PDA

Visualizza Versione Completa : Csc castellon de la plana



fedewh
08-10-14, 15:38
ciaoo raga!!

tra qualche settimana dovrei partire per castellon, piccola cittadina che si affaccia sulle isole baleari..
andrò a trovare mio fratello che abita in spagna e volevo sapere se qualcuno di voi è gia stato in questa città e come funziona coi csc... ne ho trovato uno su internet, un certo castello cannabis, ma il sito è da un po che non viene aggiornato e ho trovato poche informazioni quasi niente....:mf_farmer::mf_farmer:

OldGoblin_deleted
09-10-14, 08:32
perché mi vien da dirti... chiedi a tuo fratello che vive in Spagna? Penso che qua quel posto non l'abbiano sentito nominare in tanti... quindi non so, meglio se chiedi davvero sul posto. Se proprio, cerca informazioni al di fuori di quel sito, ovvero guardando dove si trova, e sentendo i pareri trovati su internet.

i csc sono dei circoli privati, è necessario iscriversi lasciando un documento valido, e per alcuni è necessario avere compiuto i 21 anni e sempre in alcuni serve essere presentati da un iscritto. Solitamente si dichiara il proprio consumo mensile, per permettere al club di riservare per il socio la quantità ideale (c'è comunque un limite mensile), poi se non viene consumata non succede nulla.
Se sei in possesso di un certificato medico o di prescrizioni per la medicina, in alcuni casi accedi a strain appositamente riservati per l'uso medico, ma non tutti fanno così.

evita in generale quelli troppo turistici, portatori di fregature e scarsa qualità, nonché di prezzi elevati.

Ciao.

emerald triangle
10-10-14, 20:43
Ecco la loro email : [email protected]

Scrivi due righe in inglese che sicuramente lo capiscono e da li' vedi come va: della serie....

Hello Guys

I am planning to spend some time in Castellon in the coming weeks and would like to know if your social club is still operating. Could you kindly inform me how I can organise to visit your social club?

Awaiting your reply.

Thanks and regards,
Fedewh