PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su gioco online?



TheSpliffer
05-02-15, 22:22
Mi consigliate un gioco online innovativo, di un genere particolare, dove non conta il livello ma l'abilità e dove non si deve per forza shoppare il cas per avanzare?
Escludete i moba tipo league of legend, dota e compagnia bella
Grazie in anticipo!

nullo
26-02-15, 16:37
eh sei molto vago sinceramente, quale piattaforma intendi utilizzare? (pc, ps, xbox?)
Quello che mi viene in mente anche se non proprio innovativo, ma dove conta davvero l' abilitá individuale é Starcraft2.
Comunque, ho ricevuto da poco la chiave per la beta di Heroes of the Storm (blizzard), e sinceramente mi prende di brutto tant'é che ho ricomnciato a smanettare... veramente interessante come giuoco, un moba con molta azione, guardati qualche gameplay anche se non rende come giocato. Anch'io non ho mai amato i giochi moba e pay2win, HOTS é si considerato un moba ma ha delle contaminazioni action/strategia/gioco di squadra che divergono dai soliti moba, ripeto molto interessante e ne sentiremo(credo) parlare nei prossimi anni.
Se mi viene in mente altro... mi faró vivo ;)

tiffenau
26-02-15, 17:19
War Thunder
Battlefield play4free

TheSpliffer
28-02-15, 13:13
nullo si ho scordato di specificare che intendo per pc, comunque anche io ho iniziato a giocare da circa una settimana ad HOTS e devo dire che mi ha stupito non poco! Se non giocato si può pensare che sia una copia di LOL o dota ma ha non poche differenze che lo rendono a mio parere migliore! tiffenau grazie per i consigli ma li ho già provati entrambi, il primo meno di un mesetto fa, non male ma a mio parere è organizzato male ed è confusionario nonostante il gameplay sia più che bello, il secondo stufa dopo poco, è uno di quei giochi dove se incontri gli shopponi è inutile giocare

tiffenau
28-02-15, 13:49
Io senza comprare nulla sono a livello 30 di war thunder e ti dico che gli shoppari li fracasso di mazzate a suon di 20mm

drindrina
07-03-15, 00:03
Ma a clash of clans non gioca nessuno?
Liv 121... :peacock:

isidoro
07-03-15, 15:05
ciao , non voglio essere un villano ma Hots omg tu hai parlato di skill di abilità dai , penso che faccio prima a linkare un video che espone tutto in maniera molto chiara.
http://youtu.be/LSAbhIJmh30

tiffenau
07-03-15, 15:12
Buuuuuuuuuuuuu io gioco ancora a ultima online ste cose manco pensavo esistessero, ho sempre odiato diablo

nullo
09-03-15, 01:05
ciao , non voglio essere un villano ma Hots omg tu hai parlato di skill di abilità dai , penso che faccio prima a linkare un video che espone tutto in maniera molto chiara.
http://youtu.be/LSAbhIJmh30

mah il video é di parte, come dire : "é colpa dell' euro se ci vá di merda"... secondo la mia opinione son due titoli diversi, heroes, da quello che ho letto e provato, non vuole essere un moba classico, ma ha proposto qualche cosa di diverso e diretto all' azione/lavoro di squadra, le osservazioni fatte nel video sono banali... tant'é che il gioco é tutt' altro, provare per credere.

isidoro
09-03-15, 14:30
Io sono stato invitato alla beta ed ero molto contento , ma sinceramente mi ha fatto cagare l'ho tenuto installato una settimana circa , ho capito che non vuole essere un moba classico ma cosa vorrebbe essere?
Io amo la blizzard e gioco a wow da taaaaanti anni ma per me questa è stata una mossa tanto per acapparrarsi una fetta dei giocatori dei moba , visto che la torta era grande hann pensato facciamo una specie di moba con i nostri eroi ma facciamolo ancora più casual. Non mi sembra affatto che sia più incentrato nel gioco di squadra di lol. Poi son solo opinioni eh.

Otsi
09-03-15, 18:00
Buuuuuuuuuuuuu io gioco ancora a ultima online ste cose manco pensavo esistessero, ho sempre odiato diablo

nooo dove? io ero gm su krynn :D

nullo
10-03-15, 04:39
Io sono stato invitato alla beta ed ero molto contento , ma sinceramente mi ha fatto cagare l'ho tenuto installato una settimana circa , ho capito che non vuole essere un moba classico ma cosa vorrebbe essere?
Io amo la blizzard e gioco a wow da taaaaanti anni ma per me questa è stata una mossa tanto per acapparrarsi una fetta dei giocatori dei moba , visto che la torta era grande hann pensato facciamo una specie di moba con i nostri eroi ma facciamolo ancora più casual. Non mi sembra affatto che sia più incentrato nel gioco di squadra di lol. Poi son solo opinioni eh.

si si sono solo opinioni ci mancherebbe, io da niubbo del genere MOBA, e venendo da Starcraft2 l' ho aprezzato per il mix di generi che offre, e ribadisco, per fortuna che abbiamo pure gusti diversi altrimenti saremmo degli automi veri e propri... ;)

tiffenau
10-03-15, 10:42
nooo dove? io ero gm su krynn :D

Su new hera prima che diventassero fricchettoni

smileys
10-03-15, 13:21
ragazzi...provate " CHRONOTRON" è il gioco più bello, semplice e intrippante di sempre!!!!!!!!! :biggrin2:
E' un giochino in flash, lo trovate anche su miniclip, ma è fatto davvero bene!!!!
Voi siete un omino che viaggia nel tempo, e dovete uscire da un livello premendo una leva...ogni volta che fate un azione, potete rientrare nella cabina temporale e viaggiare indietro nel tempo e vedere il "voi stessi" di prima che fa una determinata azione svolta nel passato.... la somma di queste azioni vi permetterà di tirare la leva per uscire dal livello..... :biggrin2:
100% non si è capito un cazzo della spiegazione...ma DOVETE provarlo!!!!!! :polliceu:

Ecco il link:
http://www.miniclip.com/games/chronotron/it/

strangersmoker50
14-03-15, 21:47
Ma a clash of clans non gioca nessuno?
Liv 121... :peacock:

Io gioco a clash of clans... Lv 126:punkif5::punkif5::punkif5:

Abram
03-04-15, 02:07
Nessuno gioca a Marvel advengers LVL 272

Corby
09-04-15, 21:20
Io senza comprare nulla sono a livello 30 di war thunder e ti dico che gli shoppari li fracasso di mazzate a suon di 20mm

bella, qualcun'altro che apprezza i 20mm hahaha
ciao tiffenau, se ci giochi ancora magari organizziamo una partitella :sm_clapper: sempre se vuoi e se riusciamo a trovarci nella chat "molto ordinata e semplice"

Generale Frinzi
28-04-15, 09:35
Mi consigliate un gioco online innovativo, di un genere particolare, dove non conta il livello ma l'abilità e dove non si deve per forza shoppare il cas per avanzare?
Escludete i moba tipo league of legend, dota e compagnia bella
Grazie in anticipo!

Se vuoi un gioco strategico, online e DIFFICILE posso consigliarti senza dubbio Tribals :biggrin2: io c'ho giocato più di un anno arrivando a 3 milioni con tantissimi villi senza spendere un centesimo :polliceu: ti lascio il link del gioco e di una recensione almeno capisci di cosa si tratta se non lo conosci :biggrin2: http://www.browsergamer.net/?pag=recensione&gioco=tribals
http://www.tribals.it/

verde profondo
07-05-15, 08:55
Ma a clash of clans non gioca nessuno?
Liv 121... :peacock:

io livello 81

oinomed
06-06-15, 12:53
Buuuuuuuuuuuuu io gioco ancora a ultima online ste cose manco pensavo esistessero, ho sempre odiato diablo

CAZZO SEI UN EROE! ho loggato l'ultima volta 7 anni fa su dreams..