PDA

Visualizza Versione Completa : Le iene



Scottex
28-11-14, 13:10
Buongiorno ej!
Nella puntata del 26 Novembre si parla di cannabis da strada e il suo contenuto..
articolo: https://it.notizie.yahoo.com/servizio-iene-pericoli-nascosti-marijuana-084643261.html
video: https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530

Molto interessante per intrattenere anche un dibattito con voi :icon_smoke:
Io vorrei esprimere per ora un solo pensiero..Sono davvero contento di questo servizio perchè mostra un ragazzo che coltiva delle semplicissime piante e forse pian piano col tempo quest'idea si formerà nelle menti degli italiani sperando che un giorno possa ritornare legale :hippy:
E i vostri pensieri quali sono?!

grass-one
28-11-14, 13:18
Il video lo hanno rimosso ieri mattina dopo che si sono accorti dello schifo che hanno fatto.
In rete si trova ma non lo linko perché non vale la fatica di guardarlo ed oltretutto ci sono alcuni fotogrammi dove si sono addirittura dimenticati di nascondere la faccia del ragazzo coltivatore. Un obbrobrio.

IlManico
28-11-14, 13:28
La dottoressa poi .. boh .. uno dei peggiori programmi terroristici che abbia visto ! Degno di mediaset !

pablos peyo
28-11-14, 13:35
Veramente un servizio VERGOGNOSO, proprio dalle iene che finora si sono dimostrate antipro nei confronti della cannabis. Non capisco questo accanimento proprio ora..ah si, perché in Italia la gente sta PROVANDO a cambiare pensiero..

the hustler
28-11-14, 14:04
io l'ho visto. il conduttore non si è minimamente informato sulla coltivazione, basta notare come dice che la lampada serve a emulare il calore del sole :polliced:

la dottoressa in realtà era abbastanza pacata, leggasi meno infervorata del solito babbione che si vede in questi servizi.
è importante secondo me far sapere a li giovini cosa assumono con l'erba di strada (strano che non abbiano trovato lana di vetro o ammoniaca) ma il risultato finale è stato di fare letteralmente di tutta l'erba un fascio facendo intendere che la maria di oggi non è più una "droga leggera" (che poi la classificazione non si basa sugli effetti solamente ma anzi in primo luogo sulla idoneità a creare dipendenza, che nel caso della cannabis rimane più bassa di quella del cioccolato) anche se quella del ragazzo raggiungeva il 10% appena di thc.

insomma servizio meno tragico di altri ma comunque lontano anni luce dalla vera verità verante. :wallbash:

midril
28-11-14, 14:09
Lo stò cercanto sto video ma nada. Posso avere il link please? Grazie :yes:

the hustler
28-11-14, 14:16
http://free-prd2.cdn.mediaset.net/mp4/2014/11/149eddcd99889c-07_0.mp4

midril
28-11-14, 14:33
http://free-prd2.cdn.mediaset.net/mp4/2014/11/149eddcd99889c-07_0.mp4

Grazie:)
Visto e che dire, sempre la solita disinformazione. Questi andrebbero studiati per quanto sono bravi nel loro lavoro di terrorismo psicologico. Altro che quelli che sono chiamati "terroristi", pischelli in confronto.

mr nice
28-11-14, 18:35
detesto fb, ma mi sono letto gran parte dei commenti che trovo molto interessanti perche' rispecchiano molto fedelmente il pensiero popolare https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530

midril
28-11-14, 18:47
detesto fb, ma mi sono letto gran parte dei commenti che trovo molto interessanti perche' rispecchiano molto fedelmente il pensiero popolare https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530

E si! Non pensavo ma devo ricredermi. Grazie del link.

ganjabenecomune
28-11-14, 19:25
che tristezza... ma quanta ignoranza...
ganja tagliata con la bamba per iniziare i consumatori alla bianca?!...ganja con percentuali di thc al 60%?!...
che mucchio di stronzate...
sempre più governi stanno cambiando direzione e ai grandi burattinai (fam. berlusca compresa) si stringe il buco del culo! il problema è che un programma come le iene gode ormai di una certa credibilità... fosse stato un servizio di vespa, fede, ferrara ecc. non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo. caro luigi pelazza, ti facevo più onesto!!

GROOW
28-11-14, 22:30
Buongiorno ej!
Nella puntata del 26 Novembre si parla di cannabis da strada e il suo contenuto..
articolo: https://it.notizie.yahoo.com/servizio-iene-pericoli-nascosti-marijuana-084643261.html
video: https://www.facebook.com/leiene/posts/10152939289825530

Molto interessante per intrattenere anche un dibattito con voi :icon_smoke:
Io vorrei esprimere per ora un solo pensiero..Sono davvero contento di questo servizio perchè mostra un ragazzo che coltiva delle semplicissime piante e forse pian piano col tempo quest'idea si formerà nelle menti degli italiani sperando che un giorno possa ritornare legale :hippy:
E i vostri pensieri quali sono?!

Nulla da dire sul ragazzo, era l'unico in linea con la vera verita del mondo cannabico italiano,

ma ciò che mi ha fatto VERAMENTE INCAZZARE......e come hanno fatto arrivare il messaggio ....DISTORTO....e .....FILOPROIBIZIONISTA........

Sono rimasto veramente deluso dal programma "LE IENE DI ITALIACCIA UNO" e soprattutto dal giornalistaccio che ha coordinato e redatto l'articolo.......ha fatto di tutto per criminalizzare l'utilizzo della cannabis, anzichè porre eventuali quesiti e opinioni sul suo utilizzo terapeutico.

SAPPIAMO BENE CARE IENE, CHE LA "MERDACCIA DI STRADA" E' MONDEZZA ANCHE QUELLA "BUONA" IN QUANTO ARRICCHISCE LE MAFIE E SPORCA LA SOCIETA'.:icon_rambo:
IL MESSAGGIO CHE AVETE MANDATO POTEVATE TENERVELO IN ARCHIVIO, PERCHE SULLA CANNABIS AVETE DETTO SOLAMENTE FREGNACCE, PUTTANATE E FESSERIE, DI GRAN LUNGA AL DI FUORI DI QUANTO LO E' LA STESSA VERITA.

MI RIVOLGO ADESSO INVECE A LEI CARA DOTTORESSA, SI FACCIA UN GIRETTO SU QUESTO FORUM, MAGARI RIESCE A FARSI UNA CULTURA UN PO PIU APPROFONDITA E VERITIERA SULLA CANNABIS,:a045: EVITANDO LA PROSSIMA VOLTA DI DIRE STRONZATE UNA SULL ALTRA.

MI ASSUMO PERSONALMENTE LA RESPONSABILITA' DI QUANTO DETTO, QUALORA IL GIORNALISTA O IL MEDICO CHE SI SENTA TIRATO IN CAUSA E VOGLIA INTRAPRENDERE AZIONE DIFENSIVA, MI CONTATTI CHE LE DO PURE I M IEI VERI DATI PERSONALI, IN QUANTO DA PERSONA COERENTE SUI MIEI IDEALI, SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI AZIONE ANCHE GIUDIZIARIA, PUR DI FAR RISALTARE LA VERA VERITA SUL CASO, E NON PAROLE TIRATE SU A CAZZINO, TANTO PER CONFEZIONARE UNO DEI PEGGIORI ARTICOLI TV SULLA MATERIA OGGETTO DI DISCUSSIONE.:icon_thumbdown:

E ADESSO ME NE FUMO UNO, DI QUELLI AUTOPRODOTTI, :icon_smoke: PERCHE' HO UN FORTE DOLORE AGLI ARTI (PURTROPPO) ED UN LIEVE MAL DI TESTA DOVUTO A 14 ORE FILATE DI LAVORO, E SONO SICURO CHE QUESTA E LA PIU SANA MEDICINA CHE POSSIEDO NEI CASSETTI DI CASA MIA...."VERO DOTORESSA"? :whistling::whistling:

GanjaFriendOfficial
29-11-14, 02:25
Anche a me il servizio non é piaciuto per niente! I motivi sono gia stati detti.

TANITO
29-11-14, 12:24
Il servizio di merda del Pelazza è stato tolto di mezzo anche perchè al minuto 6:14 si vede il viso senza censura del "Marco" :a045:

fable
29-11-14, 13:02
La domanda che mi sorge e: come hanno fatto questi a trovare uno che coltiva e che gli ha dato l'intervista, sarà mica che la coltivano nei loro studi? poi hanno preso un tipo a caso e gli hanno detto devi dire questo e questaltro, poi la bacheca col giorno del taglio,il (ventilatore) se cosi si puo chiamare che simula il vento, quella roba gia e tanto se riesce a muoverla l'aria, robe da matti, guardare e sentire certe cazzate fa solo che prendere il nervoso

smilzo
29-11-14, 13:11
sarà mica che la coltivano nei loro studi?
Magari. Se fosse così ne saprebbero certamente di più invece il pelazza non sa un cazzo.

fable
29-11-14, 13:25
Comprare una luce un ventilatore (per far irrobustire i rami) 4 vasi un po di semi un po di terra e leggere due minchiate su internet non ci vuole una laurea in agraria e poi fare gli stolti

GROOW
29-11-14, 21:06
ecco come poi certe notizie fanno clamore e vengono interpretate alla lettera da altri benemeriti ignoranti...http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2014/11/27/LE-IENE-Video-marijuana-con-cocaina-e-pesticidi-i-rischi-sono-gravissimi/559200/

grass-one
30-11-14, 08:28
A parte la parte del 60% di principio attivo il resto è tutto vero. L'erba di strada è una merda e più passa questa informazione meglio è per tutti, specialmente per noi.

MasterT
30-11-14, 11:56
Ragazzi ma l'erba che ti danno per strada è probabile che sia erba di campo o rucola essiccata :icon_lol:
Il rischio che sia tagliata con agenti nocivi alla salute rimane comunque alto, ma il principio attivo la maggior parte delle volte è veramente scarso...

In ogni caso quando ho visto quel 'Marco' nel servizio mi sono detto tra me e me:" Stai a vedere che è qualcuno del forum !". :roflmao:

IlManico
30-11-14, 11:58
Se e qualcuno del forum poretto lui e poretti noi :) detto papale papale ! Non sarebbe divertente !
Poi sono dell idea degli altri studi mediaset 1 lampada un sacco di terra e 4 semi !

IlManico
30-11-14, 12:00
A parte la parte del 60% di principio attivo il resto è tutto vero. L'erba di strada è una merda e più passa questa informazione meglio è per tutti, specialmente per noi.

da me il wax lo vendono anche i ragazzetti se lo prendono ! Basta un sequestro di poco di quello ed ecco prpvato il 60% di thc ! Il punto non e cpmunque la percentuale d principio attivo ma il modo in cui e demonizzata una sostanza utile per tutti indispensabile per molti !

MasterT
30-11-14, 12:05
Se e qualcuno del forum poretto lui e poretti noi :) detto papale papale ! Non sarebbe divertente !
Poi sono dell idea degli altri studi mediaset 1 lampada un sacco di terra e 4 semi !

Hai ragione anche te :icon_lol:

grass-one
30-11-14, 12:37
da me il wax lo vendono anche i ragazzetti se lo prendono ! Basta un sequestro di poco di quello ed ecco prpvato il 60% di thc !
Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.

meluz16
30-11-14, 13:07
A parte la parte del 60% di principio attivo il resto è tutto vero. L'erba di strada è una merda e più passa questa informazione meglio è per tutti, specialmente per noi.
Sarebbe vero se tutti ragionassero come noi, o meglio, se tutti ragionassero. Invece generalmente la gente guarda agli effetti, ma non alle cause che li hanno generati. Se
L'erba di strada è una merda la colpa è di chi ha fatto in modo che fossero le strade a gestirne la distribuzione, e invece grazie a questo modo di fare informazione (non completamente falso, ma scorretto) il messaggio che passa è che l'erba faccia male e basta, quindi è giusto che sia vista come droga, e nemmeno più tanto leggera.

GROOW
30-11-14, 16:23
Autoproduzione e Legalizzazione,:enj: questa e la strada da perseguire........Dobbiamo uccidere le mafie,:mf_death: distruggere lo spaccio:military: e togliere il potere ai politici:patpat: e alle multinazionali farmaceutiche,:hung: nonchè banche, Monsalt:starwars:o, e altro che nuoce a la società mondiale......:3507b4i:.

moran
30-11-14, 16:34
Autoproduzione e Legalizzazione,:enj: questa e la strada da perseguire........Dobbiamo uccidere le mafie,:mf_death: distruggere lo spaccio:military: e togliere il potere ai politici:patpat: e alle multinazionali farmaceutiche,:hung: nonchè banche, Monsalt:starwars:o, e altro che nuoce a la società mondiale......:3507b4i:.

ahahahahah!!! E che ci vuole?
73092...e tanto, tanto ottimismo!!!:biggrin2:

IlManico
30-11-14, 18:42
Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.

Anche da me :) ma ce anche wax ganje di strain ecc ecc a prezzi ovviamente iperbolici ahah :) quindi io delle percentuali non mi sorprendo :) mi sorprende la visione retrograda che hanno nel 2014 !!

Dantep
30-11-14, 22:47
Ho visto il servizio on line e sapete qual'è stata la parte più agghiacciante?vedere la faccia del tipo,perché mi ha fatto venire in mente che tempo fa si iscrisse proprio su EJ un tipo che si spacciava di essere un giornalista e se non ricordo male proprio delle iene che era interessato a fare un servizio sulla coltivazione bla bla ecc ecc....chiaramente il foro non fu proprio entusiasta per il semplice motivo che in molti immaginavano come sarebbe finito il servizio...spero proprio che non sia nessuno di noi :polliceu:

vespaciccio
30-11-14, 23:12
:yikes:E cu iè?:icon_scratch:

Dantep
30-11-14, 23:17
Non ne ho idea,ma spero proprio non sia uno di noi :polliceu:

mr nice
01-12-14, 14:28
Ho visto il servizio on line e sapete qual'è stata la parte più agghiacciante?vedere la faccia del tipo,perché mi ha fatto venire in mente che tempo fa si iscrisse proprio su EJ un tipo che si spacciava di essere un giornalista e se non ricordo male proprio delle iene che era interessato a fare un servizio sulla coltivazione bla bla ecc ecc....chiaramente il foro non fu proprio entusiasta per il semplice motivo che in molti immaginavano come sarebbe finito il servizio...spero proprio che non sia nessuno di noi :polliceu:

no era un giornalista per conto di Lucignolo


.spero proprio che non sia nessuno di noi
no ma magari sara' di Og o Ic...qualcuno che frequenta e'...sembrava un po' imbranato, ma qualche fondamentale era corretto. Escluderei che si tratti di una messa in scena, quel tizio coltiva, coltivava per davvero anche il fertilizzante non era proprio da supermarket..