PDA

Visualizza Versione Completa : Una razza da estinguere



Fyl
04-05-05, 16:18
Australia, al bando i pitbull

Sono una macchina di morte

I pitbull e quattro altre razze di cani, descritti come "macchine per uccidere", saranno messi al bando nello stato australiano del Nuovo Galles del Sud in base a una nuova legge, presentata in Parlamento. L'annuncio fa seguito ai recenti attacchi ai danni di un bambino di cinque anni e di un uomo di 75. I proprietari di pitbull saranno obbligati a sterilizzare i propri animali.

Il premier statale Bob Carr ha spiegato che le nuove norme proibiranno la vendita, l'acquisizione, l'allevamento o la cessione di pitbull terrier e americani, di tosas giapponesi, e di cani da combattimento argentini e brasiliani. "Un pitbull

imported_randagio
05-05-05, 12:15
Ignoranti!!!!!!!!

Qui vengo toccato in un tasto dolenteeee.....

Io questi cani li adoro e ho sempre fatto di tutto per difenderli!!! Io ho un Amstaff, il "cugino" del pit bull che assieme al Bull terrier e allo Staffordshire bull terrier formano la grande famiglia dei TERRIER TIPO BULL!!

Sono dei gran cani, ve lo assicuro... Ovviamente sono cani di un certo livello e non per tutti ma appunto perch

fAx
05-05-05, 13:37
non mi sono mai piaciuti i cani...
in particolar modo i pittbull e qualcun altro...
ma non mi viene neanche lontanamente per la testa di organizzare un'estinzione...avrei detto solo qualche precauzione in +

imported_randagio
05-05-05, 16:43
...avrei detto solo qualche precauzione in +

Quoto

daria
05-05-05, 18:55
ma sono scemi??roba da matti...


complimenti per il tuo cane,randagio..

fAx
13-05-05, 07:29
io odio i cani... :| :x

Fyl
13-05-05, 07:56
io odio i cani... :| :x

I cani potrebbero odiare te...

cuginaItt
31-01-06, 11:19
ma perch