PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione



tegolino
26-01-15, 16:13
Ciao sono Matteo di Milano, ho 33 anni. Purtroppo mi hanno diagnosticato un tumore e tra poco dovrò iniziare la chemioterapia. Mi sono iscritto qui perché ho bisogno di consigli utili sulla coltivazione per uso medico.

GRAZIE!

midril
27-01-15, 16:50
Ciao e benvenuto.
Mi spiace che arrivi a conoscere il forum a causa di un tumore ma spero troverai quello che cerchi.

wow
27-01-15, 19:06
Benvenuto, troverai tutto quello che cerchi. Mi dispiace molto per il tumore, spero che la cannabis ti possa dare una mano. Un abbraccio!

folgore_disattivato
27-01-15, 19:12
Ciao Matteo benvenuto su Enjoint, la tua presentazione lascia congelati davanti al PC, mi dispiace tanto e tutti noi facciamo il tifo per te.
Per quanto riguarda la coltivazione sei capitato nel posto giusto, troverai tutte le informazioni utili per poter crescere le tue piante e tantissimi utenti pronti a seguirti passo passo.

Yomi
28-01-15, 14:35
Ciao Matte,
di solito non do' il benvenuto uno per uno, ma in questo caso, voglio augurarti ogni bene, in questo forum per torvare quello che cerchi, e nella vita affinché tu possa dire, come successe a me, "fanculo cancro, ho vinto io!!":wub:

Buona permanenza!!:polliceu: