PDA

Visualizza Versione Completa : Parliamo di bellezza femminile



tiffano
16-10-14, 20:02
chi comincia?

Meglio un bel sedere o un bel seno?

Yomi
16-10-14, 20:16
chi comincia?

Meglio un bel culo o due belle tette?

Visto che non siamo alle medie, e che ci sono anche delle enjointer, parla "di figa" nel forum di novella 2000.

Qui parliamo di donne, delle quali si dice magari, meglio un bel sedere oppure un bel seno, ok? Cerchiamo di non scadere nel "bar dello sport" , su....:)
Un po' di rispetto...

:punkif5:

Richard
16-10-14, 20:20
A me piace molto Yomi. :wub:

OldGoblin_deleted
17-10-14, 08:29
A me piace molto Yomi. :wub:

questo perché sei gaio, e perché nessuno ja mai menato alle suore! :yikes:

Richard
17-10-14, 08:52
questo perché sei gaio, e perché nessuno ja mai menato alle suore! :yikes:

Alla pugna!!!

tiffenau
17-10-14, 09:39
A me piace un po' anche il barsport dove se parla de fr**** tra amici, ma yomi resta il top!

Yomi
17-10-14, 13:24
A me piace un po' anche il barsport dove se parla de fr**** tra amici, ma yomi resta il top!

Ma certo, anche a me ... al Bar Sport però, non su Enjoint!!

Vorrei solo chiarire, che il mio non è bigottismo, ma solo cercare di limitare un po', il linguaggio volgare e potenzialmente offensivo, perché siamo una community variegata, dai 20 ai 55 anni, dalla ragazzina di Genova al boscaiolo calabrese, etero ed omosessuali, eccetera.
Quindi giocare va benissimo, ma senza sfociare nella cafonaggine acuta, nella mancanza di rispetto per altri usi, costumi, culture, generi.

E anche io vi amo taaantooo, né!!!:banana2::banana2:

tiffano
22-10-14, 13:19
Il senso della discussione è stato traviato.
Non è che dicendo che se preferisco un bel fondoschiena ad un bel seno qualche donzella si offende.
Il linguaggio non mi sembrava particolarmente scurrile anzi, era doveroso usare certi vocaboli per rendere meglio l'idea.
Comunque dato che esistono 1000 sottocategorie ce ne sarà anche una che può ospitare una discussione di questo tipo.
Non metto in dubbio esistano discorsi più profondi ma io dico, meglio una senza tette ma con un culo da fuego che una con due belle tette ma un culo piatto.
Sono convinto però che nell'eterogenia del globo ogni singola tetta e ogni singola chiappa può essere l'ideale per qualcuno.

Richard
22-10-14, 13:45
Non metto in dubbio esistano discorsi più profondi ma io dico, meglio una senza tette ma con un culo da fuego che una con due belle tette ma un culo piatto.
Sono convinto però che nell'eterogenia del globo ogni singola tetta e ogni singola chiappa può essere l'ideale per qualcuno.

Non trovo e non capisco l'utilità di dover stillare una classifica su parti del corpo umano, sebbene sessuali.
Questo è un forum cannabico dove la pace, l'amore (e non gentilità) e l'antiproibizionismo guidano le nostre parole ed i nostri pensieri sempre rivolti ad una dimensione di rispetto e accoglienza.
Post in cui si elogiano natiche ecc. ecc. mi sembrano espressione di un chiaro segno di frustrazione dettata da una latitanza di contatto umano.

tiffano
22-10-14, 13:47
Ti sbagli, sei un fallito come psicologo, datti all'ippica.

Richard
22-10-14, 13:58
Ti sbagli, sei un fallito come psicologo, datti all'ippica.

Io non ti ho offeso.
Stai in un forum e non su facebook.

tiffano
22-10-14, 14:03
"chiara espressione di frustrazione dettata da latenza di contatto umano" se vuoi no non hai offeso, hai detto la tua. io ho fatto lo stesso.

tiffano
22-10-14, 14:06
se non ti sembra consono l'argomento puoi sempre cancellare questa discussione invece di sentenziare. non me la prendo.

Richard
22-10-14, 14:14
Tu hai offeso dandomi del fallito e mandandomi all'ippica e non hai espresso nessun concetto.
Non sono moderatore se no già ti avevo ammonito ufficialmente.

NighTGhosT
22-10-14, 14:33
In un forum frequentato da me e il Teppa e' severamente vietato parlare di gentilsesso :biggrin2:

Da me perche' sono costretto allo status "Single per scelta" :icon_lol:

...dal Teppa perche' ha dei gusti alquanto discutibili. :roflmao:

tiffano
22-10-14, 14:56
come non ho espresso nessun concetto? ti ho detto che le tue analisi dell'incoscio elaborate, estrapolate, da 4 e dico 4 parole, fanno schifo.

Stoogots_banned
22-10-14, 14:59
...Comunque dato che esistono 1000 sottocategorie ce ne sarà anche una che può ospitare una discussione di questo tipo....

Sicuro di questo? :whistling: Trovi altre discussioni simili? Un link, please. :icon_smoke:

tiffano
22-10-14, 15:00
ma siete tutti gay?

NighTGhosT
22-10-14, 15:05
ma siete tutti gay?

In realta' siamo appassionati di ganja.

Come dovresti sapere ormai, siamo bombardati da questo argomento ognidove....al bar....coi colleghi....al ristorante....in compagnia....e soprattutto, in TV.....veline....letterine....Belen......

Questo e' il forum di Dolce Vita, un forum frequentato principalmente da growers e appassionati dell'argomento..........c'e' realmente bisogno di parlarne anche qua?

Questa e' la vera domanda, tiffano. Forse cio' che ha detto Rich sulle frustrazioni non e' del tutto scorretto. :)

midril
22-10-14, 15:06
ma siete tutti gay?

Ops...

Noto che non sai un cazz di omosessualità. Se cosi fosse non avrebbero, forse, difeso certi principi regolatori tra maschio/femmina....E svegiia su!!

tiffano
22-10-14, 15:09
Siccome sono in ramadam e la mia occupazione principale sono le donne, ho pensato che si potesse condividere qualche pensiero sull'argomento... capisco che molti di voi possano essere occupati da altro ma non vedo che fastidio possa dare un discorso di questo genere. Sicuri sia io il frustrato?
Ricchi ha cannato di brutto nella sua analisi spicciola, mi dispiace darvi questa notizia.

Stoogots_banned
22-10-14, 15:10
ma siete tutti gay?

Perché non mi presenti le donne della tua vita.... sposa/morosa in primis :66: e sorelle varie poi:66: che dimostro a loro quanto sono gay... :66:

Ma senti questo....:polliced:

tiffano
22-10-14, 15:11
poi siamo in "pensieri e parole per le discussioni più ricercate e filosofiche", penso di starci dentro.

NighTGhosT
22-10-14, 15:13
Siccome sono in ramadam e la mia occupazione principale sono le donne, ho pensato che si potesse condividere qualche pensiero sull'argomento... capisco che molti di voi possano essere occupati da altro ma non vedo che fastidio possa dare un discorso di questo genere. Sicuri sia io il frustrato?
Ricchi ha cannato di brutto nella sua analisi spicciola, mi dispiace darvi questa notizia.

Anche io sono in ramadam (forzato, dato che l'unica donna che mi interessava non era del mio stesso parere purtroppo).....ma questo non mi spinge di certo a parlarne anzi......meno ci penso e meglio e' direi.

Probabilmente sono anche frustrato, anzi, ultimamente sicuramente lo sono.

Tant'e' che questo non mi sembra il luogo piu' indicato per parlarne.....anche per rispetto delle dolci donzelle che frequentano questi lidi visto che ce ne son diverse. :)

Stoogots_banned
22-10-14, 15:14
........la mia occupazione principale sono le donne....

ahahahahahahahaha è arrivato il Rocco Siffredi de noartri! :roflmao:

moran
22-10-14, 15:24
aoh! Secondo nome Black&Decker certo non ho inventato la percussione coitale sincronizzata, ma l'ho perfezionata.
Di solito dopo il coito,,,qualunque sia stata la sua durata o intensita'...finisco col masturbarmi per chiudere in bellezza.
Piu' invecchio e piu' penso aumenti la mia depravazione...quando non ce la farò piu' mi faro' mandare dalla Pfizer un rombo azzurro di 1 mq. da leccare ogni mattina prima di uscire...:roflmao::roflmao::roflmao:

Della donna le parti che preferisco sono le anche, il collo , il suo sguardo, il modo di muoversi e camminare o ballare se ho l'occasione di poterla vedere, e la voce...ah anche mangiare se trovi quelle che lo fanno con gusto!
Poi ovviamente apprezzo anche tutto il resto.

Senza nessuna polemica aggiungo :
detto cio'...dove si puo' arrivare con questo tipo di discorsi?

NighTGhosT
22-10-14, 15:29
CUT
Senza nessuna polemica aggiungo :
detto cio'...dove si puo' arrivare con questo tipo di discorsi?


Come dice Yomi........al bar sport. :)

Richard
22-10-14, 15:30
Io dico una cosa: coltivate e fate i fichi e state sempre senza erba e senza gnocca.
Mi do all'ippica credo sia meglio, almeno lì i cavalli trombano a differenza di qui che parlano.

tiffano
22-10-14, 15:32
vabbè non mi pare che tutte le discussioni qui siano enciclopediche...

NighTGhosT
22-10-14, 15:33
Io dico una cosa: coltivate e fate i fichi e state sempre senza erba e senza gnocca.
Mi do all'ippica credo sia meglio, almeno lì i cavalli trombano a differenza di qui che parlano.

Can che abbaia non morde. :)

Siamo d'accordo. Aho....so piu' pericoloso io che nun abbaio aho! :icon_lol:

Fa poco il furbo te eh....che io ancora 'a devo vede' 'a grinspoon che dicevi de fa st'inverno..... :biggrin2:

Richard
22-10-14, 16:30
Ahahahahahahahahahah!!! Ho gli autospecjfksskcmefenncerrcmoCACCAcrfcelfkmcelkcgeg che mi perdono da non so dove.
Appena li sostituisco parto con il dottore!!! :specool:

moran
22-10-14, 16:55
Io dico una cosa: coltivate e fate i fichi e state sempre senza erba e senza gnocca.
Mi do all'ippica credo sia meglio, almeno lì i cavalli trombano a differenza di qui che parlano.

ti quoterrimo rich !
cambiando discorso...ricordati di stasera, beh ci vediamo all'ippodromo! :lachen70:

sifone900
22-10-14, 17:27
a me delle donne piace tutto...l' unica cosa che non mi piace è il prezzo!:roflmao:

Richard
22-10-14, 18:36
Potremmo certo bypassare l'aspetto "sessuale" per estendere il discorso coinvolgendo anche aspetti ulteriori alla mera fisicità fine a se stessa.
A me piacciono moltissimo le mani delle donne perché dalle mani si capiscono tantissime cose. :)

pablos peyo
22-10-14, 18:52
Potremmo certo bypassare l'aspetto "sessuale" per estendere il discorso coinvolgendo anche aspetti ulteriori alla mera fisicità fine a se stessa.
Purtroppo rich le persone tendono a guardare solo in superficie, per me, per esempio, non interessano solo un bel sedere e un bel seno, una persona può essere bellissima, ma senza l'intelligenza e la simpatia poco avanti si va

Richard
22-10-14, 18:54
Purtroppo rich le persone tendono a guardare solo in superficie, per me, per esempio, non interessano solo un bel sedere e un bel seno, una persona può essere bellissima, ma senza l'intelligenza e la simpatia poco avanti si va

E a te cosa piace osservare in una ragazza?

NighTGhosT
22-10-14, 20:03
Gli occhi e la voce sono fondamentali. Sono la cosa piu' importante per me.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima.....e la voce il suo riflesso.

pablos peyo
22-10-14, 23:00
Gli occhi e la voce sono fondamentali. Sono la cosa piu' importante per me.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima.....e la voce il suo riflesso.

Quoto e straquoto, ha detto tutto per me :polliceu:

tiffenau
22-10-14, 23:44
LHl39JWdD7o
Yomi <3 :wallbash:

Gli occhi e la voce sono fondamentali. Sono la cosa piu' importante per me.

Gli occhi sono lo specchio dell'anima.....e la voce il suo riflesso.
lo chiamarono: er tenerone

NighTGhosT
23-10-14, 17:38
In realta' sono come una medaglia con due lati....uno bianco....e uno nero.

Hai appena visto quello bianco.

midril
23-10-14, 17:48
In realta' sono come una medaglia con due lati....uno bianco....e uno nero.

Hai appena visto quello bianco.

Non sei l'unico. Yin e yang avranno qualche fondamento no? ;)

NighTGhosT
23-10-14, 17:51
Non sei l'unico. Yin e yang avranno qualche fondamento no? ;)

Nel mio caso pero'.....il bianco e' talmente bianco da esser brillante al punto da farmi dare del tenerone su una cosa che penso realmente :icon_lol: (e non e' la prima volta, fidati)

....ma il nero e' altrettanto nero......e' OSCURO.

midril
23-10-14, 17:55
Nel mio caso pero'.....il bianco e' talmente bianco da esser brillante al punto da farmi dare del tenerone su una cosa che penso realmente :icon_lol: (e non e' la prima volta, fidati)

....ma il nero e' altrettanto nero......e' OSCURO.

Quindi pensi che per te non vale? Lo Yin e Yang? Tutto bianco o tutto nero per te?
Io mi fido di quel che dici di te stesso, ci mancherebbe, solo che la saggezza popolare ha il suo fascino, e la sua millenaria saggezza :)

NighTGhosT
23-10-14, 17:57
Al contrario, nel mio caso e' un contrasto notevole.......ma questo lo puo' sapere solo chi ha visto il lato nero.....chi non lo ha visto puo' solo immaginarlo.

midril
23-10-14, 18:31
Al contrario, nel mio caso e' un contrasto notevole.......ma questo lo puo' sapere solo chi ha visto il lato nero.....chi non lo ha visto puo' solo immaginarlo.

Ok allora non avevo capito un azz :biggrin2:

tiffenau
23-10-14, 19:14
Avete presente cartman?:icon_lol:

moran
23-10-14, 19:22
leggermente fuori contest,,,ma interessante perderci cinque minuti.
http://slideplayer.it/slide/572204/

midril
23-10-14, 19:45
Avete presente cartman?:icon_lol:

:biggrin2::biggrin2: Preferisco Stewie Griffin :yes::yes:

midril
23-10-14, 19:55
leggermente fuori contest,,,ma interessante perderci cinque minuti.
http://slideplayer.it/slide/572204/

Leggerò sicuramente ma , visto il taglio, è decisamente fuori...OT insomma! :biggrin2:
Qui l'autore del post voleva solo chiedere se piace il culo o le tette, PUNTO, a prescindere dai parametri di bellezza femminile o altro in tema di qualsivoglia "profondità" spirituale/amatoriale/filosofale...
Io mi fermo,qui allo yin e yang. :yes:

moran
23-10-14, 20:05
ahahah! midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...:yinyang:

NighTGhosT
23-10-14, 20:15
E' per quello che con me e' ancora piu' chiaro il contrasto fra bianco e nero, e quindi e' piu' chiara anche la teoria....portata quasi all'estremo.....dato che da un lato c'e' tanto bianco.........dall'altro c'e' tanto nero.....forse ora ti e' piu' chiaro midril :)

La mia fortuna (e non solo mia) e' quella di esser riuscito a riservare il lato oscuro solo ed esclusivamente a chi lo meritava davvero. E dico anche.....che le poche volte che ho dovuto girare la medaglia sul lato black.......ho fatto paura anche a me stesso.

Fine ot

midril
24-10-14, 01:55
ahahah! midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...:yinyang:


Già :biggrin2: Meglio non mischiare culi e karma :roflmao: ma...
Tanto che ci sono ci tengo a specificare una cosa che sento, e questo anche per NighTGhosT.
Anche a me piace la teoria degli opposti ma lo yin yang non è esattamente per gli opposti ma il contrario....e non. E qui non pretendo di tenere una lezione, non ne ho le competenze ma leggo ste cose, e sperimento, da quando avevo 12-13 anni, cioè taanto tempo fa...
Non è tutto bianco ciò che è bianco e non è tutto nero ciò che è nero e dal simbolo si capisce bene...Ok non approfondiamo, fine OT.

E comunque hai ragione, quelle quattro o cinque cose ci codificano, poi però abbiamo quel èstro innato che solo l'essere umano ha e lo distingue da tutte le creature, bada bene, distingue! Non rende migliore o peggiore ;)

jamesbrown
26-10-14, 07:18
ahahah! midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...:yinyang:

per mè non è una teoria!!!!!!!
++=:icon_rambo:
- - =:icon_rambo:
+-=:wub:
è cosi!!!
due caratteri uguali non andranno sempre d'accordo...anzi...:biggrin2:
ci vuole uno che sopporta un po' l'altro e viceversa...ahahahah

se io mi mettevo con una ragazza col mio stesso carattere dopo 2 mesi sarei finito giù dal balcone...:biggrin2:
forse prima...ahahah