PDA

Visualizza Versione Completa : parlare con gli animali



mighio
08-10-14, 15:27
Molte volte chiedo un qualcosa al gatto e lui col senno di poi ubdisce ma poi mi domando ma sono io ho e' giusto cosi?:icon_smoke:

mighio
08-10-14, 16:41
Ma poi lo vedi cosi,e che ci puoi fare"!

Dantep
08-10-14, 18:28
Mi sembra il minimo parlare con gli animali,io parlo con il mio cane spesso e volentieri,quando avevo il gatto parlavo anche con lui e mi piaceva credere che mi ascoltasse......ora invece spesso è volentieri mi ritrovo a parlare solo con dei somari,non so se ti sei guardato in giro sarà capitato anche a te :lachen70: e la parte peggiore che alcuni somari parlano anche,c'è un grosso allevamento di somari parlanti a Roma,non solo parlano,ma sanno anche rubare alla grande,fottere il prossimo e a dormire a giornate intere :polliceu:

tiffenau
08-10-14, 19:12
http://www.condividimi.com/images/Link-Facebook_01/delfino_porco.jpg
Delfino curioso!
Io parlo spesso sia con i miei animaletti di casa, sia con le bimbe sia con gli amici immaginari del mio cane che coi miei...
Non prego mai

javatama
08-10-14, 19:32
Io non parlo con i miei animali, ho invece un rapporto telepatico. Se penso" dov'è il cane?" ecco che compare tutto contento, lo stesso con il gatto........... meno spesso succede con mia moglie:roflmao:

mighio
08-10-14, 21:35
Si l'importante e che loro ci capiscono e sopratutto (cosa da non poco)non ci tradiscono!:)

pablos peyo
08-10-14, 22:35
Se gli animali avessero la parola sarebbero sicuramente meglio di certa gente, e mi fermo qui che direi cattiverie...

midril
08-10-14, 23:19
Io parlo col pesce e lo stronzetto fa finta di capire solo perchè vuole la pappa...

mighio
09-10-14, 00:11
Quando gli chiamo,vengono correndo,forse perche ci fidiamo ogniuno x l'altro?
Hahaha ho notato solo adesso che il piccolino ha tra i denti una colomba,e si la natura e anche questo!

tiffenau
10-10-14, 10:05
Io la chiamo e lei fa 'finta' di essere vecchia e sorda! <3
Una stagione iniziata a settembre: cornetto calabro e arancio a mazzetti (che non so se vedrà la fine), fragole in piena produzione menta salvia preparate per l'inverno (estirpate) e pungitopo che finalmente dopo 8 anni inizia a fare le bacche!
Va' ch'è poi strana quest'anno

mighio
21-10-14, 17:42
Questa sera mussy mi e salito (coricato) sulle cosce,e gli ho detto fermo cosi! Ciff gli ho fatto questa!:biggrin2:

mighio
08-01-15, 18:44
Ieri li ho ciffati mentre aspettano la pappa!

GROOW
13-01-15, 11:29
Ciao mighio, non ci conosciamo personalmente ma sicuramente sei un ragazzo dal cuore nobile......solo gli spiriti buoni riescono ad interagire completamente con la natura, parlare con gli animali, sentire cio che vuole dirti una pianta, assaporare il dolce discorso del vento, farsi accarezzare dal tiepido sole d'aprile, ecco sono sicuro che tutto questo e per te....spero un giorno di conoscerti, la tua bontà d'animo la respiro dai tuoi post.....

jamesbrown
24-05-15, 14:12
mighio secondo tè il cane più piccolo è più "sveglio-intelligente" del grande???
e chi ti sembra quello che "comanda" tra i 2???
ps:
da mè comanda il gatto..ahahah

jamesbrown
24-05-15, 15:13
i miei amati compagni di bosco e guai a chi me li tocca...:hippy:

anche io mighio ci parlo molto con loro...
con la femmina più dolcemente perché ha un carattere diverso ...
in questa foto erano tosati..un po' bruttini...ahahah
82307
82308
82309
mentre qui erano natural in mezzo alla neve...
82310
ultima foto:
io e i cani ci siamo meritati una fiorentina...:mf_farmer:

82311



pensa che tanti tanti anni fà quando vedevano un mio parente parlare con gli animali e dedicarci del tempo gli davano del pazzo però lui senza atti crudeli di addestramento si è fatto due case e una azienda...hihihihi

al contrario degli altri che hanno rovinato i lori cani e alla fine non hanno risolto quasi niente...

ps:

se scivolo in un calanco profondo vengono giù pure loro in qualche modo...:wub:

jamesbrown
24-05-15, 15:21
ne ho anche altri ma non mi posso esporre troppo..

mighio
12-09-15, 14:53
E mussy si fa il riposino sotto gli alberi!:biggrin2:

Dantep
16-09-15, 00:08
Come non si può parlare con gli animali?!Direi che è una normale conseguenza se ne possiedi uno :polliceu:

tiffenau
16-09-15, 11:36
basterebbe, credo, non saper parlare o essere muti :biggrin2: