PDA

Visualizza Versione Completa : Namaste vapes



Emmeb
09-01-15, 15:44
Ciao a tutti ragazzi!volevo raccontarvi la mia esperienza; ho acquistato un vaporizzatore plenty volcano su Namaste vapes Italy pensando fosse un sito affidabile, ad ora ho fatto il bonifico e non ho praticamente ricevuto comunicazioni se non quando gli ho cercati io..
Avete avuto qualche esperienza con questo sito?posso stare tranquillo?

edcm
09-01-15, 15:58
E' buona regola presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.

Emmeb
09-01-15, 16:29
Ecco fatto!!scusa bomber!!

edcm
09-01-15, 16:32
bomber ??????????????????????????? :icon_scratch:
comunque non potrei aiutarti , ma se ti hanno risposto é un buon segno ...

Emmeb
14-01-15, 11:22
Be in tutti i casi , vista la quantità di siti che vendono vaporizzatori e simili, non comprare mai su questo sito !!
Ho effettuato il pagamento ormai da dieci giorni e ancora non è partito nulla!
DIFFIDATE DA NAMASTE vapes io ho avuto una pessima esperienza!

mighio
14-01-15, 15:08
io no la mia e stata ottima! comprato un water tool e me lo hanno spedito insieme ad un piccolo omaggino,sono stato io a sbagliare ad non mettere il numero civico x la consegna,ma io gli ho scritto una mail scrivendoglielo,e mi hanno anche risposto un certo luca dicendomi che lo avrebbe agiunto lui,:punkif5:

Emmeb
15-01-15, 08:52
Perlomeno ora è partita la spedizione .
Mi fa piacere leggere che è successo solo a me una esperienza simile.
Comunque ho pagato il
Giorno 4 gennaio è solo ieri è partita la spedizione(dopo mille solleciti) .....mai più.

iovaporizzo
02-02-15, 19:45
Namastevapes di solito è un ottimo venditore, probabilmente avrà avuto qualche disguido. Considera che l'hai ordinato a ridosso delle vacanze natalizie.

emerald triangle
30-03-15, 00:54
Io ho ordinato da loro. Un vaporizzatore PAX Ploom. E' arrivato senza problemi e tra l'altro un vape di ottime qualita'. Alle fine ti e' arrivato sto' vape? E la qualita' com'era?