PDA

Visualizza Versione Completa : IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

ecko
24-02-15, 17:05
Per ora è l'unica cosa che si sa, ovvero che la fiera si sposta da Fermo a Bologna. Nessuna notizia per ora sulla data e la location precisa. Noi chiaramente ci saremo... e stiamo già pensando di organizzare un ritrovo massiccio di Enjointers magari qualche giorno prima dell'evento fieristico. Che dite? :yes:

midril
24-02-15, 17:09
Bologna? :biggrin2: Io ci sono, anche toccata e fuga ;)

vespaciccio
24-02-15, 19:07
Idem per me:polliceu:Così vediamo di conoscerci una volta per tutte:icon_lol:

libertà90
24-02-15, 19:36
yeah bologna ci piace! Un saltino dalla spagna lo farò molto volentieri:specool::specool:

sasso
24-02-15, 21:20
Presente! :polliceu:

dreadnick
25-02-15, 08:48
Bella bella a Bologna molto più facile che ci arrivi rispetto a Fermo e lì trovo pure da farmi/farvi ospitare da qualche amico aggratis volendo :yes: non tutti ovviamente!!!

Otsi
25-02-15, 18:34
ehh io a luglio sono da quelle parti x gli ACDC :punkif5: magari unire l'utile al disdicevole...:biggrin2:

erbamedica
25-02-15, 19:31
Salvo imprevisti io ci sono a questo giro non voglio mancare:wallbash:

Dantep
25-02-15, 22:56
Speriamo non caschi in un periodo in cui non ci sono :icon_rambo: altrimenti Bologna a palla:biggrin2:

Martani
25-02-15, 23:52
presente!!! salvo imprevisti.. (toccatina:icon_rolleyes:)

GROOW
26-02-15, 17:37
Sperando sempre di poterci essere...........

Mkb
02-03-15, 12:17
Alla fiera ci sarò di sicuro...
Se poi mi volete verrei volentieri al ritrovo di Enjoint:sm_clapper:

Chissà se mantengono la location della CTF (2006-2008) al Pala Nord

mozart
02-03-15, 13:53
Indicativamente in che periodo/mese si farà?

ecko
04-03-15, 12:33
Notizia in anteprima assoluta... :punkif5:
Abbiamo le date e location della nuova edizione di IndicaSativa trade
5-6-7 GIUGNO 2015 Unipol Arena Bologna

Martani
04-03-15, 12:55
yeah!!!:punkif5:

sasso
04-03-15, 15:10
Vista la notizia in anteprima di data e luogo.... riconfermo la mia presenza!

moran
04-03-15, 18:14
Very good :biggrinthumb:

neofita
05-03-15, 15:22
---------------------boooom

infinity_power
13-03-15, 11:30
ci potrei essere =)

ubaccu
16-03-15, 02:31
Presente domenica

ink82
24-03-15, 18:10
PRESENTE!!! :mf_farmer:

nico182
24-03-15, 23:59
interessante... vedrò di organizzarmi per partecipare!

biricchino
25-03-15, 09:10
X il raduno pre-fiera dubito di esserci non credo di riuscire a fare giorni di ferie
Mentre in fiera sicuramente domenica ma cercherò di arrivare il sabato sera:punkif5:

mauyy68
18-04-15, 07:38
spero di riuscire per via delle ferie mannaia sicuro la domenica non si puo mancare cosi per il 2015 abbiamo fatto anplain dopo Roma,c'e stata barcellona,ora il mese prossimo sarò a Siviglia e poi per finire bologna,posso assicurare che anche se sono piu o meno sempre i stessi articoli si vivono sempre nuove emozioni e si impara e conosce sempre di più daje joooooooooooo

verde profondo
07-05-15, 08:04
io vengo sabato ma se siete li tutti dom mi tocca spostare

ink82
22-05-15, 10:36
http://www.indicasativatrade.com/pagine/programma-eventi-3-edizione

corso base canapicoltore :mf_farmer:

pablos peyo
22-05-15, 18:21
Confermato L'albergo per sabato e domenica. Sarò con la chica, stay tuned :punkif5:

Martani
26-05-15, 11:35
facciamo il punto delle presenze???:biggrin2:

io pensavo di scendere con simbaa sabato in giornata.... chi c'è??

Dantep
26-05-15, 17:10
Io probabilmente salirò il venerdì,non garantisco presenza il sabato e domenica :icon_sad:

Martani
26-05-15, 17:31
Io probabilmente salirò il venerdì,non garantisco presenza il sabato e domenica :icon_sad:

mannaggia a te!:icon_smile_sculacci

speravo proprio di conoscerti!!:biggrinthumb:

biricchino
27-05-15, 19:37
mannaggia a te!:icon_smile_sculacci

speravo proprio di conoscerti!!:biggrinthumb:

Guarda che è meglio così:roflmao: dantep se lo conosci lo eviti :biggrinthumb:
Poi ai raduni si lascia prendere dalle emozioni:wub: e cerca di battezzare tutti i nuovi amichetti:banana2::banana2::banana2::66::66::66:
Però noi gli vogliamo bene comunque:wub::wub::wub:
Io arriverò il venerdì sera tardi e ripartirò la domenica sera
Chi ha già trovato dei buoni posti per pernottare?

pablos peyo
28-05-15, 00:13
Guarda che è meglio così:roflmao: dantep se lo conosci lo eviti :biggrinthumb:
Poi ai raduni si lascia prendere dalle emozioni:wub: e cerca di battezzare tutti i nuovi amichetti:banana2::banana2::banana2::66::66::66:
Però noi gli vogliamo bene comunque:wub::wub::wub:
Io arriverò il venerdì sera tardi e ripartirò la domenica sera
Chi ha già trovato dei buoni posti per pernottare?

Io ho prenotato L'albergo con la donna, ma niente vieta di fare un after fiera

ubaccu
28-05-15, 00:52
Rettifico presente il venerdi porterò degli assaggini del mio ultimo cultivo sativeggiante per gli amici io sarò anche allo stand di og

Martani
28-05-15, 07:07
Rettifico presente il venerdi porterò degli assaggini del mio ultimo cultivo sativeggiante per gli amici io sarò anche allo stand di og

uba, come il venerdì, non ti fermi per il sabato??

sasso
28-05-15, 13:49
Io cercherò di esserci tutti e tre i giorni, sicuramente il sabato e la domenica. Non so ancora gli orari ma cercherò di farli coincidere con eventi e appuntamenti vari.... :polliceu:

biricchino
28-05-15, 19:21
Stanza prenotata presenza confermata
Io arrivo venerdì sul tardi e riparto domenica sera chi è in zona si faccia sentire

Dantep
29-05-15, 08:55
Martani non mancherà occasione dai :polliceu:
Io il venerdì cercherò di stare il più possibile,anche fino a tardi spero

pablos peyo
29-05-15, 10:41
Felpa gialla, calzoncini verde scuro e zainetto verde con procione fluo. Find the pablos

oinomed
03-06-15, 15:32
ciao ragazzi non vi conosco molto bene a parte leggere post di qua e di la. Ma questa potrebbe essere una buona occasione per associare dei volti a dei nick! Io ci sarò con la mia ragazza e amici nella giornata di venerdì. Spero di incotrare qualcuno! Che voi sappiate come giorno è indifferente? O la domenica ci sono cose più interessanti :D?

Pawan Kumar - ASCIA
03-06-15, 19:25
Non vorrei sembrare troppo paranoico, ma vi invito a leggervi la discussione sui nuovi test salivari antidroga, "Controlli antidroga al volante" su WAR ON DRUGS, che sono iniziati in Italia nello scorso weekend, in 19 città campione, tra le quali anche Bologna!
Le città campione, in cui i controlli con nuovi test della saliva sono già iniziati, sono:
Roma, Napoli, Bologna, Novara, Bergamo, Brescia, Padova, Verona, Trieste, Savona, Forlì e Cesena, Ancona, Ascoli Piceno, Perugia, Pescara, Teramo, Bari, Messina, Cagliari.
Ecco qualche link per informarsi meglio:
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/motori/sezioni/sicurezza/2015/05/29/news/droga_al_volante_al_via_i_controlli-115549382/

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/polizia-stradale-droga-test-citta-italiane-roma-napoli-bologna-bari-8d9d0f77-0d71-4504-9018-3121ecedc282.html

http://velvetbody.it/2015/05/30/test-antidroga-su-strada-con-saliva-in-19-citta-ditalia/

Verranno ripetuti in modo massiccio per i prossimi tre mesi, tutta l'estate. Quindi anche durante la fiera Indica-Sativa di questo fine settimana.
Converrà che chi viene alla fiera in auto sia completamente sobrio alla guida, perché, secondo me, i controlli fuori dalla fiera saranno certi, soprattutto nelle vie d'uscita.
Io vengo sabato, coi mezzi pubblici, arriverò verso mezzogiorno e purtroppo devo ripartire alle 17.
Non dimenticate che questi tipi di test salivari verranno usati in maniera massiccia nei fine settimana, dal venerdì alla domenica, per i prossimi tre mesi, per monitorare statisticamente lo stato di alterazione per uso di sostanze stupefacenti dei conducenti. Pare che in Gran Bretagna abbiano trovato che la metà dei conducenti guidavano sotto l'effetto di droghe e vogliono vedere com'è la situazione in Italia. Ci sono 1800 tester per 19 città campione, mediamente 90 per città: significa decine di pattuglie in giro, con la precisa disposizione di controllare quanti più conducenti possibile.
Bisogna guidare da sobri, da almeno 6 ore prima, altrimenti ci sarà il sequestro di patente e macchina per chi verrà beccato.

ubaccu
04-06-15, 08:53
uba, come il venerdì, non ti fermi per il sabato??

Ciao bello putroppo a lavoro c'è stato un inghippo con le ferie e mi hanno potuto dare il venerdi

ubaccu
04-06-15, 08:54
Non vorrei sembrare troppo paranoico, ma vi invito a leggervi la discussione sui nuovi test salivari antidroga, "Controlli antidroga al volante" su WAR ON DRUGS, che sono iniziati in Italia nello scorso weekend, in 19 città campione, tra le quali anche Bologna!
Le città campione, in cui i controlli con nuovi test della saliva sono già iniziati, sono:
Roma, Napoli, Bologna, Novara, Bergamo, Brescia, Padova, Verona, Trieste, Savona, Forlì e Cesena, Ancona, Ascoli Piceno, Perugia, Pescara, Teramo, Bari, Messina, Cagliari.
Ecco qualche link per informarsi meglio:
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/motori/sezioni/sicurezza/2015/05/29/news/droga_al_volante_al_via_i_controlli-115549382/

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/polizia-stradale-droga-test-citta-italiane-roma-napoli-bologna-bari-8d9d0f77-0d71-4504-9018-3121ecedc282.html

http://velvetbody.it/2015/05/30/test-antidroga-su-strada-con-saliva-in-19-citta-ditalia/

Verranno ripetuti in modo massiccio per i prossimi tre mesi, tutta l'estate. Quindi anche durante la fiera Indica-Sativa di questo fine settimana.
Converrà che chi viene alla fiera in auto sia completamente sobrio alla guida, perché, secondo me, i controlli fuori dalla fiera saranno certi, soprattutto nelle vie d'uscita.
Io vengo sabato, coi mezzi pubblici, arriverò verso mezzogiorno e purtroppo devo ripartire alle 17.
Non dimenticate che questi tipi di test salivari verranno usati in maniera massiccia nei fine settimana, dal venerdì alla domenica, per i prossimi tre mesi, per monitorare statisticamente lo stato di alterazione per uso di sostanze stupefacenti dei conducenti. Pare che in Gran Bretagna abbiano trovato che la metà dei conducenti guidavano sotto l'effetto di droghe e vogliono vedere com'è la situazione in Italia. Ci sono 1800 tester per 19 città campione, mediamente 90 per città: significa decine di pattuglie in giro, con la precisa disposizione di controllare quanti più conducenti possibile.
Bisogna guidare da sobri, da almeno 6 ore prima, altrimenti ci sarà il sequestro di patente e macchina per chi verrà beccato.

Avevo letto perfortuna ho la consorte che si sacrifica per me

Martani
04-06-15, 11:34
Ciao bello putroppo a lavoro c'è stato un inghippo con le ferie e mi hanno potuto dare il venerdi

prima o poi dobbiamo incontrarci!!!:icon_lol:
quest'estate è d'obbligo!!:biggrin2:

Dantep
04-06-15, 13:50
Ubaccu,quindi tu sei su domani?!? Io arriverò nel pomeriggio

toretto
04-06-15, 14:09
io arrivo domani ...:polliceu:ci si becca in fiera!

marijo
04-06-15, 14:32
Domani ci sono anch'io :polliceu:

Dantep
04-06-15, 14:39
Ma posso entrare con il cane?!?

biricchino
04-06-15, 14:58
Causa contrattempo lavorativo non dipendente dalla mia volontà temo di dover saltare anche a sto giro miseriaccia ladra:wallbash:

pablos peyo
04-06-15, 16:31
Ma posso entrare con il cane?!?

Se non erro i cani da quest'anno possono entrare in tutti i locali pubblici :mf_farmer:

Dantep
04-06-15, 18:26
Se non erro i cani da quest'anno possono entrare in tutti i locali pubblici :mf_farmer:

Questa è la teoria che dice che sono ammessi ovunque,in pratica poi ho già discusso a Verona fiere :polliceu: ora ho telefonato dice il tipo lo fanno entrare xó ......

pablos peyo
04-06-15, 18:46
Hai discusso ma eri nel pieno della ragione. Come facciamo valere i nostri diritto vanno fatto valere anche quelli dei nostri quadrupedi :yes:

sasso
04-06-15, 19:13
Quindi per la foto di gruppo ci troviamo allo stand dolce vita?!?! :roflmao::roflmao:

midril
04-06-15, 21:43
Questa è la teoria che dice che sono ammessi ovunque,in pratica poi ho già discusso a Verona fiere :polliceu: ora ho telefonato dice il tipo lo fanno entrare xó ......

Però non deve fumare? :biggrin2:

snach
04-06-15, 23:22
Ciao sono Emiliano della fit-o-matic quello che scrivo qui è per dirvi che alla fiera noi non ci saremo ma si presenterà la nostra centralina sotto il nome di grow-o-matic mbe diffidate di quella persona era un collaboratore del progetto che non si esponeva perchè non volevamo noi visto il suo approccio con questo settore. Non ha passione e li solo per fare soldi con un progetto non suo perciò visto che adesso partiranno denucie vi avviso di non acquistare la centralina perchè ci potrebbero essere problemi legalmente. Il progetto unico della centralina fit-o-matic lo abbiamo noi che stiamo continuando a portare avanti con nuove idee e nuova tecnologia.
Scusatemi se mi sono permesso ma quando si ha che fare con la merda l'unico modo per tutelarsi e tutelare voi (a cui noi ci teniamo visto che amiamo questo settore) e avvertirvi che queste persone sono delle luride merde da sputtanare.

Dantep
05-06-15, 14:21
Partenza x Bologna,sto arrivando :biggrin2:

Martani
05-06-15, 18:10
Ciao sono Emiliano della fit-o-matic quello che scrivo qui è per dirvi che alla fiera noi non ci saremo ma si presenterà la nostra centralina sotto il nome di grow-o-matic mbe diffidate di quella persona era un collaboratore del progetto che non si esponeva perchè non volevamo noi visto il suo approccio con questo settore. Non ha passione e li solo per fare soldi con un progetto non suo perciò visto che adesso partiranno denucie vi avviso di non acquistare la centralina perchè ci potrebbero essere problemi legalmente. Il progetto unico della centralina fit-o-matic lo abbiamo noi che stiamo continuando a portare avanti con nuove idee e nuova tecnologia.
Scusatemi se mi sono permesso ma quando si ha che fare con la merda l'unico modo per tutelarsi e tutelare voi (a cui noi ci teniamo visto che amiamo questo settore) e avvertirvi che queste persone sono delle luride merde da sputtanare.
snach ma per avere delle sonde e dei dimmer invece??
pensavo di trovarvi con lo stand....:wallbash:

ecko
05-06-15, 18:36
Immenso piacere nell'incontrare oggi Dantep e Pawan Kumar :polliceu:

Noi ci siamo e vi aspettiamo. Ecco il mini-video report del primo giorno...

https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/videos/vb.34902054494/10153064640169495/?type=2&theater

snach
05-06-15, 19:30
snach ma per avere delle sonde e dei dimmer invece??
pensavo di trovarvi con lo stand....:wallbash:
Martani ciao li ci sarà coloro che ci hanno preso il progetto e stanno vedendo per conto loro, io vi consiglio di tenere cosi la centralina perchè a breve usciamo con quella nuova che sarà come realmente volevamo che era. Ovviamente chi ha acquistato avrà la centralina in cambio visto che noi si cerchiamo di fare business ma siamo corretti e lo facciamo con passione. Invece quelli che sono li in fiera sappiate che non hanno ne le competenze e ne la passione. Ciao e ci sentiamo cosi ti spiego meglio il tutto buona fiera

Pawan Kumar - ASCIA
05-06-15, 22:42
Immenso piacere nell'incontrare oggi Dantep e Pawan Kumar :polliceu:

Noi ci siamo e vi aspettiamo. Ecco il mini-video report del primo giorno...

https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/videos/vb.34902054494/10153064640169495/?type=2&theater

Anche per me è stato un vero piacere conoscere Ecko, con Dantep non è stato possibile, perché è arrivato dopo che io ero partito. Domani, con chi ci sarà, ci potremo incontrare allo stand Dolce Vita, io sarò anche allo stand ASCIA, devo ripartire per le 16.15.

Dantep
06-06-15, 09:48
Pawankumar,ci siamo mancati di pochissimo,immenso piacere anche per me poter finalmente conoscere Ecko di persona :polliceu:
Mi spiace non poter essere rimasto e non poter stare con voi oggi,sarà x la prossima occasione :polliceu:

sasso
07-06-15, 00:15
Affanc#lo la fiera e gli squali che si stanno infilando nel settore a solo scopo di lucro...... voto 10 agli enjointers. Vale la pena esserci anche solo per incontrare voi... Grande marijo che piacere condividere con te il "mistero del treno fantasma" :wallbash: :icon_lol::icon_lol:

ecko
07-06-15, 03:06
sasso è stato un grande piacere parlare e trovarsi d'accordo su temi importanti come quelli di cui abbiamo discusso!

Qui secondo mini-report video: https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/videos/vb.34902054494/10153066379389495/?type=2&theater

sasso
07-06-15, 10:08
Piacere mio caro!

Immenso piacere.
Colazione con pablos peyo in compagnia della sua santa e paziente donna, un sublimator e un ottimo estratto..... roba da giovani che il saggio Pawan Kumar guardava con sospetto..... ahahahahahah....... poi tra la miriade di colori della fiera, in mezzo a un bagno di folla, anzi, proprio acclamati dalla folla ( :biggrin2: ) vedi apparire le sagome di soggetti come Marijo e folgore. Non c'è prezzo, non c'è nenche la MasterCard, ma a noi che ci frega. Va bene così. Si è cercato di mangiare qualcosa ma per i vegani la scelta è sempre scarsissima...... fortuna che il buon ecko ci ha offerte l'aperitivo con quei simpatici cracker di farina di canapa che ne avrò mangiati 789 per tirarmi la pressione a un livello tale da raggiungere la stazione..... anche se poi, come già accennato Marijo potrà confermare, a un certo punto, due minuti prima del suo arrivo, il mio treno è scomparso..... ho ancora il sospetto sia stata colpa della "amnesia" che mi ha colpito..... ma quel cavolo di treno è proprio scomparso..... :sm_clapper::biggrin2::sm_clapper:

Myface
07-06-15, 22:20
Scusatemi se ho scritto che venivo ma poi ho dato buca...sarà per la prossima volta!

Heartattack
07-06-15, 23:55
solo all'ultimo secondo , ma son riuscito a passare anch'io . magari ho incrociato qualche enjointers .... chissà :)
di sicuro ho conosciuto Nico della dinafem che finalmente ho potuto ringraziare di persona per il contest appena terminato .... gran bella persona :polliceu:

spero in un prossimo futuro di conoscere personalmente qualche enjointers ..... alla prossima !! :yes:

ecko
08-06-15, 08:57
Fiera conclusa. Una gran bella fiera, che personalmente ritengo attualmente la migliore in Italia.

Sempre piacere rincontrare e conoscere gli enjointer: bella per pablos peyo e compagna e neofita e amici vari. Ogni volta purtroppo non si riesce a stare un po' più di tempo insieme ma alle fiere è così. Motivo per cui ci terrei a organizzare il famoso raduno, prima o poi. Relax e no-business.

Bella per folgore e marijo... una gran bella chiacchierata che chissà, in futuro magari si trasformerà in qualcosa di concreto. Ce la faremo! :polliceu:

E quando non c'è di mezzo un monitor i rapporti sono molto più semplici... lo sa bene quel testone di Stoogots a cui tolgo il ban e a cui do fiducia anche se in passato qui sul forum me ne ha dette di tutti i colori. FAI IL BRAVO.
E un ultimo piacevole incontro (e non è un eufemismo ma la realtà), con un utente che in passato su Enjoint, si può dire che ha fatto la storia, ovvero Favolantica... e un cordiale invito a tornare tra noi, che dubito raccoglierà. Ma lo ribadisco anche qui, che non si sa mai.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno e me ne scuso (Jackie ad esempio che non sono certo sia il nickname giusto... scrivimi in privato). Come detto a qualcuno di voi in questi giorni, il più grande successo di questa community è l'aver creato RAPPORTI UMANI, amicizie, relazioni e incontri. Tutto il resto, è noia.
Un abbraccio a tutti.

Qui il mini-report video del terzo giorno: https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/videos/vb.34902054494/10153067812929495/?type=2&theater

toretto
08-06-15, 09:08
ragazzi e' stato bello poter riabbracciare folgore e marijo, conoscere Stoogots pablos peyo, mi dispiace non essermi potuto intrattenere con ecko ,e con altri utenti, cmq magari sara' per la prossima volta:sm_clapper:

Dantep
08-06-15, 09:54
Bene,mi fa piacere che molti utenti siano riusciti a conoscersi e molti altri siano riusciti a chiarirsi (vedi stoo con Ecko),spero che prima o poi riusciremo ad imbastire questo raduno per passare del tempo insieme,senza doversi distrarre su stand fiera ecc.
Mi spiace non essere stato con voi,vi avrei abbracciato tutti come ho sempre fatto con tutti,:polliceu: sarà x la prossima

Stoogots_banned
08-06-15, 10:43
...E quando non c'è di mezzo un monitor i rapporti sono molto più semplici... lo sa bene quel testone di @Stoogots (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=4033) a cui tolgo il ban e a cui do fiducia anche se in passato qui sul forum me ne ha dette di tutti i colori. FAI IL BRAVO...

....http://web.mclink.it/MF8408/images/BoccaVerita/gamba%20tesa%2002.jpg

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha scusate,ma questa la capiamo giusto io, pisellino biricchino e @pasqsn (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=15550)

...conoscere @Stoogots (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=4033) ...

Un abbraccio.
:smoke out:

Bene,mi fa piacere che molti utenti siano riusciti a conoscersi e molti altri siano riusciti a chiarirsi (vedi stoo con Ecko),..

Per dovere di cronaca, non abbiamo chiarito nulla. :icon_rolleyes:

Dantep
08-06-15, 11:09
Beh,direi che evidentemente vedervi face to Face ha dato input diverso,almeno ad Ecko :polliceu:
Onestamente mi avrebbe fatto piacere anche me conoscerti,anche se magari la cosa non è reciproca e anche se magari ci siamo anche un po' infamati in passato,i rapporti decisamente migliorano con le persone una volta conosciute di persona,hai un approccio diverso dopo,è difficile da spiegare,ma è così.
Bentornato quindi a stoogots :polliceu:

Martani
08-06-15, 11:23
bentornato stoo!!! quando sei sceso?? cazzo, non ti ho visto sabato!!:a045:

bella a tutti ragas, io sono riuscito a reincontrare il mitico marijo e folgore, poi però non sono riuscito a conoscere nessun altro!!:wallbash:

ecko
08-06-15, 13:11
bella a tutti ragas, io sono riuscito a reincontrare il mitico marijo e folgore, poi però non sono riuscito a conoscere nessun altro!!

Potevi passare in stand Dolce Vita per un saluto veloce! :icon_smile_sculacci

Martani
08-06-15, 14:15
Potevi passare in stand Dolce Vita per un saluto veloce! :icon_smile_sculacci

ecko, ti ho anche salutato e abbiamo anche parlato (brutta vicenda, spero si sia risolta) eri li con nico in stand dinafem!!!

tutte le volte che sono passato da dolce vita eri super preso!!:icon_lol:

ecko
08-06-15, 15:39
Allora non ho collegato il tuo viso al tuo nickname. O forse l'ho fatto sul momento e poi me ne sono scordato. Mea culpa. In eventi del genere la mia testa è sottoposta a una quantità di input eccessivi. La prossima volta obbligami a rallentare, sederci e offrirti un prosecco. :biggrinthumb:

folgore_disattivato
08-06-15, 15:52
Bono er prosecco der Boss:roflmao::roflmao:

Martani
08-06-15, 16:23
Allora non ho collegato il tuo viso al tuo nickname. O forse l'ho fatto sul momento e poi me ne sono scordato. Mea culpa. In eventi del genere la mia testa è sottoposta a una quantità di input eccessivi. La prossima volta obbligami a rallentare, sederci e offrirti un prosecco. :biggrinthumb:

ancora con ste prosecco!!! e basta,la prossima volta ricordami di obbligarti ad offrirti una buona canna!!!:biggrinthumb: (che tra l'altro rifiuti sempre!!:icon_smile_sculacci:icon_smile_sculacci

pablos peyo
08-06-15, 17:34
ecko ti volevo offrire un cilum ma hai rifiutato. Dai che la prossima volta un lotto non te lo scansi :punkif5:

Martani
08-06-15, 17:50
ecko ti volevo offrire un cilum ma hai rifiutato. Dai che la prossima volta un lotto non te lo scansi :punkif5:

e te? non ti sei neanche fatto trovare!!:icon_rambo:

pablos peyo
08-06-15, 18:11
Io ero sempre in giro a fare pubbliche relazioni, di enjointer non ne ho conosciuto tanto, ma ero spesso con la cricca di OG e icmag

sasso
08-06-15, 20:00
A quando il raduno quindi?!? Un bel weekend tra i colli...... :wub::wub::wub: :polliceu::polliceu:

midril
08-06-15, 21:26
Bellissimo leggervi :) :sm_clapper: Per incontrarci ci sarà tempo :biggrin2:

Pawan Kumar - ASCIA
08-06-15, 23:45
Io alla fiera sono riuscito a incontrare e conoscere MKB da ASCIA, con quasi tutto lo staff di ASCIA ed ecko da Dolce Vita il primo giorno.
Il secondo giorno sono tornato in treno e con sasso abbiamo fatto un po' di viaggio insieme, noi stiamo benissimo insieme e il tempo ci passa in un baleno; appena arrivati alla fiera abbiamo conosciuto Pablos, con la ragazza, grazie ad ecko che ci ha presentati, allo stand di Dolce Vita, dove ci eravamo diretti immediatamente, appena entrati, è così che si fa, bisogna cercarsi.
Alle ragazze e ai ragazzi dello stand, tutti simpatici, gentilissimi e disponibilissimi, spero di non averli stressati troppo per quante volte sono passato a chiedere se fosse passato qualche enjointer che avesse lasciato almeno detto che erano presenti alla fiera, se avessero lasciato un appuntamento a più tardi, se mi facevano la cortesia di dire che io ero presente anche allo stand di ASCIA, ma nonostante tutto non sono riuscito ad incontrare gli altri.
Peccato per le occasioni perse, magari ci siamo passati vicini senza immaginare chi eravamo, per me, che non ho molta possibilità di assentarmi da casa, era la prima occasione in due anni che avevo di conoscere personalmente qualche enjointer, come anche tutti quelli dello staff di ASCIA (loro li ho incontrati tutti e sono stato tanto insieme a Giancarlo, è stato bellissimo, finalmente!) Finalmente ho potuto parlare con qualcuno guardandolo negli occhi!
Il sublimator, che mi suonava quasi come un terminator, (sembrava un incrocio fra un bhong e un piccolo narghilè) mi ha incuriosito, perché volevo capire come faceva a formare il fumo senza la combustione e senza il vapore.
Però funziona egregiamente.
La cosa più bella della fiera è stato proprio incontrare le persone, di ASCIA, ecko e gli enjointers, il viaggio in treno con sasso, gli incontri e la socializzazione con i visitatori anche lungo il percorso per arrivare in fiera dalla stazione, ho conosciuto diverse persone con le quali si possono in futuro sviluppare possibilità di collaborazione, perché abitiamo in zone vicine.
Allo stand di ASCIA abbiamo notato che svariate persone ci si sono presentate portando idee o progetti da proporci, ci è sembrata una cosa molto positiva, un buon segnale di sviluppi futuri possibili, di voglia di fare qualcosa di concreto. Abbiamo la forte sensazione di essere troppo pochi per seguire tutti e tutto quello che si sta sviluppando. Abbiamo bisogno di validi aiutanti, per poter seguire tutto.
E' stato interessante conoscere i politici che sono intervenuti sabato, ci hanno presentati prima del dibattito pomeridiano, abbiamo parlato con loro, con ecko e con sasso ci siamo trovati a parlare con Ciampolillo, anche di altre cose oltre la canapa, io ho apprezzato la semplicità e il contatto con la gente che hanno avuto, l'ascolto che hanno avuto delle nostre opinioni. Sabato mi è dispiaciuto proprio dovermene andare presto, per via dell'ultimo treno utile, era un pomeriggio che meritava di essere presenti fino alla fine.

pablos peyo
09-06-15, 08:08
Sublimator + bho = tanti punti :punkif5:

Solanum
09-06-15, 16:06
Io ero sempre in giro a fare pubbliche relazioni, di enjointer non ne ho conosciuto tanto, ma ero spesso con la cricca di OG e icmag

c'ero anch'io raghaschis!

più che la fiera mi son goduto la compagnia dei vecchi e nuovi soci ICmagghiani e Overgrowiani.....pablos magari ci siamo visti!!!!

ci conosceremo la prossima volta!!!!

Un saluto

pablos peyo
09-06-15, 16:33
c'ero anch'io raghaschis!

più che la fiera mi son goduto la compagnia dei vecchi e nuovi soci ICmagghiani e Overgrowiani.....pablos magari ci siamo visti!!!!

ci conosceremo la prossima volta!!!!

Un saluto

Di sicuro, magari abbiamo anche fumato qualche cilotto insieme, ero con una ragazza bionda. E magari ti ho conosciuto sotto un altro nickname

Dantep
09-06-15, 18:54
Non ci posso credere,roba da matti,mi rendo conto solo adesso che nonostante le decine di copie sparse in tutta la fiera,non ho preso una copia di dolce vita :wallbash: che cazzone! :polliced:

biricchino
10-06-15, 08:16
Visto che continuate a proporre raduni senza organizzare mai niente Pawan Kumar - ASCIA se non ho capito male tu stai in mezzo alla natura in un posto attrezzato e abbastanza isolato perché non organizzi da te?sarebbe una figata e prende resti 2 piccioni con una fava:polliceu:

Dantep
10-06-15, 09:15
Visto che continuate a proporre raduni senza organizzare mai niente Pawan Kumar - ASCIA se non ho capito male tu stai in mezzo alla natura in un posto attrezzato e abbastanza isolato perché non organizzi da te?sarebbe una figata e prende resti 2 piccioni con una fava:polliceu:
Non è per essere contrario,anzi ammesso che a Pawankumar faccia piacere,ma soprattutto abbia la possibilità visto le sue problematiche passate,magari organizzare un raduno di cottoni come noi non è il massimo per lui,da lui...detto questo il primo maggio dov'eri? Non mi sembra di averti visto eppure il raduno c'era come ogni anno...due anni fa ho fissato una settimana al mare per stare tutti insieme al campeggio,non mi sembra di averti visto nemmeno in quell'occasione,ecco,allora prima di dire che proponete i raduni,ma non li organizzate io mi farei un esamino di coscienza:"ma io a quanti raduni ho partecipato?a quanti sono stato invitato e dopo sono andato?"
Usiamo bene l'italiano,dal tuo post s'intende che la gente propone,ma non fa,IO quando ho proposto HO anche fatto ed il primo eravamo in 5 invece di 30 come lo scorso anno e dici che nessuno organizza?
Di sicuro non passo a prendere in spalla nessuno chi voleva esserci ha trovato il modo di esserci,e comunque si fa presto a dire,ma a fare.........sempre i soliti. :polliceu:

Pawan Kumar - ASCIA
10-06-15, 10:55
Dantep ha centrato il punto, anche perché è uno di quelli che conosce meglio la mia situazione. Effettivamente, dopo due arresti negli ultimi 10 anni, io sono una sorta di "sorvegliato speciale", in quanto ritenuto dai magistrati un "pericoloso coltivatore di droga", pericoloso proprio per la perizia dimostrata nel coltivare (Che ce posso fa? C'ho il pollice verde, anzi, tutte e due le mani verdi...). Per venire a casa mia bisogna per forza passare dal piazzale dei miei vicini, dove, tra l'altro, bisognerebbe lasciare tutte le macchine dei partecipanti, e neanche basterebbe, bisognerebbe lasciarne un po' lungo la strada. Capirete che non passerebbe inosservato alle forze dell'ordine, con le quali, in realtà, ho pure un buon rapporto umano, per fortuna, grazie all'intelligenza e all'apertura mentale del comandante e dei carabinieri, sono persone in gamba, sanno che non ero e non sono un narcotrafficante, ma che sono una vittima del proibizionismo, e sono molto ben informati sulle proprietà della ganjia, la pensano anche come noi, mi rispettano e mi stimano per la mia arte equestre, per la mia attività antiproibizionista e per quello che scrivo. Però il loro dovere lo farebbero fino in fondo, sono tenuti a farlo, hanno un ottimo controllo del territorio, non gli sfugge niente, un raduno di fattoni a casa mia sarebbe inutilmente pericoloso per tutti voi e me, verrebbero quasi sicuramente a saperlo in breve tempo e a controllare. E se trovassero qualcosa farebbero il loro dovere fino in fondo.
Vi invito invece a venirmi a trovare singolarmente, o in 2/3 persone, per conoscerci, parlare, per cavalcare chi lo vuole, vi posso fare da guida per i bei posti dove abito, questo già succede con la gente che viene a cavallo e con i miei amici ed è una cosa normale, non mi hanno mai fatto sentire ipercontrollato o perseguitato per questo, ed io gliene sono molto grato. Avrei potuto essere costantemente perseguitato, mi potevano rendere la vita impossibile, se fossero stati un altro tipo di poliziotti, come purtroppo siamo abituati a leggere nei casi di abusi di potere e di comportamenti ignoranti.
Anche se ho il mio nick name qui sul forum, la mia attività di scrittore antiproibizionista per ASCIA la firmo col mio vero nome, per sottolineare il coraggio e la determinazione con cui lottiamo contro il proibizionismo assurdo che ci ha soffocato finora, per cui le forze dell'ordine sanno benissimo della mia attività di scrittore antipro. Come vi ho detto, sono bene informati e rispettano e apprezzano il lavoro di informazione che sto facendo. Gli piace pure come scrivo. Se qualcuno mi viene a trovare non c'è problema, nel mio piazzale c'è anche posto per 2 macchine (io non ce l'ho) e a me farebbe molto piacere incontrare chi vuole venire, per questo vi sto invitando da due anni, ma senza risultati. Per venire mi contattate sui messaggi privati e lì io vi spiego come arrivare qui da me.
Ma per un raduno vero e proprio di fattoni a casa mia, con una tendopoli intorno, è decisamente meglio aspettare che la facciamo legalizzare (speriamo presto!!!).
Teppa, io ti aspetto sempre... tranquillo, mi rendo conto dei tuoi impegni e dei tuoi problemi, anche per questo mi sarebbe proprio piaciuto se ci beccavamo a Bologna alla fiera. Ma gli orari non hanno coinciso. Coglieremo altre occasioni.

Dantep
10-06-15, 13:03
Ma vai tranquillo che io prima o poi vengo proprio volentieri a trovarti e a farmi una cavalcata anche se non sono un gran cavallerizzo :polliceu:

sasso
10-06-15, 14:43
Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo :polliceu:

Dantep
10-06-15, 15:10
Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo :polliceu:

Forse mi sono espresso male nel post precedente,il problema non é tanto trovare il posto,il problema é la volontà delle persone,la maggior parte delle persone vorrebbe fare un raduno,ma volontà per sbattersi ed organizzarlo 0 e se c'è qualcuno che si sbatte,é inutile che lo faccia se poi PUNTUALMENTE uno/due giorni prima spuntano tutti gli imprevisti del mondo....problemi sul lavoro,problemi con la fica,problemi con i figlioli,problemi con il cane e/o gatto,problemi con i rospi che cadono dal cielo,la carestia,le cavallette,i cavalieri dell'apocalisse e altro ancora.....é questo il problema.
Come già detto gli ultimi raduni é stato così e se guardate bene é successo persino per la fiera,sembrava che tutti conoscessero tutti ed invece molti non sono nemmeno scesi/saliti per i soliti mille e più imprevisti che puntualmente attanagliano noi poveri utenti :polliceu:

mozart
10-06-15, 15:24
È dura la vita :icon_sad:

Dantep
10-06-15, 15:28
È dura la vita :icon_sad:

Sicuramente,ma volere é potere,possibile che tutte le magagne puntualmente arrivino a questi poveri utenti uno/due giorni prima di ogni raduno?
Trovo difficile crederlo :icon_rolleyes:

biricchino
10-06-15, 16:09
Non è per essere contrario,anzi ammesso che a Pawankumar faccia piacere,ma soprattutto abbia la possibilità visto le sue problematiche passate,magari organizzare un raduno di cottoni come noi non è il massimo per lui,da lui...detto questo il primo maggio dov'eri? Non mi sembra di averti visto eppure il raduno c'era come ogni anno...due anni fa ho fissato una settimana al mare per stare tutti insieme al campeggio,non mi sembra di averti visto nemmeno in quell'occasione,ecco,allora prima di dire che proponete i raduni,ma non li organizzate io mi farei un esamino di coscienza:"ma io a quanti raduni ho partecipato?a quanti sono stato invitato e dopo sono andato?"
Usiamo bene l'italiano,dal tuo post s'intende che la gente propone,ma non fa,IO quando ho proposto HO anche fatto ed il primo eravamo in 5 invece di 30 come lo scorso anno e dici che nessuno organizza?
Di sicuro non passo a prendere in spalla nessuno chi voleva esserci ha trovato il modo di esserci,e comunque si fa presto a dire,ma a fare.........sempre i soliti. :polliceu:

Teppanon capisco questo tuo rancore nei miei confronti
2 anni fa non ci conoscevamo come facevo a venire ad un raduno del quale neanche sapevo l'esistenza?
Lo scorso anno c'ero e ho anche fatto il taxista per permettere ad altri di venire
Quest'anno come ti ho detto più volte lavoravo come facevo a venire?poi non mi avete nemmeno più ammesso in family quindi devo sempre ricevere notizie per vie indirette e organizzarmi diventa ancora più difficile
La mia proposta era anche per fare qualcosa di diverso e in un certo qual modo aiutare pawan a sentirsi meno isolato
Se le buone intenzioni vengono sempre travisate mi trasformerò anch'io in pecorone becero e aspetterò che la birra cada dal cielo al posto della pioggia

Dantep
10-06-15, 16:43
Teppanon capisco questo tuo rancore nei miei confronti
2 anni fa non ci conoscevamo come facevo a venire ad un raduno del quale neanche sapevo l'esistenza?
Lo scorso anno c'ero e ho anche fatto il taxista per permettere ad altri di venire
Quest'anno come ti ho detto più volte lavoravo come facevo a venire?poi non mi avete nemmeno più ammesso in family quindi devo sempre ricevere notizie per vie indirette e organizzarmi diventa ancora più difficile
La mia proposta era anche per fare qualcosa di diverso e in un certo qual modo aiutare pawan a sentirsi meno isolato
Se le buone intenzioni vengono sempre travisate mi trasformerò anch'io in pecorone becero e aspetterò che la birra cada dal cielo al posto della pioggia

No biri,nessun rancore ci mancherebbe altro,non era questa la mia intenzione,era per farti capire che talvolta non basta organizzare se poi la gente se ne sbatte altamente le palle,quando ho preparato x il camping al mare,sai per quanti ho prenotato io? 0,uevo,nada,nessuno,perché già sapevo che se poi la gente mi avesse ringambato avrei fatto IO la figura del coglione è sapendolo già da prima lasciai il numero di telefono così che ognuno pensasse a se,ed infatti ognuno pensó a se e non si presentò nessuno :polliceu:
Capisci che invece nel caso in cui si organizzi in qualsiasi posto tipo la casetta e quindi con conseguente spesa mi girerebbe assai i cosiddetti a fare la spesa x 10/20 e dopo siamo in 5 non so se mi capisci.
Quando si fissa un raduno non viene mai fissato oggi per domani,viene organizzato ALMENO un mese prima e sul nascere dell'evento che tutti danno disponibilità che fai i conti a X persone e puntualmente tutti trovano il problema del giorno prima addio!
Io quando HO PRESO un impegno un mese prima,salvo non muoia qualcuno a casa o non rimango senza un € non manco,molti invece se ne sbattono e i soldi spesi chi li rimette?
Basterebbe essere un minimo seri e comportarsi da adulti e non da bimbi minkia.
Spero di essere stato più chiaro adesso :polliceu:

biricchino
10-06-15, 18:46
Sono pienamente d'accordo con te
Ho organizzato raduni di ogni tipo e mega feste della birra e concerti e quello che ho capito è che la maggior parte delle persone non da più peso alla parola data soprattutto quando non deve metterci soldi in anticipo
Io sono molto all'antica per me la parola data è una promessa quindi se so di non poter fare una cosa mi astengo o comunque partecipo con riserva
Non credi che sarebbe piaciuto anche me venire a Bologna?per colpa di altri non ho più potuto prendermi i giorni di ferie e credimi che mi son girati parecchio
Comunque sia ciccino ti voglio bene lo stesso e spero di riuscire quest'estate a fare un salto da te per abbracciarti come si deve:biggrin2:

folgore_disattivato
10-06-15, 18:49
.....e allora daje teppaccio ciccione organizza sto caxxo de raduno:roflmao:

Dantep
10-06-15, 19:06
Ed io ti aspetto biri,ti presento il "mio" mondo :polliceu:

Dantep
10-06-15, 19:11
.....e allora daje teppaccio ciccione organizza sto caxxo de raduno:roflmao:

Anche volendo,i tempi sono ristretti perché tra una cosa ed un'altra partiranno le ferie e le varie signore cominceranno a menarla per andare al mare :biggrin2: per chi si vuole incontrare ci sono varie manifestazioni estive dove fissare ritrovi,ma non è la stessa cosa

pablos peyo
10-06-15, 20:59
Anche volendo,i tempi sono ristretti perché tra una cosa ed un'altra partiranno le ferie e le varie signore cominceranno a menarla per andare al mare :biggrin2: per chi si vuole incontrare ci sono varie manifestazioni estive dove fissare ritrovi,ma non è la stessa cosa

Ho in mente diverse location...

Dantep
10-06-15, 21:05
Ho in mente diverse location...

Allora vai libero,largo ai giovani :polliceu: :biggrin2: