PDA

Visualizza Versione Completa : condannato a 2 anni..



DDW
01-01-70, 01:33
Orpo...dove stiamo finendo. Vorrei tanto sapere il motivo per il quale il giudice ha infierito in questa maniera. Per me è una esagerazione all\'ennesima....e se lo beccavano con 5/6 grammi??

Comunque, il ragazzo diciannovenne, poteva evitare di dare offrire a un ragazzino di 14 anni qualche tiro.Non si fa così, non si fa!!

Randagio
01-01-70, 01:33
che schifo..... :-[

2 anni porco zio!!!!! Tutta la condizionale praticamente....

Vorrei poi sapere come hanno fatto a beccarlo!!![addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-05-2006 alle ore 22:48, DDW :
Comunque, il ragazzo diciannovenne, poteva evitare di dare offrire a un ragazzino di 14 anni qualche tiro.Non si fa così, non si fa!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ma anche il ragazzino poteva evitare di fare nome e cognome di chi gli ha passato la canna dopo che si è sentito male!! [addsig]

vandrake
01-01-70, 01:33
Bisogna vedere con quale motivo il ragazzino ha accusato l\'altro,comunque a volte è meglio evitare di fumare con dei ragazzini,se vogliono fumare si arrangino

logos12
01-01-70, 01:33
da non credere :-Y
Istigazione, ma cosa vuol dire ? ( a parte due anni )
ciao
logos12

positiveVibration
01-01-70, 01:33
urliamo in piazza tutto il nostro disapprovo per questa nuova legge!
io sabato ci saro, a roma...cazzo dobbiamo forse stare zitti e aspettare che qualcosa del genere succeda anche a noi? :-Y

positiveVibration
01-01-70, 01:33
non credo che il maggiorenne l\'abbia obbligato a fumare...scene del genere ne ho viste tante, molte volte non si pensa neanche se il nostro compagno di fumata abbia compiuto o meno i 18 anni!

per me, se si deve indicare per forza un colpevole, il ragazzino ha la stessa colpa del maggiorenne!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
in appello riducono la pena.. il giudice c\'è andato troppo pesante...
allora..il tema delle sostanze stupefacenti sotto i 16 anni è un tema importante... criminalizzare è l\'errore più grande...multare forte e pesante coloro che non stanno attenti a chi c\'è in compagnia sarebbe la cosa migliore.. il carcere non è la risposta...il giudice così può rovinare una persona..che magari ha una sola colpa..quella di non aver pensato che far fumare un quattordicenne, se a questo dovesse piacere, potrebbe provocare qualche danno sceintificamente accertato...

Come tutti sanno, tranne i rappresentanti della commissione sulle tabelle, dopo i 16-18 la situazione neurologica cambia...
Comunque io condivido la teoria di Ivan... c\'è in atto una straordinaria pressione sulla canapa...ed io sono contento...perchè stanno così strenuamente difendendo una menzogna..che fra un po\' verità esploderà gioiosa di fronte a tutti...

wflep
01-01-70, 01:33
Offre spinello a 14enne: condannato a 2 anni
Accusato di aver aver indotto un minorenne a consumare droga.
Il giudice ha aumentato di 7 volte la condanna richiesta dal pm

GENOVA - Un 19enne offre uno spinello a un 14enne e lo fuma con lui: per questo è stato condannato a 2 anni e 3 mesi di reclusione. La pesante sentenza è stata emessa dal tribunale di Chiavari: ad applicare la condanna all\'imputato, residente a Santa Margherita Ligure (Genova), è stato il giudice Franco Davini che ha aumentato la condanna di ben 7 volte rispetto alla richiesta del pubblico ministero. L\'imputato era accusato di aver indotto un minorenne a consumare droga.
03 maggio 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/03/spino.shtml

assurdo.. :-o
ma dove siamo finiti?!
questo ragazzo è stato condannato perche secondo loro aveva indottto un 14enne a fare uso di \"droghe\".
in termini pratici gli stava passando una canna..

non vedo l ora di cambiare paese..


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 03-05-2006 14:46 ]

Diz
01-01-70, 01:33
ma è vermaente troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .. :-o

:-Y

Diz
01-01-70, 01:33
sì, ma 14 anni...cosa vuoi che pensi?

basta che sia solo un poco tontolotto..

Diz
01-01-70, 01:33
sì, SE SI DEVE INDICARE PER FORZA, perchè in realtà non ce n\'è nessuno. :-Y

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-05-2006 alle ore 15:28, positiveVibration :
urliamo in piazza tutto il nostro disapprovo per questa nuova legge!
io sabato ci saro, a roma...cazzo dobbiamo forse stare zitti e aspettare che qualcosa del genere succeda anche a noi? :-Y

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Bravo positive! Così si fà !

Cerchiamo di essere in tanti!

E datece \'na mano a volantina\'!!!! :-] :-]