PDA

Visualizza Versione Completa : Canapa Mundi: programma completo e cambio location per la prima fiera della canapa a

Dolce Vita magazine
05-02-15, 13:20
A due settimane dall’inizio della prima fiera della canapa di Roma, l’organizzazione di Canapa Mundi ha reso noto un cambio di location: la fiera si terrà presso il polo fieristico Pala Cavicchi. Secondo il comunicato diffuso dall’organizzazione il cambio in corsa si è reso necessario a causa “dell’impossibilità di ottenere[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/canapa-mundi-programma-completo-e-cambio-location-per-la-prima-fiera-della-canapa-a-roma/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/canapa-mundi-programma-completo-e-cambio-location-per-la-prima-fiera-della-canapa-a-roma/)

toretto
05-02-15, 14:59
Ma porca trota.... gia ' avevo prenotato l'albergo accanto al tendastrisce....

Richard
05-02-15, 15:52
Mi dispiace Biri... :(

Martani
05-02-15, 17:41
io l'ho prenotato in san lorenzo!!! almeno non sbaglio!!:king:

erbamedica
05-02-15, 17:47
Come sempre i politici cercano di ostacolarci con ogni mezzo:icon_puke_r:

Richard
05-02-15, 19:34
Come sempre i politici cercano di ostacolarci con ogni mezzo:icon_puke_r:

Questa volta la politica non c'entra nulla.
Personalmente non organizzerei MAI E POI MAI una fiera cannabica in uno spazio "non a norma" e chi vive nella capitale conosce bene la situazione dei "grandi spazi". :polliceu:

erbamedica
05-02-15, 19:43
Scusa rich ma non vivo a Roma e non conosco queste problematiche
Leggendo l'articolo sembrava che l'ufficio di competenza non volesse concedere i permessi per ostacolare l'evento cosa che succede spesso nel nostro bel paese

Richard
05-02-15, 19:51
E' vero Erba caro ma vale per tutte le manifestazioni anche quelle musicali, per dirti.
Hai comunque perfettamente ragione: alla fine la colpa è sempre di coloro che amministrano la Cosa Pubblica ma anche nostra che siamo troppo e profondamente italiani per poter sperare di pensare di aver la capacità d'immaginare una vita CIVILE!!! :wallbash:

toretto
05-02-15, 20:15
di chi sia la colpa , ora ,ha poca importanza,
e' "la prima volta" di Canapa Mundi a Roma, sperando in 3 giorni fantastici (io ci saro' fisicamente il 2°):hippy: