Accedi

Visualizza Versione Completa : Sto facendo le urine, vado in Olanda 3 giorni



Olli
11-02-15, 00:30
Salve a tutti, ho prenotato da un bel pò di tempo(mi sembra fine agosto per partire il 26 febbraio) un viaggio in Olanda, ma, da poco mi hanno fatto un art. 75(4 ottobre), ho presentato uno scritto difensivo, che purtroppo ha solo velocizzato i miei tempi, quindi a febbraio ho avuto un colloquio con una dottoressa del girovento che mi ha detto che deve iniziare la procedura(andare 2 volte a settimana a fare le urine), quello che mi chiedo è: POSSO FUMARE ALL' ESTERO?

Richard
11-02-15, 00:36
Ahahahahahahahahahahah!!! Ma è uno scherzo? :lachen70:

mozart
11-02-15, 08:54
Certo che puoi fumare all'estero, dove è permesso ovviamente.
Però ricordati che prima di rientrare dovrai farti un lavaggio completo del sangue e bere per tre giorni circa 150 litri d acqua, dopodiché sarai stratranquillo! :polliceu:

dreadnick
11-02-15, 09:28
Mi spiace Olli ma a loro non frega niente se sei stato in Olanda o in Uruguay. Se ti beccano qualcosa nelle urine per lo stato diventi un consumatore e da li partono tutti gli scazzi correlati. Scusa se ti chiedo ma che tipo di esame è che ti fa pisciare 2 volte la settimana?

Olli
17-02-15, 00:19
è un programma che si svolge a Foligno, disintossicazione Giovani, e funziona che vai a fare le urine per 2 volte a Settimana, fino a quando non sei negativo per un mese consecutivo, da lì iniziano gli esami a sorpresa

dreadnick
17-02-15, 13:26
Minchia buona fortuna allora..a sto punto se il programma inizia proprio dopo che sei tornato dall'Olanda risulterai positivo la prima volta, non penso sia un gran problema visto che se sei dentro al programma già ti conoscono come consumatore ed essere pulito la settimana prima o quella dopo non penso cambierà di molto la tua situazione.

libertà90
17-02-15, 14:55
scusa se te lo dico ma sono molto obbiettiva (forse troppo)….
Capisco i soldi del viaggio ma devi proprio fumare?
Se fai parte di questo progetto cè un perché e secondo me (anche se si tratta SOLO di marijuana) dovresti seguire le loro regole…a prescidere dalle tue idee……..l olanda è bellissima anche senza ganja….my just two cents….

Dantep
24-02-15, 12:06
Oli,quando tornerai ti faranno nero,nel vero senso della parola,a meno che non hai un bel portafoglio e magari ti vuoi impuntare con un avvocato x dimostrare che non hai assunto in un paese illegale,ma in uno legale,ma ugualmente nutro dubbi che la sfangheresti....detto questo,qui abbiamo buona abitudine di presentarci prima di postare qualsiasi domanda,quindi sei pregato di farlo anche tu :polliceu:

lovemotion
24-02-15, 21:56
Nelle urine per uso cronico devi aver uno stop di almeno 41 giorni (se ti interessa esser negativo) se invece ti farai giusto due bombe ad Amsterdam tranquillo che la settimana dopo nn avrai alcun residuo.