PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno beccato



MasterT
24-11-14, 12:50
Buongiorno enjointers,
sono qui per descrivervi la brutta mattinata che purtroppo ho passato oggi.
Stamattina mi sono svegliato con l'intento di andare con un mio amico al moletto (luogo molto frequentato da consumatori) e rilassarmi sotto il sole mattutino.
Arrivato al moletto, con 2g. di hash, scelgo un posticino dove batteva il sole e mi sdraio in attesa del mio amico. Passano circa 10 minuti quando in lontananza vedo un agente della guardia di finanza che mi guardava, non faccio in tempo a girarmi che un altro era a circa 10 metri da me; decido quindi di mantenere la calma e stare zitto sdraiato.
Si avvicina quindi questo agente che guardava in terra come se stesse cercando qualcosa, mi chiede di favorirgli un documento ed inizia a chiedermi dove vado a scuola, dove abito... Fino a quando non arriva alla fatidica domanda:" Hai qualcosa da dichiarare ?".
In quel secondo ho sentito il sangue ghiacciarsi nelle vene ed un brivido lungo la schiena, ho preso in considerazione diverse ipotesi di comportamento da tenere ed alla fine ho preso quella più sensata.
Ho risposto di si, ho consegnato i 2g che erano in una velina.
Uno dei due agenti quindi si è avviato verso il camioncino della cinofila per stendere il verbale ed il suo superiore è rimasto a parlarmi.
Mi ha fatto un discorso sulla legalità, mi ha chiesto in particolare chi sono, cosa studio, dove studio e cose personali sulla mia famiglia. Ho risposto a tutte queste senza problemi e sembrava addolcirsi fino a quando ha detto la frase che non avrei mai voluto sentire:" Va bene, ora però andiamo a casa per il controllo del domicilio".

In quel momento ho sentito tutto il mondo crollarmi addosso per paura di cosa sarebbe potuto accadere con i miei genitori e per la piega penale che avrebbe potuto prendere la faccenda.
Nonostante questo però ha cominciato a chiedersi perchè io stessi facendo certe cose, gli sembrava strano perchè mi reputava da subito una persona intelligente e "retta". Insomma non gli sembrava possibile che un ragazzo bravo come me potesse fare certe cose.
Quindi mi ha detto che non sarebbero venuti a casa mia a controllare in cambio che io gli dicessi dove prendo quello che uso.
Mi sono trovato davanti ad un bivio veramente pesante, ma alla fine ho solo detto che di solito mi rifornisco proprio li al moletto o in un altro posto.
Per mia immensa fortuna la questione si è risolta con una ramanzina e verbale, inoltre sono tenuto a contattare uno psicologo della questura per farmi segnare un appuntamento.

E' stata la prima volta e sinceramente spero l'ultima, un'esperienza senza dubbio inquietante.

Ora però chiedo un consiglio a voi, questo (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=26472) è il mio progetto che sto portando avanti, mi conviene abbandonarlo ?

A presto ragazzi ! :)

tiffenau
24-11-14, 12:52
più che altro: hai la patente?

the hustler
24-11-14, 13:01
io da quando coltivo ho smesso di fumare per strada e se lo faccio o non è la mia o mi sono portato una cannetta già fatta. 9 volte su 10 per una o due canne non ti fanno niente ma se non sono scemi riconoscono al volo un' autoprodotta e lì son cazzi.

per il tuo caso secondo me ormai te la sei cavata ma non si può mai dire.. io avrei comunque una bella strizza a continuare.

MasterT
24-11-14, 13:01
Non ho la patente per la macchina, ho la patente A1 ma non mel'hanno tolta...
Nel verbale la parte con questo tipo di sanzioni è stata cancellata.

wall-e
24-11-14, 13:01
io non rischierei per una pianta che ad andar bene, nelle condizioni in cui la stai tirando su ti produrrà una 10ina di grammi (e ripeto, ad andar bene..)

drindrina
24-11-14, 13:04
d1PUiBlp6zA

VERGOGNA

MasterT
24-11-14, 13:45
Mi sa proprio che, a malincuore, toglierò la vita alla mia prima bimba :crybaby:

Semmai mi inventerò qualcosa in guerrilla verso Aprile, ma sono davvero abbattuto moralmente.
Perchè una cosa così innocua che non può dare noia a nessuno (se non a me stesso), tenuta in casa nascosta dalla vista di chiunque e le uniche persone che sanno questo sono anonimi di un forum, deve essere ritenuta illegale e perseguibile penalmente.
Perchè chi abusa di alcol è libero di farlo e chi invece vuole rilassarsi con qualcosa di naturale è un "fuorilegge".
Perchè lo stato continua ogni anno a lucrare sulla malattia e morte causata dal tabacco che è considerato qualcosa di meno dannoso o 'eticamente giusto' della canapa.

Sono terribilmente affranto.

Saluti

the hustler
24-11-14, 13:55
ma visto che è un pc case e puoi spostarlo agevolmente, perchè non la ammolli a un amico?

Stoogots_banned
24-11-14, 14:05
Mannaggia 'a mort'!!! :faccina500:

Devo essere sempre io a far la parte dello stronzo ...sarà perché non ho 18 anni (tu, si?).:whistling:

Ma chi te lo fa fare di andare a consumare hash in un luogo che per tua stessa ammissione
...al moletto (luogo molto frequentato da consumatori)...
è ovviamente tenuto d'occhio dalle ff.oo? Questo vuol dire "andarsele a cercare"...mi dispiace per te, ma non mi riesce proprio di essere comprensivo.

Vivi in Itaglia e i puffi si fanno belli con gli sfigati presi nel sacco con 2g di merda di strada o 2 piantine striminzite.:icon_thumbdown:

Nella sfiga, ti è andata bene perché, se ti avessero trovato il case con quella AF, saresti probabilmente finito sul giornale cittadino.:icon_rolleyes:

Stoogots_banned
24-11-14, 14:09
...Perchè una cosa così innocua che non può dare noia a nessuno (se non a me stesso), tenuta in casa nascosta dalla vista di chiunque e le uniche persone che sanno questo sono anonimi di un forum, deve essere ritenuta illegale e perseguibile penalmente.

Perchè questa è la legge in Itaglia e il narcotraffico è in mano alle mafie AKA lo stato

Perchè chi abusa di alcol è libero di farlo e chi invece vuole rilassarsi con qualcosa di naturale è un "fuorilegge".
Perchè l'alcool è monopolio di stato e ci gaudagna una cifra(verifica le accise sui liquori)


Perchè lo stato continua ogni anno a lucrare sulla malattia e morte causata dal tabacco che è considerato qualcosa di meno dannoso o 'eticamente giusto' della canapa.

Come sopra...monopolio di stato

drindrina
24-11-14, 14:32
Dai stoo siamo stati tutti ragazzini... M'hanno fermato in flagrante non so quante volte ... Altri tempi, l'eroina mieteva ragazzi come mosche... Avevano altri cazzi, la differenza è solo che ho avuto culo (e un po' me la sono anche gestita)

bartimeus
24-11-14, 14:37
Però ragazzo mio qualsiasi finanziere ti chiederà sempre se hai qualcosa da dichiarare, lo devono fare per legge! Basta rispondere di no!

Yomi
24-11-14, 14:42
Però ragazzo mio qualsiasi finanziere ti chiederà sempre se hai qualcosa da dichiarare, lo devono fare per legge! Basta rispondere di no!

E loro, in un posto così, con la scusa delle droghe e delle armi, possono metterti le mani addosso lo stesso, o sbaglio, Avv. Zaina ??

In bocca al lupo Master..:icon_rambo:

Stoogots_banned
24-11-14, 14:53
Dai stoo siamo stati tutti ragazzini... M'hanno fermato in flagrante non so quante volte ... Altri tempi, l'eroina mieteva ragazzi come mosche... Avevano altri cazzi, la differenza è solo che ho avuto culo (e un po' me la sono anche gestita)

Mi credi se ti dico che non mi hanno mai fermato né tanto meno controllato? :)

L'unica noia l'ho avuta con gli esami a lavoro (0.48 su 0.50mg/l consentiti), e ho risolto con astinenza forzata nelle visite successive e il cazzo finto :icon_lol:

Ricordavo una storia simile...http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=24199&highlight=grinder

drindrina
24-11-14, 15:58
Certo che ci credo, ci mancherebbe, ma vuoi dirmi che se quel giorno quell'omino avesse alzato la paletta nel posto sbagliato al momento sbagliato non ti sarebbe andata diversamente... a me capita quotidianamente :lachen70: Chiamalo culo ricercato, ma un pizzico di culo ci va sempre

tiffenau
24-11-14, 16:59
Io come stoo... le peggio situazioni e mai beccato con 1 canna tabbaccusa, ma patente ritirata via test antidoping

MasterT
24-11-14, 18:19
Vedi Stoo, non so come funziona nella tua città, ma da me ci sono 2/3 posti dove le forze dell'ordine sanno bene che vengono consumati stupefacenti da anni; ma nonostante questo non si avvicinano mai.
In questo posto dove ero non è successo mai niente di eclatante, l'unica volta fu qualche anno fa: fecero una grossa retata e la gente per scappare si buttò in mare :icon_lol:
Quindi era del tutto imprevedibile la presenza della cinofila in quel posto alle 9 di mattina il Lunedì quando non c'era un cane, SOLO IO;
a dirla tutta quando faccio certe cose sono anche troppo 'paranoico' e prediligo al 200% fumare in casa...

Per il discorso dell'alcol e tabacco, non sarebbe più sensato per lo stato monopolizzare anche la cannabis ?
Sappiamo benissimo sia io, che te, che tutti i membri di questo forum quali sarebbero gli innumerevoli pro nella legalizzazione. Le mie erano solo domande retoriche :)

moran
24-11-14, 18:25
Per il discorso dell'alcol e tabacco, non sarebbe più sensato per lo stato monopolizzare anche la cannabis ? Se lo fanno faccio il rivoluzionario!!!


Sappiamo benissimo sia io, che te, che tutti i membri di questo forum quali sarebbero gli innumerevoli pro in un emendamento simile. ...cosa??? Quali pro? Davvero non ne riesco a vedere nemmeno uno.

Tra liberalizzare, legalizzare o monopolizzare ci sono mila differenze affatto trascurabili.
La prima e' una bellissima utopia...la seconda sarebbe almeno auspicabile ma non incondizionatamente, la terza da brivido.

MasterT
24-11-14, 18:32
...cosa??? Quali pro? Davvero non ne riesco a vedere nemmeno uno.

Eh hai ragione, mi sono espresso male.
In ogni caso ho compiuto 18 anni 10 giorni fa, bel modo per entrare nella maggiore età eh :icon_rolleyes:

mighio
24-11-14, 18:46
Cio'che rode un po adesso x fare la patente non lo so se avrai problemi,forse @ avocatozaina sapra' risponderc:punkif5:i!

MasterT
24-11-14, 18:48
Cio'che rode un po adesso x fare la patente non lo so se avrai problemi

Sinceramente non mi hanno detto niente a riguardo e sembravano abbastanza tranquilli anche perchè hanno ritenuto inutile la perquisizione del domicilio. Se però le rogne saranno per questioni esclusivamente burocratiche è un problema :wallbash:

moran
24-11-14, 21:22
Vai forte MasterT ...che alla tua eta' io avevo gia' perso un bel pezzo di cervello (che sto ancora cercando...) :biggrin2:

GROOW
25-11-14, 08:04
Alla tua età avevo gia fatto 2 anni di comunità (x eroina) da Don Pierino a Molino Silla, non ho nulla da dire, l'unica cosa che so e che si diventa grandi e molti errori se si riconoscono non si faranno più.
Io sono riuscito a ribaltare la mia vita.
Ma questo e un lungo discorso, un giorno se mi sentirò di parlarne più a fondo, farò un 3D apposito.

edcm
25-11-14, 08:55
Io sono riuscito a ribaltare la mia vita.



se ribaltassi il tuo avatar avresti concluso il ribaltamento . :biggrin2:

ti giuro che lo trovo :icon_thumbdown:

poi i gusti sono gusti :icon_smoke:

(ot)

tiffenau
25-11-14, 09:08
72821
se ribaltassi il tuo avatar avresti concluso il ribaltamento . :biggrin2:


:polliceu:

vespaciccio
25-11-14, 09:57
Alla tua età avevo gia fatto 2 anni di comunità (x eroina) da Don Pierino a Molino Silla, non ho nulla da dire, l'unica cosa che so e che si diventa grandi e molti errori se si riconoscono non si faranno più.
Io sono riuscito a ribaltare la mia vita.
Ma questo e un lungo discorso, un giorno se mi sentirò di parlarne più a fondo, farò un 3D apposito.

L'aspetto con ansia groow68, ti capisco perchè ci sono passato anch'io per 15 anni :wallbash:( di dura sofferenza e abbandono dalla comunità) con la differenza però che non ho avuto il bisogno delle comunità di riabilitazione! E che andavo ugualmente a lavorare tutti i giorni compreso sabato e domenica per coprire il mio fabbisogno giornaliero .

GROOW
25-11-14, 13:28
Si Vespa, un giorno, quanto me la sentirò di rinvangare 20 anni di eroina, vi parlerò di questa parte della mia vita, 3 rientri in comunità e galera, fino al giorno in cui ho incontrato la persona che ha creduto in me, nelle mie possibilità e nella mia voglia di riscatto. "Questa e mia MOGLIE, la donna piu bella e coraggiosa del mondo.

Per adesso mi limitero a cambiare il mio Avatar.:polliceu:

Scusami per il disliked, ma con questo tablet, la tastiera e troppo piccola, e le mie piccole manine, proporzionate alla mia altezza che e di quasi 2 metri, fanno si che tocchi 20 tasti con un solo dito........grrrrr!!!!

vespaciccio
25-11-14, 14:23
Come te, anch'io grazie a mia moglie:yes:

GROOW
25-11-14, 14:36
Come te, anch'io grazie a mia moglie:yes:

Ne parleremo un giorno, e sono sicuro che ci farà bene rispolverare nel passato, e spero che certe esperienze negative siano un monito per i piu giovani.

Fine dell'OT, e scusate.

Avatar aggiornato.

Richard
25-11-14, 14:47
Questi OT restano nel cuore...
Grazie ragazzi per la vostra condivisione!!!

the hustler
25-11-14, 14:53
Avatar aggiornato.

da un estremo all'altro grower68 :roflmao:

questo è meglio però dai :hippy:

GROOW
25-11-14, 15:54
da un estremo all'altro grower68 :roflmao:

questo è meglio però dai :hippy:

Ha ha ha ha :roflmao::roflmao:!!! Carino vero....c'è pure la G di Groower:polliceu::biggrin2:

MasterT
26-11-14, 14:52
A 3 giorni dall'accaduto devo dire che il 'desiderio' di fumare che avevo prima è calato drasticamente e anche solo tenere o vedere qualcosa mi inquieta parecchio...

Spero che torni tutto nella normalità perchè non mi sento più la persona di prima: ero più tranquillo in qualsiasi cosa facevo. Ora loro sanno che posso essere un potenziale consumatore, per 2 stupidi grammi, e non ho mai la certezza di poter stare sereno in qualsiasi occasione; mi sento osservato :icon_sad:

wall-e
26-11-14, 14:56
ragazzo mio, smetti di fumare e trovati un'altro hobby.. se per una cosa del genere ti "senti osservato" vuol dire che è un giochetto che non fa per te...

tiffenau
26-11-14, 15:11
smetti di fumare

Questo non è mai un brutto consiglio, paranoie o meno

MasterT
26-11-14, 15:12
ragazzo mio, smetti di fumare e trovati un'altro hobby.. se per una cosa del genere ti "senti osservato" vuol dire che è un giochetto che non fa per te...

Vedi wall-e, te la fai facile, non so niente di te ma io ho 18 anni da 13 giorni e vivo in una famiglia dove sono sempre stato seguito in tutto e per tutto; sto in un quartiere tranquillo di condizioni più che agiate.
Premesso questo, secondo te, nel caso venisse a casa mia per qualsiasi ragione un'unità cinofila per la perquisizione che cavolo direbbero i miei e tutti i conoscenti che stanno nel mio condominio ?
Secondo te non è normale che io in qualità di 'ragazzino', perchè non prendiamoci in giro io non ho l'esperienza di un adulto, non sia inizialmente spaventato per quello che è successo ?

Per cui cerca magari di applicarti 5 minuti per capire la mentalità di qualcun altro prima di tirare le somme in modo avventato, io ho condiviso la mia esperienza con la community per avere consigli ponderati da gente che ne sa molto più di me.
In ogni caso ci tenevo a rettificare che, si sono ancora molto agghiacciato per l'accaduto, ma la paura scende piano piano perchè mi rendo conto che per una cosa del genere FORSE potrei non essere stato preso di mira.

E' questione di esperienza...
Sbaglio ?

tiffenau
26-11-14, 15:18
Penso che non ci sia nulla di troppo sbagliato nel fumarsi le canne ma la nostra legge non è dello stesso avviso, quindi valuta benefici e contro e trai le tue conclusioni, io che ho qualche anno più di te ho deciso che la patente poteva non essere indispensabile in quanto preferivo fumare, ma da allora non ho più un lavoro... si fanno scelte e in piena coscenza ne si pagano le conseguenze, belle o brutte che siano

wall-e
26-11-14, 16:03
la mia risposta non era in tono dispregiativo, era un consiglio da amico o fratello maggiore..

se per una segnalazione per consumo personale di 2 g di fumo ti senti osservato, di sicuro non è il caso di mettersi in casa una pianta, ma da li ad aver paura che ti scendano gli elicotteri in giardino con cani ecc, è veramente eccessivo..

essendo la prima volta che ti beccano, e calcolando che la quantità era esigua, il massimo che ti possono fare è convocarti per un colloquio con lo psicologo..
dalla seconda volta in poi le cose cambiano ma per questo giro puoi stare più che sereno..

rolando
26-11-14, 16:26
Agli ottimi consigli aggiungo una considerazione. La paura ce l'abbiamo tutti. Sempre. La paura, per noi che abbiamo questo hobby è un ottimo compagno di viaggio (insieme alla discrezione paranoica).
Io qualora mi accorgessi di non avere più paura smetterei.

meluz16
26-11-14, 16:56
rolando, se con paura intendi prudenza e consapevolezza di ciò che si sta facendo ti do ragione, quella non è mai troppa. Intesa invece in senso letterale no, perché la paura fa fare stron*ate e porta a tradirci da soli, o comunque a non stare più sereni. Per questo, se un soggetto deve fare una cosa simile senza riuscire a sostenerne il peso psicologico, è meglio lasciar stare, per lui, la sua fedina, ed il suo equilibrio psichico.

Dantep
26-11-14, 17:17
Master T,documentati il più possibile e sii pronto a rispondere ad eventuali domande dei genitori e dei vicini in caso (toccati le balle) venisse chi non deve venire a casa...se ad un ipotetico arrivo dei signori in verde ti fai prendere dalla paranoia e dall'incazzatura dei tuoi non riuscirai a dare risposte sensate,ma passerai per il solito pischello fuma canne che non sa un cazzo!e li,farai ancora incazzare di più i tuoi,se invece saprai dare risposte sensate alle classiche stronzate che vengono riproposte a tutti da tutte le parti da nord a sud l'incazzatura resterà uguale,ma in maniera diversa :polliceu:

GROOW
26-11-14, 17:33
Vedi...........io ho 18 anni da 13 giorni e vivo in una famiglia dove sono sempre stato seguito in tutto e per tutto; sto in un quartiere tranquillo di condizioni più che agiate.
Premesso questo, secondo te, nel caso venisse a casa mia per qualsiasi ragione un'unità cinofila per la perquisizione che cavolo direbbero i miei e tutti i conoscenti che stanno nel mio condominio ?
Secondo te non è normale che io in qualità di 'ragazzino', perchè non prendiamoci in giro io non ho l'esperienza di un adulto, non sia inizialmente spaventato per quello che è successo ?

Per cui cerca magari di applicarti 5 minuti per capire la mentalità di qualcun altro prima di tirare le somme in modo avventato, io ho condiviso la mia esperienza con la community per avere consigli ponderati da gente che ne sa molto più di me.
In ogni caso ci tenevo a rettificare che, si sono ancora molto agghiacciato per l'accaduto, ma la paura scende piano piano perchè mi rendo conto che per una cosa del genere FORSE potrei non essere stato preso di mira.

E' questione di esperienza...
Sbaglio ?

Ascoltami come un figlio ascolta un padre, cerca di vivere nel tuo mondo fatto di attenzioni e preoccupazioni, fossi in te smetterei di fumare e mi darei allo sport e alla caccia di pischelle ogni sera.
Accontenta il tuo babbo e la tua mamma, studia e diventa grande e fatti una posizione.
Lascia stare le droghe. Ogni forma di droga, sono sicuro che ti sarà più salutare.
Magari potessi tornare indietro ed avere nuovamente i miei 18 anni, ....quante cose non farei......eppure avevo paura di farle, però le facevo, e forse forse, quello era il monito che mi avvisava dello sbaglio che stavo per commettere.
Quanti pianti la mia povera mamma, quanti giorni di vita ho tolto al povero cuore di mio padre.
Eppure non mi mancava nulla. Avevo una famiglia premurosa come la tua, una bellissima casa, non mi mancavano certo i soldi o i bei vestiti, ma poi o perso tutto.......tutto e ancora tutto.......

Ora vorrei essere come te.......avere 18 anni e riavere la mia vita .....tutta......cosi come mi era stata donata........MA IO L'HO CAMBIATA IN UNA VITA DI MERDA.....E SAI COME? ...CON LA "DROGA"

Forse non sono la persona giusta per fare delle morali..........ma questo te lo volevo dire con tutto il mio cuore.........ed al cuore.....come si suol dire..........non si comanda.

Richard
26-11-14, 17:36
Secondo me 18 anni ancora devi compierli. IHMO

GROOW
26-11-14, 17:46
:icon_scratch: mi sa tanto che sia proprio come dici Rich :whistling:

rolando
27-11-14, 08:29
rolando, se con paura intendi prudenza e consapevolezza di ciò che si sta facendo ti do ragione, quella non è mai troppa. Intesa invece in senso letterale no, perché la paura fa fare stron*ate e porta a tradirci da soli, o comunque a non stare più sereni. Per questo, se un soggetto deve fare una cosa simile senza riuscire a sostenerne il peso psicologico, è meglio lasciar stare, per lui, la sua fedina, ed il suo equilibrio psichico.

Beh si prudenza ma a volte anche paura. Non saprei, parliamo di stati d'animo e di caratteri delle persone, quindi tutti abbiamo ragione. Io ho un metodo per ricordarmi cosa sto facendo: vado spesso sul web a leggere le storie assurde di arresti per 10 grammi e 2 piantine. Leggere di queste persecuzioni mi fa stare male ma mi da il senso delle cose e mi ricorda appunto che non è un gioco. :icon_smoke:

MasterT
27-11-14, 14:31
Vi ringrazio di cuore tutti...
Ha ragione Richard dicendo che non ho ancora compiuto i 18, teoricamente si, ma in realtà non mi sono ancora reso conto di quanto certe cose possano essere serie e ogni tanto mi sono trovato a prendere con troppa leggerezza cose più o meno rischiose del fatto ricorrente.

Però sto capendo, come mi avete ben detto voi, che questo mi è servito da monito nel senso che tutto ciò non è uno scherzo e serve discrezione per non combinare casini.
Dopotutto io sono una persona normale come vi ho già spiegato, vivo una vita normalissima fatta da sport, amici, ragazze, frequento il quinto anno del liceo scientifico con una media buona ed ho inoltre un'idea ben precisa sulle droghe e le "droghe".
Mi sembra evidente che tutte le droghe non possono essere messe sullo stesso piano e personalmente mi sono posto il limite di non avventurarmi mai oltre la cannabis (non che la sottovaluti, però non la trovo pericolosa quanto altre sostanze).
Si, ci sono da fare molte considerazioni sui pericoli della canapa e sulle ripercussioni che ha soprattutto sui giovani.
Devo dire però che di natura sono una persona molto curiosa che tende ad approfondire la maggior parte delle cose che mi interessano; è per questo che mi sono già informato sulla storia ed utilizzo della canapa, sulle leggi che la regolano, sui dibattiti che ci sono stati e francamente non smetto mai di imparare nuove cose anche grazie a questo forum :)

Wall-e, scusami se non ho recepito al meglio il messaggio che volevi farmi capire e grazie di avermelo fatto arrivare.

In ogni caso Groow ti ringrazio tantissimo per le parole e la sincerità, lo apprezzo davvero :yes:

Grazie ancora a tutti, sono decisamente molto più sollevato !
Buon cultivo a voi enjointers :hippy:

GROOW
27-11-14, 15:43
Cosi mi piaci, dimostri di essere un ragazzo in gamba.
Continua a vivere la tua vita cercando sempre il meglio, vedrai che poi da cosa, nasce cosa.
Io lo so che la cannabis non e da associare ad altre droghe piu o meno socio devastanti, ma quello che io volevo farti capire, e il fatto che purtroppo la cannabis, ( quella di strada) qui in Italia, può veicolarti verso altre droghe (specialmente quando si e molto curiosi) , molto più pericolose, sai com'è, gli spacciatori di morte, non hanno sentimenti e a volte ti propongono altre droghe al posto di altre, il tutto per ingrassare le loro tasche e quelle delle mafie.
Tu cerchi la Maria e loro ti propongono la cocaina o l'eroina, perché proprio quel giorno la maria non c'è.
Diffida di certi ambienti e per ora studia e fatti un futuro.
poi magari un giorno, fra tanti anni ci si incontrerà nuovamente qui su enjoint per coltivare ancora insieme la nostra passione, sperando che per queii tempi sia già legalizzata, così non ci sarà piu il problema di occupare brandine nelle patrie galere...

Richard
27-11-14, 20:28
Vi ringrazio di cuore tutti...
Ha ragione Richard dicendo che non ho ancora compiuto i 18

REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM ENjOINT
- Il forum è riservato ad un'utenza maggiorenne. Gli utenti minorenni sono invitati a reiscriversi una volta raggiunta la maggiore età. Se lo staff avesse motivo di credere che un utente non sia maggiorenne, procederà con il ban dello stesso.


La tua onestà ti fa onore ma credo che sia il caso di osservare e rispettare il regolamento. moran, Yomi, bBerry, Resina, Dantep.

MasterT
27-11-14, 20:56
Nono, c'è un malinteso: 18 anni ce li ho sul serio !
Intendevo dire che su certi aspetti sono ancora un ragazzino :yes:

moran
27-11-14, 20:58
............Ha ragione Richard dicendo che non ho ancora compiuto i 18, teoricamente si, ma in realtà ,,, :hippy: in realta' MasterT ? Sure?

MasterT
27-11-14, 20:59
Ragazzi se non mi credete posso anche mandarvi una foto del mio documento di identità :icon_lol:

E... Come mai ho ricevuto una segnalazione per spam ? O_O

bartimeus
27-11-14, 21:14
L infrazione e stata un errore, la toglieremo, non inviare a nessuno tuoi dati.

MasterT
27-11-14, 21:17
non inviare a nessuno tuoi dati.

Grazie Bartimeus,
se proprio lo ritenete necessario io posso mandarla la foto del documento in pm, anche perchè mi dispiacerebbe vedermi cancellato l'account senza motivo...

moran
27-11-14, 21:18
Ragazzi se non mi credete posso anche mandarvi una foto del mio documento di identità :icon_lol:

E... Come mai ho ricevuto una segnalazione per spam ? O_O

naaaa niente documenti, non scherziamo.!

L'infrazione per spam e' una prassi per il tiro incrociato nel caso si debba procedere con il ban :banned2:
in caso di riscontro positivo verra' ritirata...don't worry
Senti Master, io non ho motivo per dubitare della tua parola, ma c'e' un regolamento al quale dobbiamo attenerci, in questi casi con particolare attenzione. :biggrinthumb:

MasterT
27-11-14, 21:21
Va bene Moran, c'è qualcosa che posso fare per dimostrare la mia età maggiore ?
A me piace che ci sia chiarezza anche perchè vi capisco, sono il fondatore di una community abbastanza importante e so cosa significa far rispettare il regolamento per non cadere in magagne legali :)

moran
27-11-14, 21:24
niente, non devi fare niente, per me puo' bastare così.
Buona permanenza.:biggrinthumb:


***se non e' troppo sbatti, qual'e' la comunita' di cui parli? Di che si occupa?

MasterT
27-11-14, 21:29
niente, non devi fare niente, per me puo' bastare così.
Buona permanenza.:biggrinthumb:


***se non e' troppo sbatti, qual'e' la comunita' di cui parli? Di che si occupa?

Grazie mille, spero sia lo stesso per tutti gli altri admin :)

Dantep
27-11-14, 22:19
Non hai colto il senso della sua frase rich...è maggiorenne di età,ma essendolo da poco non ha ancora fatto lo scatto a livello mentale di non essere più un ragazzino,ma già un uomo,almeno per la legge :polliceu:

Richard
27-11-14, 22:22
Non hai colto il senso della sua frase rich...è maggiorenne di età,ma essendolo da poco non ha ancora fatto lo scatto a livello mentale di non essere più un ragazzino,ma già un uomo,almeno per la legge :polliceu:

Ah ok. :) ...

GROOW
27-11-14, 22:25
Non esporti troppo, manda avanti la tua community senza problemi, ma qui sei su un altra community che si occupa anche di autocotivazione (e quindi per la legge italiana "illegale"). Non abbiamo bisogno delle tue garanzie e neanche dei tuoi impegni extra forum, come ti ho gia detto lascia tempo al tempo e per ora con il tuo anonimato goditi questo bellissimo forum.

altro consiglio: culo basso e testa alta, e occhio a come ti muovi, In quanto a volte siamo noi stessi la causa dei nostri mali.
E ricordati una cosa: la galera non e per niente bella e perdere la libertà da giovani e come tagliare le ali ad un aquila.........esperienza personale.

buona permanenza su enjoint.

pace e amore.:punkif5:

MasterT
27-11-14, 22:55
Non esporti troppo

Eh infatti, ci avevo pensato... :yes:

Ci becchiamo in giro sul forum ragazzi ! :biggrinthumb:

EmmetBrown
28-11-14, 01:40
rolando, se con paura intendi prudenza e consapevolezza di ciò che si sta facendo ti do ragione, quella non è mai troppa. Intesa invece in senso letterale no, perché la paura fa fare stron*ate e porta a tradirci da soli, o comunque a non stare più sereni. Per questo, se un soggetto deve fare una cosa simile senza riuscire a sostenerne il peso psicologico, è meglio lasciar stare, per lui, la sua fedina, ed il suo equilibrio psichico.


http://i61.tinypic.com/2ldeekj.gif
http://i57.tinypic.com/ofoolj.gif

vespaciccio
29-11-14, 01:33
EmmetBrown, ma dove trovi queste gif inerenti alle risposte:sm_clapper:

EmmetBrown
29-11-14, 02:40
EmmetBrown, ma dove trovi queste gif inerenti alle risposte:sm_clapper:

http://i61.tinypic.com/2u8b3tu.gif

:icon_lol:

vespaciccio
29-11-14, 02:55
:sm_clapper::urock:

MasterT
29-12-14, 14:11
Ragazzi ci risiamo, oggi mi ha chiamato la guardia di finanza chiedendomi di andare in caserma portando un documento. Dite che mi fanno pisciare in una fialetta o altro ?
Ho l'appuntamento per il 3 gennaio...

moran
29-12-14, 14:31
in culo alla balena mr T, ricordati solo una cosa...sempre meglio una parola in meno che una in piu'. :biggrin2:

iovaporizzo
29-12-14, 15:38
Scusa, da quello che ho capito sei un ragazzo molto giovane, ma vi pare logico quello che gli stanno facendo passare per un po' di fumo? :icon_rolleyes:

moran
29-12-14, 15:52
In questo paese negli ultimi 30 anni abbiamo quasi solo fatto passi indietro.
Il bigottismo e' una parte importante del fumo che ci buttano negli occhi ogni giorno per coprire ben altro genere di problemi. Pare che funzioni molto bene e che non abbiano nemmeno tante difficolta' per riuscirci.
Spesso questo genera una caccia alle streghe che ha davvero dell'assurdo...:polliced:

MasterT
02-01-15, 20:30
Ragazzi domani mattina ho l'appuntamento, scusate le paranoie, ma secondo voi potrebbero farmi un 'blitz' in casa di punto in bianco ? :icon_scratch:

drindrina
02-01-15, 21:20
Ti direi di no, ma non vorrei sentirmi responsabile in un mondo pieno di pazzi.
In culo alla balena per domani :)

folgore_disattivato
02-01-15, 23:28
Il nipote di un mio amico, ha avuto una storia analoga alla tua recentemente, e il tutto si è risolto con una semplice romanzina.

In bocca al lupo!

MasterT
03-01-15, 11:03
Buongiorno Enjointers !
Buone notizie per fortuna :biggrinthumb:
Mi sono presentato 30 minuti fa alla caserma dai cinofili e si è risolto tutto con una convocazione dalla psicologa della prefettura.
Spero di non andarmi più a ficcare in questi casini che mi è bastata come esperienza...

drindrina
03-01-15, 11:26
Portale dei fiori, mi raccomando non i nostri! :lachen70:

Richard
03-01-15, 11:32
Portale dei fiori, mi raccomando non i nostri! :lachen70:

http://memecrunch.com/meme/3Z63E/obama-da-medaglie/image.png?w=400&c=1

MasterT
03-01-15, 11:34
Portale dei fiori, mi raccomando non i nostri! :lachen70:

Magari sono pronti giusto giusto per la convocazione... Apprezzerà ! :roflmao:

MasterT
14-01-15, 13:29
Buongiorno enjointers !
Stamattina sono stato al colloquio con lo psicologo della prefettura.
In sintesi mi ha chiesto come è andata e mi ha attaccato una pippa sulle responsabilità e sulle leggi...
Per fortuna ho recitato abbastanza bene ed ha ritenuto inutile farmi pisciare in una fialetta, però ha accennato un "per ora". Dite sia il caso di smettere per un po ? C'è la possibilità che mi chiamino un giorno dal niente per un appuntamento in prefettura ?

Lo psicologo in ogni caso penso si sia fatto un'idea buona di me, quindi non penso ci siano dei sospetti; però non si sa mai...

Yomi
14-01-15, 14:30
Buongiorno enjointers !
Stamattina sono stato al colloquio con lo psicologo della prefettura.
In sintesi mi ha chiesto come è andata e mi ha attaccato una pippa sulle responsabilità e sulle leggi...
Per fortuna ho recitato abbastanza bene ed ha ritenuto inutile farmi pisciare in una fialetta, però ha accennato un "per ora". Dite sia il caso di smettere per un po ? C'è la possibilità che mi chiamino un giorno dal niente per un appuntamento in prefettura ?

Lo psicologo in ogni caso penso si sia fatto un'idea buona di me, quindi non penso ci siano dei sospetti; però non si sa mai...

Di punto in bianco Master, difficile che ti facciano pisciare. Almeno 20/30 giorni prima, e avresti tutto il tempo per metabolizzare (aumentando naturalmente l'apporto di liquidi). E poi, siccome sei già stato inviato al Sert, la pratica è tutta un'altra. Per sicurezza comunque, riprovo a menzionare l' Avv. Zaina , sperando abbia tempo per Enjoint, che ultimamente è un po' latitante!!:icon_lol:

Comunque dai, che tutto si è risolto, e ora attenzione, e in bocca al lupo per le tue scelte future, quali esse saranno!:polliceu:

:punkif5:

MasterT
14-01-15, 15:33
Grazie mille per il parere Yomi !

Ci becchiamo in giro sul forum :biggrinthumb:

moran
14-01-15, 15:47
Tranquillo master è tutto passato, nessuno ti chiamerà...così è come vengono spesi i soldi di chi paga le tasse. :roflmao:
Solo cerca di stare attento a come è con chi fumi nell'immediato futuro, soprattutto mai quando stai guidando o sei in auto.

midril
14-01-15, 16:07
Tranquillo master è tutto passato, nessuno ti chiamerà...così è come vengono spesi i soldi di chi paga le tasse. :roflmao:
Solo cerca di stare attento a come è con chi fumi nell'immediato futuro, soprattutto mai quando stai guidando o sei in auto.

Già. Aggiungerei... Evita di fumare in giro mentre coltivi. Sarò paranoico io ma un conto è essere beccati con una canna, altro è con un cultivo a casa. In bocca al lupo .

MasterT
14-01-15, 18:14
Grazie mille per le risposte ed i consigli ragazzi !!

Buon cultivo a tutti :mf_farmer: :grow: