PDA

Visualizza Versione Completa : Buon natale



Avv. Zaina
24-12-14, 22:59
Carissimi amici
Non mi sono dimenticato di voi, ne potrei mai dimenticarmi di una comunità che mi ha sempre manifestato affetto, rispetto, apprezzamento e solidarietà .
In questi ultimi tempi impegni professionali e purtroppo vicende della vita tutt'altro che liete mi hanno temporaneamente allontanato da un forum che prediligo e che mi ha dato molto ( e al quale spero avere dato qualcosa).
Tornerò quanto prima a scrivere ed a confrontarmi con voi tutti che mi seguite e spronate .
Intanto desidero augurarvi un Natale colmo di amore, pace di salute.....sono questi i regali più importanti, gli altri anche se assai costosi sono solo falsi bisogni.
Credetemi... Un abbraccio a tutti voi nel nome del Signore.

midril
24-12-14, 23:54
Grazie e Buon Natale anche a te/lei :sm_clapper:

moran
25-12-14, 02:57
buon Natale Avvocato :biggrinthumb:

Yomi
25-12-14, 09:09
Grazie dottor Zaina, un abbraccio sincero, ed un augurio enorme di buone feste a lei e famiglia!!:polliceu:

:respect:

IlManico
25-12-14, 09:26
Grazie avvocato auguri anche a lei di buon natale e felice anno nuovo :)

GROOW
25-12-14, 09:53
Il Signore benedica anche lei Avvocato, ed allo stesso modo porti amore e pace nelle case di tutti gli iscritti al forum, e perché no al mondo intero..!!!! Di questi tempi, troppe sono le nefandezze e le terribili malefatte che stanno accadendo in questa terra. le Sacre Scritture riportano una terribile apocalisse, dove le persecuzioni ai Cristiani si riperquotono in tutto il pianeta, genocidi di massa, genitori contro figli e i figli contro i genitori, pare che il maligno abbia intrappolato l'uomo nei suoi folli e violenti progetti. E invece no.......questo giorno deve fare da monito per tutti, deve stimolarci a combattere per un futuro migliore, Il Natale, e una rivoluzione d'amore portata avanti da una Donna, un bambino, un gruppo di pastori e un asinello, e questa non è cosa da poco, ci deve far riflettere su quanto queste umili persone anno fatto perché da quel giorno cambiasse la storia del mondo intero, e stato donato un bambino per portare la pace nel mondo, e per la prima volta , il Figlio dell'Uomo fatto Carne e sceso sulla terra per contrapporsi ai progetti del diavolo........Non dobbiamo mollare mai amici miei.......MAI...!!!!!! Finche siamo in questa terra dobbiamo lottare per un mondo sempre migliore, e sempre più empio d'amore.......per la sconfitta eterna di tutti i mali...........questo e un giorno dove il bene vince sempre.......

BUON NATALE A TUTTI.........NESSUNO ESCLUSO

PACE E AMORE.