PDA

Visualizza Versione Completa : sito e-commerce semi di canapa



canapaioitaliano
11-12-14, 16:58
Ciao ragazzi,
vorrei sapere da voi carissimi utenti che operate sia in maniera amatoriale che professionale nel settore, cosa vi piacerebbe trovare come funzioni generali e specifiche all'interno di un sito e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di semi di canapa ? ogni idea e bene accetta. Grazie ragazzi :polliceu:

libertà90
11-12-14, 17:23
Ciao ragazzi,
vorrei sapere da voi carissimi utenti che operate sia in maniera amatoriale che professionale nel settore, cosa vi piacerebbe trovare come funzioni generali e specifiche all'interno di un sito e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di semi di canapa ? ogni idea e bene accetta. Grazie ragazzi :polliceu:

un sito tipo seed finder secondo me è l idea migliore :)

pablos peyo
11-12-14, 17:30
Un assortimento di banche e breeder underground

grass-one
11-12-14, 17:50
1 garanzia di sicurezza totale nel trattamento dati personali. Il sito si dovrebbe assumere interamente la responsabilità, per iscritto, in caso di problemi.
2 pik 'n' mix

canapaioitaliano
11-12-14, 17:58
Grande ragazzi :polliceu:, attendo altri consigli e idee.

1 garanzia di sicurezza totale nel trattamento dati personali. Il sito si dovrebbe assumere interamente la responsabilità, per iscritto, in caso di problemi.
2 pik 'n' mix

Grass one cosa intendi per responsabilità? in caso di problemi post-acquisto per il cliente che ha acquistato..come fa il sito a declinarsi le responsabilità ???

grass-one
11-12-14, 18:35
Intendo in caso di problemi del sito che si riversano sui clienti. Vedi Semitalia.

edcm
12-12-14, 09:08
Grande ragazzi :polliceu:, attendo altri consigli e idee.

il mio sito preferito per aquisto semi

http://www.unitedseedbanks.com/index.php


in caso di problemi post-acquisto per il cliente che ha acquistato..come fa il sito a declinarsi le responsabilità ???

deve assicurare protezione dei dati personali , cancellarli dopo aver evaso l'ordine

GROOW
28-12-14, 19:04
Sito italiano che pratica pagamento in contrassegno.....ne conoscete qualcuno? Anzi, so che ne sono tanti, ma quello che chiedo, sapete se ce ne uno piu sicuro rispetto ad altri, come a detto bene grass-one, un sito che non si vende i nostri nomi e i nostri indirizzi agli sbirri (detto in parole chiare terra terra)....grazie:biggrin2:

marijo
28-12-14, 19:20
Sito italiano che pratica pagamento in contrassegno.....ne conoscete qualcuno? Anzi, so che ne sono tanti, ma quello che chiedo, sapete se ce ne uno piu sicuro rispetto ad altri, come a detto bene grass-one, un sito che non si vende i nostri nomi e i nostri indirizzi agli sbirri (detto in parole chiare terra terra)....grazie:biggrin2:
Ricordo che c'è sempre marijo su Ej, e spedisce anche in contrassegno! ...:polliceu:

GROOW
28-12-14, 19:34
Grazie marijo non lo sapevo, hai fatto bene a dirmelo, con te mi sento molto più sicuro.....dove posso scegliere li strain? Fammi sapere, poi ti contatto in pv....
Grazie mille.