Immagino sia difficile da credere ma vi posso garantire che tra tutti i problemi che abbiamo affrontato in questi 9 anni di attività con Dolce Vita, quello delle spedizioni e degli abbonamenti, rimane il più grande da risolvere. E non capiamo il motivo!
Avremmo spedito centinaia di email e fatto decine di telefonate + un paio di riunioni solo su questo tema e non ne andiamo fuori, ma a quanto pare non è un problema solo nostro ma di chiunque faccia spedizioni periodiche in Italia.
A un certo punto abbiamo anche deciso di interrompere il servizio abbonamenti in quanto non riuscivamo a garantire un servizio per noi soddisfacente. Quando ci hanno dato nuove garanzie lo abbiamo riattivato... ma i problemi (come potete ben vedere), ci sono ancora.
Probabilmente se spedissimo noi direttamente in prima persona, senza passare per intermediari, sarebbe tutto più semplice ma non è proprio possibile a livello logistico e nemmeno legale. Dobbiamo per forza di cose affidarci a terzi (da chi stampa a chi imbusta, a chi gestisce la lista abbonati a chi spedisce e infine, a chi consegna o DOVREBBE consegnare).
La massima privacy e discrezione nelle spedizioni sono le cose che continuiamo a garantire e che per noi naturalmente sono al primo posto nel discorso abbonamenti (e mai sono venute mene). Per il resto non resta che insistere...
L'unica è continuare a sollecitare e rispedire. Non c'è alternativa per ora. Il giorno che Poste Italiane avrà un concorrente privato, forse qualcosa cambierà.
Quindi detto questo, vi chiediamo gentilmente di scrivere a
[email protected]
oppure chiamare il numero 06.39745482
Se non ricevete risposta o riscontri positivi, scrivete direttamente a noi a distribuzione(@)dolcevitaonline.it
Grazie per la collaborazione.