PDA

Visualizza Versione Completa : Come un cavallo selvaggio hai vissuto...e così te ne sei andato via....mi manchi....



GROOW
26-12-14, 09:59
WILD HORSE (CAVALLO SELVAGGIO)

E si! e passato già un anno...."a oggi"...era la notte tra il 25/26 di Natale....per tutti un Giorno di nascita e di rinascita, un giorno di festa, un giorno di amore, un giorno di vita.
Ma tu....in quel giorno......hai scelto di lasciarla "questa vita"....come un "Cavallo Selvaggio" sei andato via...selvaggiamente l'hai vissuta e così selvaggiamente l'hai portata a termine.....solo...in una notte fredda.....di festa.....mentre tutti vivevano, tu morivi....libero, così come hai vissuto......
Quanta VITA trascorsa insieme AMICO MIO.....
Ti ricordi dei Rolling Stones.....era uno dei nostri gruppi preferiti.....ricordi di 30 anni fa, quasi sbiaditi....ma incisi nel cuore come un marchio di fuoco...ti ricordi quando su un "due cavalli" si andava incontro alla notte....alla follia di un esaltazione mentale artificialmente preorganizzata.....infilavi quella vecchia cassetta e dicevi....:" ascolta questa canzone".....e bellissima......parla di CAVALLI SELVAGGI CHE CORRONO LIBERI...così come lo siamo noi...con la nostra gioventù, con i nostri sogni.....con i nostri bisogni.....
Io ti voglio ricordare così amico mio, ti voglio ricordare..... LIBERO....SELVAGGIO.....AMICO FEDELE.....UNICO......PICCOLO......UMILE........VE RO.
TI VOGLIO RICORDARE COSI' ASCOLTANDO LA NOSTRA CANZONE E SOGNANDO CAVALLI SELVAGGI ........................LIBERI...........DI...CORR ERE..........INFINITAMENTE.....

PER TE AMICO MIO......QUANTO MI MANCHI......TROPPO.....DA STAR MALE......QUESTO NODO AL PETTO SARA' COSTANTEMENTE PRESENTE IN ME......OGNI GIORNO DI NATALE....PER TUTTI I NATALI DELLA MIA VITA...


https://www.youtube.com/watch?v=q1NehBrqmAY

WILD HORSES (ROLLING STONES)
È facile vivere l'infanzia
Le cose che volevi le ho comprate per te...........
........Cavalli selvaggi non possono trascinarmi lontano
Selvaggi, cavalli selvaggi, li cavalcheremo un giorno........