Visualizza Versione Completa : Brutta esperienza con un simpaticone
TheSpliffer
14-01-15, 23:16
circa un anno fa, dopo aver tranquillamente preso un bel quindicino ed essermelo impallato per bene nei boxer dopo l'avviso del mio amico "sono passate ora le guardie stai attento" mi dirigevo al punto d'incontro con un altro compare, era proprio per lui la roba, la prima volta che faccio un favore di questo genere e mi ferma un tizio, basso e magrolino, il quale da lontano aveva notato il mio gesto mentre nascondevo l'erba e mi fa con tono autoritario "che te sei messo sotto le palle è?" e giuro su dio che ho cominciato a tremare come un epilettico e a malapena sono riuscito a rispondere "n-niente, perchè?" "ti ho visto, ora tu vieni in questura con me", mentre tutta la mia vita mi è passata davanti agli occhi sono riuacito a ragionare: i borghesi, almeno dove abito io, sono abbastanza sgamabili e quel tizio non aveva per niente l'aria di essere un borghese, era da solo e quando ha dichiarato di essere un poliziotto ha usato un tono davvero troppo educato, come per dire "ehi sono un poliziotto, che ne dici di venire in questura con me per un caffè?" e ha quel punto, avendo paura della sua risposta gli ho fatto "p-po-posso vedere il distintivo?" e sto tizio cambia completamente espressione da seria a scherzosa "ahahah no tranquillo stavo scherzando vai tranquillo" e se ne va, io rimasi li zitto ed impalato mentre cercavo di realizzareciò che era appena successo, ma perché certi soggetti devono capitare a me? E' il peggior scherzo da fare ad un consumatore!
è capitato anche a me, alcuni vanno in giro pure con un distintivo falso.... li ho visti piu di una volta... i migliori sono quelli che ci provano durante le serate nei centri sociali!!! pezzi di idiota!!
hahahahahahaha non ci voglio credere :roflmao::roflmao::lachen70:
AUTOPRODUZIONE E' BASTA !!!!!:biggrin2: .......ma vogliamo smetterla di ingrassare il c....o alle mafie, basta con le piazze ragazzi :a045: fatevi il vostro fumo quotidiano in casa :mf_farmer: non spargete la voce, difendete i vostri cultivi come un padre difende i propri figli:icon_rambo: in questo modo avrete meno seccature e nessuno s.b.i.r.r.o. vero o falso che sia vi romperá l'Olanda (paesi bassi, ovvero modo di dire educato che sostituisce: rompere le p...lle).
AUTOPRODUZIONE E' BASTA !!!!![/SIZE]:biggrin2: .......ma vogliamo smetterla di ingrassare il c....o alle mafie, basta con le piazze ragazzi :a045: fatevi il vostro fumo quotidiano in casa :mf_farmer: non spargete la voce, difendete i vostri cultivi come un padre difende i propri figli:icon_rambo: in questo modo avrete meno seccature e nessuno s.b.i.r.r.o. vero o falso che sia vi romperá l'Olanda (paesi bassi, ovvero modo di dire educato che sostituisce: rompere le p...lle).
mi sa che siamo tutti d'accordo con te groow68 :biggrin2: , ma che c'entra?? sti soggetti basta che ti vedono rollare una jolla e ci provano........
pablos peyo
22-01-15, 18:18
Paladini della giustizia ovunque..
Più che scherzo te la voleva fregare secondo me...A me è capitata una cosa simile, stavo rollando su una panchina con un mio amico quando passano due tizi che sembravano quasi barboni, avevano pure un cartone di vino appresso. Uno vede che ho tutto in mano si ferma e inizia a dire che sono carabinieri, che stanno per chiamare una pattuglia e che se abbiamo altro glielo dobbiamo dare. Quando gli dico che non avevamo altro ci chiede i documenti, allora chiedo se possono prima farmi vedere i loro e questo si incazza e inizia a dire come ti permetti di qua e di la ecc.. Alla fine dopo almeno mezzora in cui questo discuteva con noi e l'altro (che comunque era tranquillo, diceva all'altro di lasciarci andare) chiamava questa presunta pattuglia ci hanno appunto lasciato andare via con ancora l'erba in mano. Ancora oggi mi chiedo se fossero carramba o no.
non oso immaginare cosa sarebbe successo a qualcuno di noi/voi in Piazza d'Armi o ai Reali bassi 10 anni fa con questi presupposti ahhahahahahah
pablos peyo
23-01-15, 18:16
non oso immaginare cosa sarebbe successo a qualcuno di noi/voi in Piazza d'Armi o ai Reali bassi 10 anni fa con questi presupposti ahhahahahahah
Scusa ma non l'ho capita :whistling:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.