Accedi

Visualizza Versione Completa : la rivista dolce vita.

mighio
16-12-14, 22:11
vespaciccio poi alla fine ti e' arrivata la rivista? mad man chiedo a te devo aspettare dalla prossima rivista ho l'indirizzo che ho spedito e andato perso?,no perche pensavo di riceverla nov./dic.?altrimenti mi confermi e've l'ho rimando.:smiliesmaker_h4h:

Richard
16-12-14, 22:25
http://www.tomshw.it/forum/attachments/-crazy-topic/107339d1397985432-sfondoni-di-informatica-e-hardware-1jhpn7.jpg

vespaciccio
16-12-14, 23:36
Niente mighio, non ho ricevuto ne risposta ne rivista. Aspettiamo delucidazioni da parte dello staff:icon_smoke:

mad man
17-12-14, 02:35
mad man chiedo a te devo aspettare dalla prossima rivista o l'indirizzo che ho spedito è andato perso?
Anche se può sembrare paradossale, tra tutti i collaboratori di DV e moderatori del forum, probabilmente io sono l'unico che non riceve la rivista... :badday:

mighio
17-12-14, 09:41
All'ora propongo mad man udm dicembre!

ecko
17-12-14, 10:06
Immagino sia difficile da credere ma vi posso garantire che tra tutti i problemi che abbiamo affrontato in questi 9 anni di attività con Dolce Vita, quello delle spedizioni e degli abbonamenti, rimane il più grande da risolvere. E non capiamo il motivo!
Avremmo spedito centinaia di email e fatto decine di telefonate + un paio di riunioni solo su questo tema e non ne andiamo fuori, ma a quanto pare non è un problema solo nostro ma di chiunque faccia spedizioni periodiche in Italia.
A un certo punto abbiamo anche deciso di interrompere il servizio abbonamenti in quanto non riuscivamo a garantire un servizio per noi soddisfacente. Quando ci hanno dato nuove garanzie lo abbiamo riattivato... ma i problemi (come potete ben vedere), ci sono ancora.
Probabilmente se spedissimo noi direttamente in prima persona, senza passare per intermediari, sarebbe tutto più semplice ma non è proprio possibile a livello logistico e nemmeno legale. Dobbiamo per forza di cose affidarci a terzi (da chi stampa a chi imbusta, a chi gestisce la lista abbonati a chi spedisce e infine, a chi consegna o DOVREBBE consegnare).
La massima privacy e discrezione nelle spedizioni sono le cose che continuiamo a garantire e che per noi naturalmente sono al primo posto nel discorso abbonamenti (e mai sono venute mene). Per il resto non resta che insistere...

L'unica è continuare a sollecitare e rispedire. Non c'è alternativa per ora. Il giorno che Poste Italiane avrà un concorrente privato, forse qualcosa cambierà.

Quindi detto questo, vi chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected]
oppure chiamare il numero 06.39745482

Se non ricevete risposta o riscontri positivi, scrivete direttamente a noi a distribuzione(@)dolcevitaonline.it

Grazie per la collaborazione.

vespaciccio
17-12-14, 10:28
[QUOTE=ecko;393486]

Quindi detto questo, vi chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected]
oppure chiamare il numero 06.39745482

Se non ricevete risposta o riscontri positivi, scrivete direttamente a noi a distribuzione(@)dolcevitaonline.it

Dobbiamo comunicargli i nostri dati personali come abbiamo fatto con voi, giusto?

mighio
17-12-14, 12:15
E che caz.. Quando parte il dito se non mi faccio un joint mi trema tutto,quindi il non mi piace e un errore vespaciccio,a proposito io ho una vespad'epoca del 82 il mitico. P200e una bomba pago poco di assicurazione e non faccio il bollo

Martani
17-12-14, 12:25
bello il p200e, tienilo bene che è quello che vale di più!! (dei px):yes:

vespaciccio
17-12-14, 12:43
Bello il vespone!!! Penso che sia conservato giusto? Malgrado la crisi e mancanza di lavoro (sono rimasto disoccupato) ho dovuto svendere tutta la mia collezione (vespa 50ss, vespa 50 sportellino piccolo del 63', vespa 125 et3 del 76' con sella blue jeans, e 2 primavera 125):faccina500:
ps Il mio avatar non ha più senso ormai:icon_sad:

mighio
17-12-14, 15:26
All'ora propongo mad man udm dicembre!

ho visto adesso udm ottobre 2012,quindi come non detto!:off:

mighio
17-12-14, 19:10
OK,ho avuto l'occasione di passare dal g.s.e'l'ho acquistata x un euro,speri che la prossima mi arrivi a casa(nome una minaccia,ma una speranza.:icon_smoke:

GROOW
18-12-14, 08:54
Fate come me, io e dal 2012 che la prendo dal mio Shop di zona di fiducia e non ho perso un numero, se capita che per un motivo o per l'altro non passo me la mette da parte....e poi la pago solo 1 eurocent:yes: