?---ci hanno provato.:punkif5:

Richard
31-10-14, 22:35
Grower23
"Te punto er fero in faccia, te sfonno".

Non è un messaggio violento, credetemi!!!

moran
01-11-14, 01:51
71531 ..........:biggrinthumb:

jointer
02-11-14, 18:52
ma poi… biricchino non eri tu quello con la firma contro idroponica.it?:icon_scratch:

moran
02-11-14, 20:23
cambiare idea alle volte e' sinonimo di convenienza, altre di intelligenza...:yes: :rolleyes:

jointer
02-11-14, 22:38
cambiare idea alle volte e' sinonimo di convenienza, altre di intelligenza...:yes: :rolleyes:

È proprio questo il punto.....non é una cosa bella peró

Yomi
02-11-14, 23:51
È proprio questo il punto.....non é una cosa bella peró

Non è bello se si tratta di convenienza, ma se si tratta di intelligenza,ragionevolezza, non è una cosa brutta..
:punkif5:

biricchino
03-11-14, 00:35
hai ragione jointer ma dopo aver conosciuto i titolari del negozio di persona ho risolto con loro tutti i disguidi del passato quindi perchè continuare una guerra inutile?
non ti è mai successo di incontrare una persona che a pelle ti stava sulle balle ma poi conoscendola hai cambiato completamente idea?:yes:
acquistando solo su internet senza un rapporto diretto c'è la possibilità che succedano degli inconvenienti ma adesso che c'è la possibilità di avere un negozio vicino a cui fare riferimento perchè non approfittarne?:polliceu:

moran
03-11-14, 07:52
...secondo me biricchino vuole inserirsi nella struttura per distruggerli dall'interno! :roflmao::roflmao:

jointer
03-11-14, 09:12
hai ragione jointer ma dopo aver conosciuto i titolari del negozio di persona ho risolto con loro tutti i disguidi del passato quindi perchè continuare una guerra inutile?
non ti è mai successo di incontrare una persona che a pelle ti stava sulle balle ma poi conoscendola hai cambiato completamente idea?:yes:
acquistando solo su internet senza un rapporto diretto c'è la possibilità che succedano degli inconvenienti ma adesso che c'è la possibilità di avere un negozio vicino a cui fare riferimento perchè non approfittarne?:polliceu:

stra mega quotone! ma sai da un occhio esterno tutto può sembrare:yes:

Jigas
03-11-14, 10:48
hai ragione jointer ma dopo aver conosciuto i titolari del negozio di persona ho risolto con loro tutti i disguidi del passato quindi perchè continuare una guerra inutile?
non ti è mai successo di incontrare una persona che a pelle ti stava sulle balle ma poi conoscendola hai cambiato completamente idea?:yes:
acquistando solo su internet senza un rapporto diretto c'è la possibilità che succedano degli inconvenienti ma adesso che c'è la possibilità di avere un negozio vicino a cui fare riferimento perchè non approfittarne?:polliceu:
Non sono d'accordo, la professionalità (merce rara per idroponica.it) sta proprio nel dare un servizio ineccepibile nella vendita online. Non tutti hanno la "fortuna" di recarsi al negozio fisico.
Anche io purtroppo ho avuto esperienze negative con questi "signori". MAI piu' idroponica.it per quanto mi riguarda.

Yomi
04-11-14, 11:27
Non sono d'accordo, la professionalità (merce rara per idroponica.it) sta proprio nel dare un servizio ineccepibile nella vendita online. Non tutti hanno la "fortuna" di recarsi al negozio fisico.
Anche io purtroppo ho avuto esperienze negative con questi "signori". MAI piu' idroponica.it per quanto mi riguarda.

Online, spero. Perché altrimenti sminuici sensibilmente, l'impegno dei ragazzi, del nuovo punto vendita.
Non so se riesco a spiegarmi, potevi metterla diversamente, ad esempio:

Il PD a livello nazionale non mi piace. Ci sono però dei politici locali (ad esempio Sandro Plano (http://www.tgvallesusa.it/?p=7892) ), che lavorano bene nel territorio.
Stessa cosa, penso si possa affermare, per altri settori, compreso il terziario. Idroponica a livello nazionale, non ti piace, ma magari, i ragazzi di Milano, lavorano bene in zona. Ed è giusto evidenziarlo.

:punkif5:

tiffenau
04-11-14, 11:54
A me piace comprare da idroponica!

jointer
04-11-14, 12:11
Idem:)
mai avuto alcun tipo di problema:)

Richard
04-11-14, 20:55
l'impegno dei ragazzi, del nuovo punto vendita.


I ragazzi saranno sicuramente impegnati, ma c'è n'è uno veramente ma veramente brutto, roba da farti quasi rimpiangere il teppa, non so se mi sono spiegato bene!!! :biggrin2:
Quello nella capitale invece è pieno di fichi assurdi fotomodelli. :icon_lol:

biricchino
04-11-14, 23:15
ahahahaaahhahhahhahahahahaaa Rich me fai spancià:roflmao::roflmao::roflmao:
dai a me non sono sembrati così brutti i ragazzi di Milano:roflmao::roflmao::roflmao:

moran
04-11-14, 23:19
IDROPONICA.IT Forza ragazzi!!!
71689 :roflmao:

midril
04-11-14, 23:20
Hahahah...Voi siete fuori :biggrin2:

Richard
04-11-14, 23:43
Ahahahahahahahahahahahahah!!! Moran re del mondo!!! :lachen70:
Biri, settimana prossima parliamo di sex appeal, arrivano i rinforzi!!! :roflmao:

Jigas
05-11-14, 07:29
Online, spero. Perché altrimenti sminuici sensibilmente, l'impegno dei ragazzi, del nuovo punto vendita.
Non so se riesco a spiegarmi, potevi metterla diversamente, ad esempio:

Il PD a livello nazionale non mi piace. Ci sono però dei politici locali (ad esempio Sandro Plano (http://www.tgvallesusa.it/?p=7892) ), che lavorano bene nel territorio.
Stessa cosa, penso si possa affermare, per altri settori, compreso il terziario. Idroponica a livello nazionale, non ti piace, ma magari, i ragazzi di Milano, lavorano bene in zona. Ed è giusto evidenziarlo.

:punkif5:

:mccsad5ow5fbgv7:

A me chi lavora a Milano a Napoli a Pantelleria non interessa minimamente, interessa solo ed esclusivamente il servizio che viene offerto. Sia che sia online o direttamente presso il negozio. Spendo i soldi e pretendo serietà e professionalità. Punto.
Circa 2 anni fa ho avuto anche la sfortuna di recarmi al loro ex punto vendita di formello (RM), ad accogliermi un ragazzetta e un piccolo omino che non sapevano neanche la differenza tra una hps e una mh.
Ho fatto acquisti online e ho ricevuto merce che non corrispondeva al prodotto ordinato e non c'è stato verso di avere la sostituzione. Diversi amici hanno avuto analoghe esperienze negative. Post vendita a dir poco penoso.

Detto questo, caro yomi, cosa "potevo mettere differentemente"???

Se vado a Milano entro con una mazza da baseball:punkif5:

P.S. Il PD mi fa cagare a livello interplanetario, come tutta la politica.

Mai piu' idroponica.it

biricchino
05-11-14, 13:16
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione caro Jigas e di raccontare le proprie esperienze positive e negative ma secondo mio modesto e personalissimo giudizio c'è modo e modo di esprimersi
Se vuoi ti posso accompagnare personalmente al negozio di Milano e se i ragazzi non riescono a farti cambiare idea la mazza da baseball te la presto io

Jigas
05-11-14, 14:18
Se non ho letto male nei post precedenti tu eri uno di quelli che aveva addirittura la firma contro idroponica e oggi mi vorresti accompagnare a Milano al growshop:roflmao:......l' altro moderatore yomi fa propaganda politica con tanto di link:roflmao: mi viene solo da dire :s5jtpdec7:

biricchino
05-11-14, 16:28
Non ti sbagli sulla mia vecchia firma
Ma se tu avessi letto attentamente tutto il 3d sapresti che ho risolto tutti i problemi con idroponica parlando direttamente con i titolari in negozio a Milano
Il tuo comportamento polemico non mi piace qui siamo fra persone adulte e le discussioni devono essere costruttive non solo denigranti

Yomi
05-11-14, 16:38
Se non ho letto male nei post precedenti tu eri uno di quelli che aveva addirittura la firma contro idroponica e oggi mi vorresti accompagnare a Milano al growshop:roflmao:......l' altro moderatore yomi fa propaganda politica con tanto di link:roflmao: mi viene solo da dire :s5jtpdec7:

Scus?? Propaganda politica? Jigas, era un esempio.. di un personaggio che conosco.. Nessuna propaganda tranquillo.
Non voto a Susa, Non voto PD, Non compro da Idroponica.
Cerchiamo solo di MODERARE appunto, tra chi dice idroponica merda, e chi idroponica yeh.

:polliceu:

Jigas
05-11-14, 18:19
Non ti sbagli sulla mia vecchia firma
Ma se tu avessi letto attentamente tutto il 3d sapresti che ho risolto tutti i problemi con idroponica parlando direttamente con i titolari in negozio a Milano
Il tuo comportamento polemico non mi piace qui siamo fra persone adulte e le discussioni devono essere costruttive non solo denigranti
Felice per te di aver risolto i problemi con idroponica, recandoti di persona al negozio. Lo avevo letto, tranquillo, cio' non toglie che quella era la tua firma e che li hai smerdati in pubblico per lungo tempo.
Sono intervenuto in questo topic, cosi' come altri utenti, in maniera costruttiva a mio modo di vedere, riportando le mie disavventure con idroponica, contrariamente da te che mi dai un'infrazione, scrivendo:


Evita di fare allusioni sui membri dello staff nessun moderatore riceve compensi per quello che fa
E nessun moderatore è legato ad aziende del settore o a partiti politici

Aiutami a capire dove ho fatto allusioni a cui ti riferisci, non ci ho minimamente pensato allo scenario che mia hai presentato. Certo adesso qualche dubbio me lo fai venire.
Ti invito a rileggere i miei interventi e soprattutto, invece di dare infrazioni, cerca di argomentare, se ne hai le capacità.

bartimeus
05-11-14, 18:45
Jigas probabilmente se avessi scritto il MEx precedente con la stessa calma con cui hai scritto questo probabilmente non avresti preso l infrazione, da esterno nel MEx di prima sembrava che prendessi in giro Yomi e biri.

Stoogots_banned
12-11-14, 19:45
Super LoooooL!

Non so da quanto, ma adesso Idroponica.it ha persino il banner pubblicitario in homepage... muahahahahaha


scusate tutti, non vorrei risultare offensivo, ma mi ha fatto troppo ridere vederlo :icon_lol:

tiffenau
12-11-14, 23:12
eh si! chi lavora ha i soldi anche per i banner :polliceu:

Jigas
13-11-14, 00:07
Vacci piano stoogots che ti danno un'infrazione:mf_farmer:
Proprio l'altro ieri un amico che non vedevo da po di tempo mi ha riferito che gli é arrivato recentemente un pacco con un prodotto che non corrispondeva a quello che aveva ordinato, ha telefonato e gli hanno risposto che era meglio l'articolo che gli era stato inviato.
Continuano imperterriti con questa pratica....vergogna!!

Stoogots_banned
13-11-14, 01:46
...Proprio l'altro ieri un amico che non vedevo da po di tempo mi ha riferito che gli é arrivato recentemente un pacco con un prodotto che non corrispondeva a quello che aveva ordinato, ha telefonato e gli hanno risposto che era meglio l'articolo che gli era stato inviato.
Continuano imperterriti con questa pratica....vergogna!!

Evita i commenti inutile please (senti da che pulpito :biggrin2:)

Hai detto la tua, io la mia, e ognuno la propria...gli utenti del forum sono "avvisati"....se continuano a lavorare e ad espandersi ci sono IMHO 2 possibilità....

1) Siamo stati fottuti in pochi
2) La mamma degli idioti è sempre incinta :biggrin2:

dennycartina
13-11-14, 23:33
Io sono stato di persona a Milano e son stato trattato piu che bene, sia umanamente che per i prezzi.
La merce l'ho toccata con mano, quindi niente sorprese:)
Feedback positivo

Richard
14-11-14, 00:25
Io sono stato di persona a Milano e son stato trattato piu che bene, sia umanamente che per i prezzi.
La merce l'ho toccata con mano, quindi niente sorprese:)
Feedback positivo

Sì va bene, ma quanto erano brutti i ragazzi dietro il bancone?

midril
14-11-14, 00:42
Sì va bene, ma quanto erano brutti i ragazzi dietro il bancone?


:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao::roflmao::roflmao::roflmao:

biricchino
15-11-14, 00:09
rich dì laverità che la tua è tutta invidia:lachen70::lachen70::lachen70::lachen70::la chen70::lachen70::lachen70::lachen70::lachen70:

Richard
15-11-14, 00:14
Ma certo!!! :specool:
Tanto prima o poi verrò a trovarti... CHOCOLATE SKUNK!!! :lachen70:

erbamedica
15-11-14, 19:27
Oggi sono passato in negozio a Milano e ho trovato massima disponibilità e tanta competenza da parte di tutto lo staff oltre a prezzi veramente validi
E che dire del negozio..... Veramente bello e ben fornito
Feed positivo anche da parte mia

Stoogots_banned
17-11-14, 03:13
Per quelli che se lo fossero scordato e/o non l'avessero letto, consiglio vivamente di perdere 10 minuti per questo (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=20278).

In Itaglia, per fare i soldi, o sei un "genio" o sei un "ladro", ma con la 2° opzione si fa decisamente prima. :icon_thumbdown:

mighio
18-11-14, 11:57
tiffenau perche metti un mi piace nel post di erbamedica(positivo) mentre poi ne metti uno su quello di stoogost (negativo)?:icon_scratch:

tiffenau
18-11-14, 12:10
Perchè mi sembra giusto enfatizzare le esperienze soggettive, che sono poi quelle che contano...
Se tutti ti danno ragione o sei dio sceso in terra (sono ateo quindi non sussiste per me) o incuti timore oppure sei noioso e nessuno ti ascolta :punkif5:

moran
18-11-14, 12:20
In Itaglia, per fare i soldi, o sei un "genio" o sei un "ladro", ma con la 2° opzione si fa decisamente prima.


:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch: ...ora ho capito!!! Qialcosa non mi tornava!!!
Ecco perche' non riesco a fare i soldi veri! Io sono ambedue le cose! Evidentemente si annullano. :roflmao::roflmao:

mighio
18-11-14, 12:26
Perchè mi sembra giusto enfatizzare le esperienze soggettive, che sono poi quelle che contano...
Se tutti ti danno ragione o sei dio sceso in terra (sono ateo quindi non sussiste per me) o incuti timore oppure sei noioso e nessuno ti ascolta :punkif5:

Enfatizzare non fa capire realmente cio'che pensi,perche sonp due risposte una contraria a l'altra,non pensi,

tiffenau
18-11-14, 12:29
mighio io mi trovo bene e continuo a comprare da questo sito, questo non toglie che conosco persone il cui giudizio conta parecchio nel campo che esprimono giudizio negativo.
Spero/penso che funzioni come in qualsiasi altro posto del mondo dove c'è chi lavora di più e chi di meno, dove chiunque un giorno può non aver voglia per i cazzi propri o essere in sovrapensiero, dove a pelle con un cliente ti trovi più affine rispetto ad un altro.. è lavoro è vita.. e le richieste rispetto al compenso sono spesso sproporzionate, non voglio giustificare comportamenti scorretti che sembra di entrare nel flusso del 'meno peggio' quanto distinguere una passione (la nostra: coltivare) con quella di qualcun altro (fare soldi)

Richard
18-11-14, 21:57
Praticamente ti amo, ma non dirlo a nessuno! :brucelee:

moran
18-11-14, 22:10
Mighio e' palesemente un autentico "puro" doc. big big up!:trampoline:

moran
19-11-14, 00:04
se sei ricco...fighe & champagne, se sei povero...mignotte & barbera, molto povero...seghe & tavernello!!!

Stoogots_banned
19-11-14, 00:13
Hahahahaah idroponica ha messo lo sconto del 20% per gli utenti di Ej....la luce per le falene. :roflmao::roflmao::roflmao:

Edit: sconto in prodotti, no cash! Ahahahahahaahahahahahaahahahaahahahaahahahah
Cioè, spendi 100€ e ti regalano una 20€ di loro prodotti..che affarone!

Stoogots_banned
19-11-14, 09:23
Tornando IT, cosa non ti piace di questo mio post?

Hahahahaah idroponica ha messo lo sconto del 20% per gli utenti di Ej....la luce per le falene. :roflmao::roflmao::roflmao:

Edit: sconto in prodotti, no cash! Ahahahahahaahahahahahaahahahaahahahaahahahah
Cioè, spendi 100€ e ti regalano una 20€ di loro prodotti..che affarone!

tiffenau
19-11-14, 09:26
Fate attenzione coi tasti tra carrello e wishlist che si può incappare in inconvenienti, nulla di troppo grave, un po di tempo perso

mighio
19-11-14, 11:48
Tornando IT, cosa non ti piace di questo mio post?

Che uno sconto del 20% a me fa piacere,ecco cosa non mi e'piaciuto del tuo post ,ormai l'hai gia' detta la tua perche continuare?,sappiamo tutti come la pensi ma tu continui ad infierire,va bene cosi?

Stoogots_banned
19-11-14, 12:40
Che uno sconto del 20% a me fa piacere,ecco cosa non mi e'piaciuto del tuo post ,ormai l'hai gia' detta la tua perche continuare?,sappiamo tutti come la pensi ma tu continui ad infierire,va bene cosi?

1° NON È uno sconto, ma ti omaggiano di "qualcosa" in base a quanto hai speso....marketing spiccio.:polliced:

2° continuo perché IMHO gente che lavora come loro meriterebbe di chiudere invece di aprire nuovi punti vendita e io vorrei diventre il "paladino dei giovani growers"(:pointlaugh: )che si fanno abbindolare da questi "signori"


Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERE. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.

Se non fosse passibile di infrazione, ce l'avrei pure scritto in firma che sono disonesti e scorretti.

3° I disonesti mi sono sempre stati in c**o e, fosse per me, andrebbero linciati.

4° Posso essere libero di dire la mia quante volte mi pare? O devo, prima, chiedere il permesso a te? :icon_scratch:

Va bene così?

mighio
19-11-14, 13:54
Scusa bartimeus hai ragione,ma sono ritornato alla fine in argomento.:polliceu:

Yomi
19-11-14, 14:14
Ho eliminato i messaggi off topic, e ora chiudo la discussione, perché mi avete scassato la uallera.
Chi deve farsi un'idea su Idroponica, puo' leggere tutto quello scritto finora, qui e nella discussione linkata da Stoog.

:punkif5: