Visualizza Versione Completa : La mia "prima volta"
Ciao ragazzi, lunedì parto per Amsterdam con la mia ragazza e si... Sarà la mia prima volta!!
Sono uno che non ha mai fatto uso di droghe leggere, caso mai qualche volta ho scroccato un paio di tiri (di fumo) da qualche amico, ma da solo mai. Lo stesso vale per la mia ragazza.
Dato che ne abbiamo l'occasione e saremo ad Amsterdam l'idea è quella di provare qualcosina!! Il problema è che non ne so tanto di come si faccia...
Ad esempio, entro in coffee shop, prendo il menù e cosa fare?? La soluzione più semplice mi sembra di aver capito (leggendo altri post del forum e in giro per il web) che sia quella dei pre-rolled joint che sono già fatti e magari sono anche leggeri. Ma ne vale la pena? Voglio dire già che mi trovo li non mi conviene prendere dell'erba di qualità? oppure siccome non sono abituato mi conviene il pre-rolled? oppure se ordinassi dell'erba, hanno anche filtri e cartine? quanta ne dovrei prendere? la devo mischiare al tabacco? proprio non saprei cosa fare... sapete darmi qualche consiglio??
Altra cosa: ci stuzzica l'idea dei tartufini... Ho però letto che anche con quelli più leggeri c'è il rischio del "bad trip" che assolutamente non vorrei provare. Voi che ne dite? Se ne mangio la metà invece che tutto un pacchetto che succede?
Scusate le mille domande, ma sono proprio un neofita di queste cose :eek:
Ti consiglierei il prerolled per il principio per cui se dai del barolo del '68 o del tavernello ad uno che non ha quasi mai sentito il gusto del vino, che ne capisce?! :biggrinthumb::biggrinthumb:
TI auguro un gran bel viaggio
EDIT: Che poi tavernello non è, anzi trovi ottimi prerolled
Potrai tranquillamente orientarti verso ciò che più ti aggrada essendo possibile scegliere le erbe anche rispetto ai principi attivi contenuti
Ti consiglierei il prerolled per il principio per cui se dai del barolo del '68 o del tavernello ad uno che non ha quasi mai sentito il gusto del vino, che ne capisce?! :biggrinthumb::biggrinthumb:
TI auguro un gran bel viaggio
EDIT: Che poi tavernello non è, anzi trovi ottimi prerolled
Pensavo la stessa cosa :biggrin2:
Consigli sui tartufini invece?
73846
Tanto per fare un esempio ho trovato in giro per internet il menù della GreenHouse (che mi hanno consigliato alcuni amici)... Fra questi pre-rolled sapete dirmi qualcosa??
Quello che la testa mi dice è: quello che costa meno sarà robetta e non ne vale la pena, ma se poi uno di quelli che costa molto è troppo "forte" per me?
ma non scherzare... io riprendo il discorso del barolo.... stai la e te bevi il tavernello? cor caiser! Vacci di Tangy di Barney (anche l'hash che ha appena vinto la cup) e Kosher Kush di DNA poi dimmi qualcosa quando torni ;)
Ti consiglio del buon nepalese, gradevole in bocca e stone non molto higt, per un principiante va piùche bene.....io ho iniziato con quello....:biggrinthumb:
Ahah se je dai il nepalese come prima fumata se e vero nepalese alla facciazza della botta leggera ahah sta seduto un pomeriggio con una canna ! Ahah
non ti fare pare sulla potenza fra :) prenditi sative lunghe o cose che non troveresti dalle tue parti :) attenzione solo agli estratti ma in olanda sono costosi non credo ti interessino :)
Ciao, sono stato due volte ad amsterdam (per ora :D). Se non fumi mai ti consiglio di andarci piano, almeno all'inizio poi magari ti regoli. Come coffee shop i migliori secondo me sono: Dampkring, barney's, greenhouse (ultimamente meno), popeye, mellow yellow, grasshoper, amnesia, grey area e altri buoni tipo hill street. (ce ne sono due io dico quello vicino alla chiesa, dalle parti del distretto a luci rosse. Qui hanno la mia erba preferita in assoluto: Hill street special, ti consiglio di provarla). Se non le sai fare anche i pre-rolled sono buoni, ci sono sia con tabacco che senza (io li preferisco senza!). I funghetti o tartufi devi essere sicuro di volerli provare e soprattutto non devi essere un tipo ansioso, devi prenderla bene e sarà bellissimo! Ma se non te la senti lascia stare, specie se non hai esperienza. Per il resto ti posso dire che Amsterdam è una città bellissima e sicuramente ti divertirai. Un po' cara ma ci sono i modi per spendere meno.
iovaporizzo
22-12-14, 01:41
Ora sta andando tanto l'Amnesia, delle mie amiche, che ora vivono là, non fumavano molto e soprattutto non fumavano di qualità, hanno iniziato con quella e si sono innamorate; lo stesso vale per la mia ragazza che praticamente in Italia non fuma. Quindi, per me, pigliati dell'Amnesia :icon_smoke:
Dai raga:yes:, perché dite cosi! ?...il Nepalese non e tanto forte quanto alcuni strain che esistono in commercio........:yes:, male andando prende una botta:wallbash:..., ma almeno ha un buon sapore:yes: e cosa più importante.....riesce a rientrare in albergo con le sue gambe:icon_lol:
Ahah piu ceh altro dall albergo non esce ahah meglio sative :) varie haze qualche grapefruit :) l hash e roba da fumatori veri se e buono :)
lascia stare i tartufi se le tue doti di psiconauta sono nulle: amsterdam non è il posto dove testare il tuo subconscio!
erba e fumo? spendi, spandi e divertiti ! potrai godere di ottimo sesso con ottimo thc, combinazione sempre vincente.