Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuovo Codice della Strada: l’uso di sostanze dovrà essere accertato al momento della



Dolce Vita magazine
15-10-14, 10:50
Nelle modifiche al Codice della Strada approvate ieri alla Camera dei Deputati è stato approvato un emendamento a firma di Vittorio Ferraresi (Movimento 5 Stelle) che va a modificare l’articolo 187 del codice (“Guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti”) sancendo che la guida sotto l’effetto[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/nuovo-codice-della-strada-luso-di-sostanze-dovra-essere-accertato-al-momento-della-guida/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/nuovo-codice-della-strada-luso-di-sostanze-dovra-essere-accertato-al-momento-della-guida/)

Pawan Kumar - ASCIA
16-10-14, 14:36
Era ora, anche trapassata, che introducessero questa modifica importante, dopo tutti i danni ingiusti e inutili che le analisi delle urine hanno provocato agli utilizzatori di cannabis. Per giustizia si dovrebbero annullare tutti i provvedimenti sanzionatori che sono scaturiti finora dall'utilizzo delle analisi delle urine contro chi usa cannabis. Vedremo se il Senato l'approverà e cosa ne deriverà, che in Italia le sorprese sono sempre pronte, incrociamo le dita, sarebbe un buon passo in avanti. :polliceu:

Scottex
17-10-14, 19:50
Evvai! :yes:
Grazie movimento :sm_clapper: continuate così
:icon_smoke: