PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio di sola andata



Dantep
21-01-15, 20:49
Dopo qualche giorno che effettivamente non sembrava lui,stasera lo abbiamo portato dal veterinario,ma certo non immaginavo che sarebbe stato un viaggio di sola andata...purtroppo al veterinario dopo il prelievo del sangue è saltato subito a l'occhio che qualcosa non andava,abbiamo fatto una ecografia e li il male si è mostrato in tutta la sua cattiveria,un tumore si stava mangiando il mio canino,il mio piccolo otto...purtroppo lo stato avanzato del tumore non ha nemmeno permesso un intervento in quanto non lo avrebbe retto...quindi sono stato costretto a farlo sopprimere e vederlo morire tra le braccia è stato un duro colpo,da una parte contento di poterlo accarezzare dolcemente nel suo ultimo sonno,dall'altra vederlo spegnersi lentamente....brutto,decisamente brutto,non ero preparato per una evenienza come quella che mi si è presentata questa sera,ma la vita è questa e passerà come tutto passa,ma
Resterai sempre nel mio cuore. CIAO OTTO UN ABBRACCIO

bartimeus
21-01-15, 21:19
Ciao otto, cani molesti come te ne ho conosciuti pochi, ma il primo
Maggio senza di te non sarà più completo ;)

folgore_disattivato
21-01-15, 21:30
Bello Otto!!! voglio immaginarti insieme al mio canetto Coky, anche lui si è spento lentamente fra le mie braccia:icon_sad:

Come non ricordarlo il 1 maggio, si è mangiato l' impossibile.....ciao Otto

mighio
21-01-15, 21:58
Io non lo conosciuto ma anche a me e venuto a mancare freddy,cinque anni,pultroppo aveva la lesmaniosi,e quindi eravamo preparati,ma quando e arrivato il momento l'ho pianto,perche sino all'ultimo mi ha fatto capire che era il mio cucciolone,in particolare quando era alla clinica e quando sono andato a trovarlo prima di soprimerlo non riusciva a muoversi,ma come ha sentito la mia voce ha sbatutto la coda ,non riusciiva a muovere altro,e allora che mi ha fatto piangere!

Richard
21-01-15, 22:02
Sei e sarai sempre la nostra mascotte. :icon_rambo:

Gam
21-01-15, 23:16
Mi dispiace Teps, posso immaginare il momento! Grande Otto

pablos peyo
22-01-15, 00:44
Una grande perdita, un grande cane, affettuoso e testone. Ci mancherai Otto. Grazie delle sgarrate del 1 maggio :punkif5:

bBerry
22-01-15, 00:46
Belin, il volo che non fece alla casetta...caduto dal ponticello levatoio, ci siam detti "è morto" e invece se n'è tornato su scodinzolando, quasi ghignando. Era una roccia e un soggetto :))), consoglianze teppa!

Martani
22-01-15, 12:54
mi spiace veramente teppa... ti sono vicino...

Resina
22-01-15, 13:14
Povero Otto, era un personaggio quel cane lì e mi dispiace che sia andata così, condoglianze caro Teppone.

Yomi
22-01-15, 13:59
Mi spiace ciccino, tanto..
Posso chiederti, quando te la sentirai, di condividere qualche altra sua foto? Intanto io metto questa:

Grazie Otto per esserci stato...

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=11018&d=1329677976