PDA

Visualizza Versione Completa : Felice di essere tra voi



odo
22-10-14, 23:37
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. In breve.. sono qui ovviamente perché amo la Mary, perché detesto profondamente una politica assurda che segue principi dissennati e ci governa con incapacità e persegue fini ben diversi da quelli del "buon padre di famiglia". Nel mio piccolo faccio di tutto per sensibilizzare i miei amici a conoscere prima di giudicare. Anche se passo spesso per il fattone e zeccoide del gruppo...quando racconto la vera storia di Maria vedo facce stupite e curiose. E questo mi basta. Porto avanti una lotta accanita contro il tabagismo convinto che dovrebbe essere sostituito in tutte le sigarette da contenuti ben più profumati ma soprattutto che fanno bene invece di ucciderti. Ecco ho detto tutto. Felice di essere tra tanti che la pensano come me. :mf_farmer:

tiffenau
22-10-14, 23:46
Felicissimi di averti tra noi! benvenuto

Richard
22-10-14, 23:50
http://www.megghy.com/gif_animate/webmaster/icona_welcome/26.gif

The Happy leaf
23-10-14, 11:12
welcome home! :)

midril
23-10-14, 16:10
Benvenuto:)

GROOW
24-10-14, 09:01
Ciao benvenuto "fattone".......W Ford....W la cannabis......W il popolo italiano che la coltiva da millenni.....W la bioedilizia perché ci fa la casa di cannabis........W enjoint perché della cannabis ne fa uno stile di vita.......ed infine W noi , che siamo ENJOINT.........buon proseguimento insieme a noi.

mighio
24-10-14, 09:04
ciao odo benvenuto su:enj::tiphat: