Accedi

Visualizza Versione Completa : Tra i proibizionisti ormai è una gara a chi la spara più grossa: ora è il turno di Ga

Dolce Vita magazine
23-10-14, 12:40
Il fatto che anche in Italia, con il solito ritardo di qualche anno, un dibattito (finalmente meno ideologico) sulla cannabis si sia ormai avviato prendendo spazio anche sui media mainstream, sembra provocare una vera e propria sindrome da accerchiamento tra coloro che fino a pochi mesi fa credevano di essere[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/2-tra-i-proibizionisti-ormai-e-una-gara-a-chi-la-spara-piu-grossa-ora-e-il-turno-di-gasparri/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/2-tra-i-proibizionisti-ormai-e-una-gara-a-chi-la-spara-piu-grossa-ora-e-il-turno-di-gasparri/)

midril
23-10-14, 13:56
Lo leggero sicuramente ma appena è apparsa la foto di quel soggetto non ho potuto. Sorry.

midril
23-10-14, 14:44
Ok mi son fatto forza.
Non vorrei essere sacrilego ma, tra le altre cagate...Hahahahahah..."Alterazioni genetiche del DNA"?
Non ho bisogno di conferme per sapere che questi faranno di tutto pur di mantenere lo status quo! L'avete capito vero? Si stracceranno le vesti, venderanno le loro madri, sacrificheranno chiunque per la loro "causa", saranno spietati come lo sono sempre stati e abbatteranno chiunque sulla loro strada, uomo, donna o bambino che sia. Basta vedere la storia degli ultimi 100 anni.
Non mi faccio molte speranze e aspetto ancora il meteorite che farà piazza pulita di questa ignobile specie che è l'omo (e la donna certo ;) )

drindrina
23-10-14, 17:50
Dopo 15 anni, di cui 10 di uso QUOTIDIANO dovrei ormai essere una specie di strano mutante amorfo, non essermi potuto riprodurre per ben due volte, aver distrutto decine di automobili, avere un lavoro umiliante....
Si una cosa c'è... Ho gravissime conseguenze sessuali, ho sempre voglia dalla mattina alla sera... ma la donna ringrazia tutti i giorni per questo disastro che combina la canapa

midril
23-10-14, 17:56
Dopo 15 anni, di cui 10 di uso QUOTIDIANO dovrei ormai essere una specie di strano mutante amorfo, non essermi potuto riprodurre per ben due volte, aver distrutto decine di automobili, avere un lavoro umiliante....
Si una cosa c'è... Ho gravissime conseguenze sessuali, ho sempre voglia dalla mattina alla sera... ma la donna ringrazia tutti i giorni per questo disastro che combina la canapa

Bellissimo! :biggrin2::punkif5:

moran
23-10-14, 19:43
Ultima notizia GASP ci ha ripensato...

Miiinchia che bbboottta!!!
69552

midril
23-10-14, 20:00
Ultima notizia GASP ci ha ripensato...

Miiinchia che bbboottta!!!
69552

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::yikes::yi kes::yikes:

Io penso faccia di peggio ma sai...Occhio non vede cuore non duole...