Visualizza Versione Completa : aspettative
tugliazzoj
06-10-14, 09:51
Bella raga! Sn un giovine con poke esperienze nell`ambito della botanica. Quinfi spero d imparare qualke cosa per diventare un vero...... POLLICE VERDEEEE!!
the hustler
06-10-14, 09:58
Salve giovine e ben benvuto. le auguro una buona permanenza sulla nostra piattaforma, conscio fin d'ora che qualora lei mai necessiti di pronto ausilio floristico, vedrà certamente soddisfatte le sue legittime aspettative. la invito poi a legger con certosina determinazione quanto più materiale le è possibile ante di postular questioni su fattispecie già opportunamente e ampiamente discusse.
bella chicco.
Big up man! lancia le tue sfere pokè
Ciao tugliazzo,benvenuto su enjoint,mi fa piacere che ci siano giovani interessati alla materia,a patto che non siano troppo giovani,e scrivere con le k da bimbo minchia è indice di una gioventù troppo giovane per questo foro :icon_twisted2: quindi,magari ti sei solo posto male,o almeno lo spero,sappi che al primo pensiero che sei minorenne sarai bannato come da regolamento. :polliceu:
the hustler
06-10-14, 10:04
fossero solo i minorenni a usare le k dantep! :wallbash:
Ciao tugliazzo,benvenuto su enjoint,mi fa piacere che ci siano giovani interessati alla materia,a patto che non siano troppo giovani,e scrivere con le k da bimbo minchia è indice di una gioventù troppo giovane per questo foro :icon_twisted2: quindi,magari ti sei solo posto male,o almeno lo spero,sappi che al primo pensiero che sei minorenne sarai bannato come da regolamento. :polliceu:
vai tra Dantep garantisco io
vai tra Dantep garantisco io
Perfetto nessun problema :polliceu: come ho detto anche sopra:"magari ti sei posto male...."