PDA

Visualizza Versione Completa : la mia guardia



mighio
22-12-14, 16:58
Lei e la mia guardia mi controlla che in casa sia sempre tutto ok,poi ha duemila metri di terreno x correre,e ha compagnia perche ci sono anche loro!

erbamedica
22-12-14, 17:21
Chiaramente il dislike è un errore sorry:biggrinthumb:
Bellissimissimi i tuoi animaletti:wub:

mighio
22-12-14, 18:38
Chiaramente il dislike è un errore sorry:biggrinthumb:
Bellissimissimi i tuoi animaletti:wub:

:sm_please:

vespaciccio
22-12-14, 19:54
Voleva dire i tuoi leoni:biggrin2:

mighio
22-12-14, 22:15
Adesso dormono dentro ce molto freddo,e il posto e' tutto bagnato, la mattina quando mi alzo presto ce l'erba tutta bagnata, ce il 95x cento di umidità,e nenna mi sveglia ogni notte che e vuole uscire di solito verso le tre,poi rientra e dorme sino a la mattina che la mando fuori.:polliceu:

erbamedica
23-12-14, 09:08
:sm_please:

Ahahahah mighio mi fai schiattà:roflmao::roflmao:
Sei troppo forte fratello e mi metti sempre il buon umore
Intendevo dire che tutti gli animali che hai sono meravigliosi cani e/o gatti che siano
Un giorno in futuro sei uno degli utenti che mi piacerebbe conoscere di persona :punkif5:

Richard
23-12-14, 09:44
Ahahahah mighio mi fai schiattà:roflmao::roflmao:
Sei troppo forte fratello e mi metti sempre il buon umore
Intendevo dire che tutti gli animali che hai sono meravigliosi cani e/o gatti che siano
Un giorno in futuro sei uno degli utenti che mi piacerebbe conoscere di persona :punkif5:

Quotone!!! :punkif5:
Mighio Superstar

mighio
23-12-14, 15:52
Grazie se volete organizare x quest'estate,un paio di posti letto ci sono.:surfing: penso che anche groow68 li abbia vero?

GROOW
24-12-14, 07:10
Grazie se volete organizare x quest'estate,un paio di posti letto ci sono.:surfing: penso che anche groow68 li abbia vero?

Certo che ci sono come no.........l'ospitalità nella nostra terra e primaria importanza.., e per me e una filosofia........da buon Sardopatico........casa mia e casa vostra.......ho 2 camere grandi libere.........e anche i cagnolini e pure i gatti:biggrin2: