PDA

Visualizza Versione Completa : Dottor Bud Growshop by Canna



DottorBud Growshop
31-12-14, 11:16
DOTTOR BUD è il primo Grow shop d’italia ad essere Canna Fertilizer shop! Metteremo a tua disposizione solo il meglio dell’esperienza olandese.
Tutte le linee fertilizzanti e substrati Canna, a prezzi introvabili negli altri growshop multimarca!!!
Presso il nostro centro troverai le migliori seed bank sempre fresche! e tutto il necessario per il giardinaggio indoor&outdoor.
Siamo inoltre distributore autorizzato G-Spot Bong. (da noi avrai a disposizione l'intero catalogo)
Vieni a trovarci.

A breve sarà on line il sito internet con tanto di e-shop.

Venite a trovarci e dite che siete utenti di questo forum, e avrete un 15% di sconto su tutta la merce acquistata, e su tutti i prodotti! (anche su quelli CANNA che già hanno un ottimo prezzo da noi):polliceu:

https://www.facebook.com/dott.bud.growshop

COLOGNO MONZESE, VIA TRENTO 18/4
TEL 02/27307216

741947419574196

Yomi
01-01-15, 14:05
DOTTOR BUD è il primo Grow shop d’italia ad essere Canna Fertilizer shop! Metteremo a tua disposizione solo il meglio dell’esperienza olandese.
Tutte le linee fertilizzanti e substrati Canna, a prezzi introvabili negli altri growshop multimarca!!!
Presso il nostro centro troverai le migliori seed bank sempre fresche! e tutto il necessario per il giardinaggio indoor&outdoor.
Siamo inoltre distributore autorizzato G-Spot Bong. (da noi avrai a disposizione l'intero catalogo)
Vieni a trovarci.

A breve sarà on line il sito internet con tanto di e-shop.

Venite a trovarci e dite che siete utenti di questo forum, e avrete un 15% di sconto su tutta la merce acquistata, e su tutti i prodotti! (anche su quelli CANNA che già hanno un ottimo prezzo da noi):polliceu:

https://www.facebook.com/dott.bud.growshop

COLOGNO MONZESE, VIA TRENTO 18/4
TEL 02/27307216

741947419574196

Benvenuti , buon lavoro a tutti, e grazie per la promozione riservata agli enjointers!!
Ma soprattutto, .... come si chiama quel bel cane nella foto!?!?!?!?:biggrin2:

:punkif5:

drindrina
01-01-15, 14:37
ahahha sembra proprio che dica "c...o guardi!?"
Splendido

DottorBud Growshop
03-01-15, 12:10
Benvenuti , buon lavoro a tutti, e grazie per la promozione riservata agli enjointers!!
Ma soprattutto, .... come si chiama quel bel cane nella foto!?!?!?!?:biggrin2:
:punkif5:

Si chiama Kaia! è la nostra pittbull vecchietta di 13 anni! acida e stronza quanto basta...
Ormai si limita a dormire tutto il giorno e solo ogni tanto si alza a dare qualche leccata a qualche cliente fortunato...




ahahha sembra proprio che dica "c...o guardi!?"
Splendido

Ti posso assicurare che nn sembra... lo sta pensando davvero...:specool::icon_rambo:

Visto che son passato, posto qualche foto degli ultimi arrivi!
7427574276742777427874279

DottorBud Growshop
16-01-15, 19:01
Ciao Ragazzi,
Ho configurato per voi un esempio di Growbox Completa VERAMENTE :eek: di tutto il necessario compresi vasi terra e argilla!
Ma sopratutto completa dello sconto 15% reale x tutti voi:polliceu:

Mi piacerebbe qualche commento in modo da capire cosa ne pensate...


Cliccate 2 volte sull'immagine per ingrandirla!

74782

Richard
16-01-15, 20:08
Mancherebbe l'umidificatore, la serretta per la germinazione con i cubi di lana di roccia, radicante e spruzzino con eventuale kit luce per germinazione.
La perlite messa nel fondo del vaso incasina le radici proprio come l'argilla espensa; meglio miscelarla nel terriccio a mio avviso. :polliceu:

DottorBud Growshop
17-01-15, 10:57
Mancherebbe l'umidificatore, la serretta per la germinazione con i cubi di lana di roccia, radicante e spruzzino con eventuale kit luce per germinazione.
Grazie per la tua risposta!
Sinceramente l'avevo pensato ma mi sembrava di esagerare... le cose che hai elencato nn sono strettamente necessarie, sopratutto per un new grower. :icon_study:

La perlite messa nel fondo del vaso incasina le radici proprio come l'argilla espensa; meglio miscelarla nel terriccio a mio avviso. :polliceu:

Errore mio, ho scritto perlite ma intendevo l'argilla... è stata una svista:mf_farmer:

Cmq certo mescolata al terreno con una + alta concentrazione di argilla nel fondo per permettere l'ariazione delle radici e un buon drenaggio :polliceu:

erbolaio
18-01-15, 12:37
DOTTOR BUD è il primo Grow shop d’italia ad essere Canna Fertilizer shop! Metteremo a tua disposizione solo il meglio dell’esperienza olandese.
Tutte le linee fertilizzanti e substrati Canna, a prezzi introvabili negli altri growshop multimarca!!!
Presso il nostro centro troverai le migliori seed bank sempre fresche! e tutto il necessario per il giardinaggio indoor&outdoor.
Siamo inoltre distributore autorizzato G-Spot Bong. (da noi avrai a disposizione l'intero catalogo)
Vieni a trovarci.

A breve sarà on line il sito internet con tanto di e-shop.

Venite a trovarci e dite che siete utenti di questo forum, e avrete un 15% di sconto su tutta la merce acquistata, e su tutti i prodotti! (anche su quelli CANNA che già hanno un ottimo prezzo da noi):polliceu:

https://www.facebook.com/dott.bud.growshop

COLOGNO MONZESE, VIA TRENTO 18/4
TEL 02/27307216

741947419574196

Il vostro sito internet e disponibile?

DottorBud Growshop
18-01-15, 13:41
Il vostro sito internet e disponibile?

Il sito http://www.dottbud.com/ sarà on line entro questo mese, l' E SHOP per la fine di febbraio.

Se vuoi sapere qualche prezzo o ordinare qualcosa puoi farlo telefonicamente allo 02/27307216 :polliceu:

DottorBud Growshop
18-02-15, 16:46
IL SITO http://www.dottbud.com è ON LINE! a breve anche l'E-SHOP...

Inoltre frà qualche giorno aprirà DOTTOR BUD CANNA GROWSHOP 2 ad ARCORE (MB) KRIBBIO !!!