Horus
25-12-14, 22:19
Salve a tutti 😄 sono alle prime armi con la coltivazione della cannabis e volevo sapere, capire, informarmi bene sui metodi e sulle procedure. Il mio interesse della marijuana deriva da una strettissima necessità terapeutica. Lasciando perdere i dottori/ burattini delle multinazionali farmaceutiche, che sviano e fanno perdere tempo, sono venuto a conoscenza ( grazie ad internet ovviamente!! ) che la cannabis ricca di cannabidiolo, CBD, è la cura migliore per ' epilessia.
Capirete benissimo la mia necessità/esigenza, anche se non sono io il soggetto interessato..
Spero di trovare tutto quello che c'è da sapere sulla coltivazione della cannabis ed, altresì, arricchirmi con i numerosi consigli di molti appassionati/ esperti, amanti della pianta più pura, salutare, completa, divina, del nostro pianeta!!
Approfitto dell' occasione per augurare a tutti voi una vita serena e amorevole <3
Capirete benissimo la mia necessità/esigenza, anche se non sono io il soggetto interessato..
Spero di trovare tutto quello che c'è da sapere sulla coltivazione della cannabis ed, altresì, arricchirmi con i numerosi consigli di molti appassionati/ esperti, amanti della pianta più pura, salutare, completa, divina, del nostro pianeta!!
Approfitto dell' occasione per augurare a tutti voi una vita serena e amorevole <3