Visualizza Versione Completa : sito e-commerce semi di canapa
canapaioitaliano
11-12-14, 16:58
Ciao ragazzi,
vorrei sapere da voi carissimi utenti che operate sia in maniera amatoriale che professionale nel settore, cosa vi piacerebbe trovare come funzioni generali e specifiche all'interno di un sito e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di semi di canapa ? ogni idea e bene accetta. Grazie ragazzi :polliceu:
Ciao ragazzi,
vorrei sapere da voi carissimi utenti che operate sia in maniera amatoriale che professionale nel settore, cosa vi piacerebbe trovare come funzioni generali e specifiche all'interno di un sito e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di semi di canapa ? ogni idea e bene accetta. Grazie ragazzi :polliceu:
un sito tipo seed finder secondo me è l idea migliore :)
pablos peyo
11-12-14, 17:30
Un assortimento di banche e breeder underground
1 garanzia di sicurezza totale nel trattamento dati personali. Il sito si dovrebbe assumere interamente la responsabilità, per iscritto, in caso di problemi.
2 pik 'n' mix
canapaioitaliano
11-12-14, 17:58
Grande ragazzi :polliceu:, attendo altri consigli e idee.
1 garanzia di sicurezza totale nel trattamento dati personali. Il sito si dovrebbe assumere interamente la responsabilità, per iscritto, in caso di problemi.
2 pik 'n' mix
Grass one cosa intendi per responsabilità? in caso di problemi post-acquisto per il cliente che ha acquistato..come fa il sito a declinarsi le responsabilità ???
Intendo in caso di problemi del sito che si riversano sui clienti. Vedi Semitalia.
Grande ragazzi :polliceu:, attendo altri consigli e idee.
il mio sito preferito per aquisto semi
http://www.unitedseedbanks.com/index.php
in caso di problemi post-acquisto per il cliente che ha acquistato..come fa il sito a declinarsi le responsabilità ???
deve assicurare protezione dei dati personali , cancellarli dopo aver evaso l'ordine
Sito italiano che pratica pagamento in contrassegno.....ne conoscete qualcuno? Anzi, so che ne sono tanti, ma quello che chiedo, sapete se ce ne uno piu sicuro rispetto ad altri, come a detto bene grass-one, un sito che non si vende i nostri nomi e i nostri indirizzi agli sbirri (detto in parole chiare terra terra)....grazie:biggrin2:
Sito italiano che pratica pagamento in contrassegno.....ne conoscete qualcuno? Anzi, so che ne sono tanti, ma quello che chiedo, sapete se ce ne uno piu sicuro rispetto ad altri, come a detto bene grass-one, un sito che non si vende i nostri nomi e i nostri indirizzi agli sbirri (detto in parole chiare terra terra)....grazie:biggrin2:
Ricordo che c'è sempre marijo su Ej, e spedisce anche in contrassegno! ...:polliceu:
Grazie marijo non lo sapevo, hai fatto bene a dirmelo, con te mi sento molto più sicuro.....dove posso scegliere li strain? Fammi sapere, poi ti contatto in pv....
Grazie mille.