Visualizza Versione Completa : Canapa Mundi: programma completo e cambio location per la prima fiera della canapa a
Dolce Vita magazine
05-02-15, 13:20
A due settimane dall’inizio della prima fiera della canapa di Roma, l’organizzazione di Canapa Mundi ha reso noto un cambio di location: la fiera si terrà presso il polo fieristico Pala Cavicchi. Secondo il comunicato diffuso dall’organizzazione il cambio in corsa si è reso necessario a causa “dell’impossibilità di ottenere[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/canapa-mundi-programma-completo-e-cambio-location-per-la-prima-fiera-della-canapa-a-roma/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/canapa-mundi-programma-completo-e-cambio-location-per-la-prima-fiera-della-canapa-a-roma/)
Ma porca trota.... gia ' avevo prenotato l'albergo accanto al tendastrisce....
io l'ho prenotato in san lorenzo!!! almeno non sbaglio!!:king:
erbamedica
05-02-15, 17:47
Come sempre i politici cercano di ostacolarci con ogni mezzo:icon_puke_r:
Come sempre i politici cercano di ostacolarci con ogni mezzo:icon_puke_r:
Questa volta la politica non c'entra nulla.
Personalmente non organizzerei MAI E POI MAI una fiera cannabica in uno spazio "non a norma" e chi vive nella capitale conosce bene la situazione dei "grandi spazi". :polliceu:
erbamedica
05-02-15, 19:43
Scusa rich ma non vivo a Roma e non conosco queste problematiche
Leggendo l'articolo sembrava che l'ufficio di competenza non volesse concedere i permessi per ostacolare l'evento cosa che succede spesso nel nostro bel paese
E' vero Erba caro ma vale per tutte le manifestazioni anche quelle musicali, per dirti.
Hai comunque perfettamente ragione: alla fine la colpa è sempre di coloro che amministrano la Cosa Pubblica ma anche nostra che siamo troppo e profondamente italiani per poter sperare di pensare di aver la capacità d'immaginare una vita CIVILE!!! :wallbash:
di chi sia la colpa , ora ,ha poca importanza,
e' "la prima volta" di Canapa Mundi a Roma, sperando in 3 giorni fantastici (io ci saro' fisicamente il 2°):hippy: