PDA

Visualizza Versione Completa : Film nel momento clou



Lelloman(I'am)
29-10-14, 23:38
Salve raga, con questa discussione vorrei chiedervi 2 cose, sperando di non essere banale o ripetitivo.

La prima è

- Qual è il vostro film preferito sul mondo della droga ?

- Avete un film preferito da guardare quando siete fatti ?

Come film preferito sulla droga, personalmente, ho Blow ma mi hanno consigliato di guardare Mr.Nice e ricredermi. Mentre il film che amo guardare dopo aver fumato, è Alice in Wonderland, sia la versione a cartone e sia la versione con Johnny Deep.

drindrina
30-10-14, 00:15
Uno dei miei film preferiti quando sono tutto fatto è The Snatch .... grandissimo film!

Per la prima invece non saprei... forse non ne ho mai trovato uno o forse non mi viene in mente. Mr Nice molto bello, Blow... non mi garba troppo....

pablos peyo
30-10-14, 13:41
Pulp fiction sopra tutti i film, scherzavo..non è un film, ma un capolavoro :yes:

Riguardo mr nice mi ha un po' deluso, troppo lento e non troppo avvincente, poi alcune cose mancano rispetto al libro.
Guardati anche trainspotting, fatto molto bene

mighio
30-10-14, 18:09
Nell'82 lo avevo gia 'visto me lo sono riivisto ieri,vita quotidiana a berlino in quei anni ,non e' che in italia era di meglio,ma erano anni passati,eccovi la copertina.

toretto
30-10-14, 19:16
how high .... 2 sballati al college.... mi fa piegare in 2 ogni volta che lo vedo

NighTGhosT
31-10-14, 14:55
......a proposito di Johnny Depp......Paura e Delirio a Las Vegas.......se ci penso rido ancora :icon_lol:

GROOW
09-11-14, 10:58
"Ritorno dal nulla" - 1994- senza poi trascurare i classici..........

GROOW
09-11-14, 11:03
Piccolo OT...........non bisogna neanche dimenticare quella grandiosa serie americana intitola "weeds"" troppo bella.........e in più mi fa scassare dalle risate......

Prozium
14-11-14, 19:54
Weeds, stupenda ... Serie tv in tema droga; non c'è da dimenticare "Breaking Bad", meraviglioso !!!!

Ma vogliamo parlare di Robocop2 dove al robot che combatte contro Robocop danno come "nutrimento" il "Nuke", cioè una droga sintetica ???