Visualizza Versione Completa : Brutte notizie
Eccomi qua di nuovo dopo una settimana circa di assenza..dovuta da uno spiacevole "incontro"..
Vi spiego, domenica 14 hanno suonato al mio campanello (vivo in un condominio) mi accingo ad aprire ma dalla finestra noto grazie ad un riflesso che sotto casa mia c'è una pattuglia della polizia..Ovviamente non ho aperto e nemmeno risposto loro non hanno insistito e se ne sono andati dopo circa 10 minuti anche meno; nella stessa notte ho smantellato tutto e fatto sparire le bimbe :icon_rambo:
Da quel giorno non sono più tornati e non è successo più nulla..Io credo che qualcuno abbia riconosciuto l'odore e li abbia avvertiti ma per quale motivo hanno suonato una sola volta? e perchè nei giorni successivi non sono tornati? non che la cosa mi dispiaccia ma ora sono davvero confuso :icon_scratch:
Qualcuno ha vissuto un esperienza simile alla mia?
Magari volevano sapere l'ora...
Di solito di queste cose se ne occupano i carabinieri e non si limitano a suonare una volta sola.
Scottex , alla porta per queste cose ti puoi trovare indifferentemente cc polizia gdf e perfino i vigili urbani, credimi.
Hai fatto benissimo ad agire come hai fatto e sta in campana.
E' molto strano il fatto che se ne siano andati così, piu' del fatto che non siano piu' tornati.
Se puoi, cerca di capire perche' hanno bussato proprio alla tua porta, magari c'e' qualche altro motivo...
the hustler
19-12-14, 19:33
lo vedete? io lo dicevo.. se bussano non si apre! fategli buttare giù la porta blindata se vogliono :icon_smoke:
a parte gli scherzi, non aprire è un aggravante?
se non ci sento bene oppure dormo...ho preso un sonnifero, sentivo musica in cuffia ad alto volume a casa mia.
Quanto grave puo' essere ? La cosa piu' che grave e' tragica se apri quella porta!
Se guadagni tempo, con i vasi ripuliti e girati ci fai dei portalampade, la terra finisce un po' alla volta nello scarico, le piante,,,sminuzzate col frullatore nel forno con quattro uova dello zucchero e della farina...
il resto sara' anche compromettente...ma non incriminante ...certo che così li fai proprio incazzare!!! :roflmao:
Moran, sei un biricchino.
Ma ti è capitato di farlo per davvero ???
Sembra preparatissimo il ragazzo :icon_lol::icon_lol:
A parte gli scherzi a me manca qualche passaggio....
Ma sti sbirri li hai visti o hai visto una volante sotto e magari erano al bar all'angolo?
Non è che quelli si facevano i cazzi loro e ti ha suonato la vecchina del 7 piano che è rimasta ancora li e ormai è in ipotermia :icon_rolleyes::icon_lol::icon_lol:
Comunque sia evviva le paranoieeeee :biggrinthumb:
a sedici anni! Ora ci vogliono almeno tre carriole...se succedesse dovrei aprirmi un varco sparando !
Vivo non mi avranno mai...:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao :
erbamedica
20-12-14, 08:47
Oppure moran ti fai costruire un forno industriale da panettiere e fai 20 torte in un colpo solo:biggrinthumb:
ahahahahah ! basta che sia un forno che "regga" bene, senno' me lo trovano i queste condizioni 73826
Mi dispiace, ma penso che tu non debba preoccuparti, "esperienza personale"...........quando devono fare qualcosa vengono all'alba, non piu tardi delle 5.00 (a me si son presentati cosi)....suonano piu volte, e sono sicuri che sei a casa, perche sei pedinato da piu e piu giorni.....Se non apri dicono cosi?: "apra.....o buttiamo giu la porta....."
Dopodichè, una volta che li fai entrare tu gli chiedi spiegazioni, e loro dicono "sospetto traffico di armi".....con questa scusante hanno più facilità a reperire i permessi per una perquisa, o credo che possano emetterli loro stessi senza l'ausilio di un m..a..g..i..s..t..r..a..t..o.... (a me anni fa e successo così) e poi mi hanno tolto la libertà....l'ultima immagine che ricordo erano le lacrime di mia moglie e quel senso di impotenza e rassegnazione che ti scorre nelle vene.....e poi.......!!! tanto veleno dentro......
Ti auguro ogni bene.....in culo alla balena amico......
0RS4EnoJfJk
I'm not doing anything wrong so let me smoke my joint e go to work!!!!!!!
Grazie a tutti davvero!
Fatalità ieri sera ho visto la stessa macchina pattugliare nela zona vicino a casa mia e i due poliziotti in servizio li conosco di vista sono due molto alla buona (non ie frega un cazzo :biggrin2:) magari sono stati loro a suonare..Ma ancora mi sembra strano che se ne sbattano le palle così :icon_scratch:
Ringraziamo il caro Cossiga
NickKarter
31-01-15, 23:52
Stavo facendomi grasse risate leggendo erbamedica che suggerisce un forno mega, immaginando di inventare una g .r .o .w b .o .x che all'occorrenza si trasforma in forno :-)
Poi ho letto il tuo intervento e sono tornato a brutti ricordi personali legati ad un caro amico.
Si conferma come gli interessi di pochi e l'idiozia di molti, possono arrecare ferite difficili da rimarginare.
Capisco il tuo veleno.