Accedi

Visualizza Versione Completa : Sapete tutelare la vostra privacy?

anarchia
25-02-15, 01:44
Conosco il forum da diversi anni ma conosco anche i poteri della polizia postale.
Ho quindi aspettato di guadagnare un presunto anonimato per potermi permettere alcune libertà di parola che il nostro paese non vuole concederci.
Parlare di piante credo sia doveroso visto che a livello biologico gli organismi autotrofi( i produttori: i vegetali) rappresentano il primo livello energetico da cui gli organismi eterotrofi ( i consumatori: gli animali ) traggono le loro risorse energetiche. Inoltre poichè appassionato di fitoterapia non posso evitare di interessarmi ad una pianta tanto magica quanto medica come la cannabis !
Ho creato il mio primo account una decina di giorni fa e la sera stessa mi sono permesso di rispondere ad alcuni topic cercando di essere il più rispettoso possibile del prossimo, argomentando le mie risposte e cercando di rispettare il regolamento...
Nonostante ciò sono stato bannato per 3mesi senza capirne il perchè.
le mie paronie mi danno da riflettere: forse temete il mio anonimato?
MA SOPRATUTTO: perchè salvate automaticamente ciò che uno scrive prima che quest'ultimo decida di pubblicarlo?

NB: bannare quest'altro account mi allontanerà definitivamente da questo sito ma avvicinerà molto le mie supposizioni alla realtà, se potete censurare un account con un 'cick' allora sono pronto a sfidarvi per censurare le mie parole.
Il mio vecchio account figurava a nome di Entropia, aspetto risposte.
ANARCHIA

anarchia
25-02-15, 02:18
Il sottoregolamento del regolamento di fine pagina...
ma... io entro su portali del genere la sera con in una mano una cannetta e nell'altra un bicchiere.
chiedo perdono per la lenia ma comunque vi consiglio di schematizzare meglio le regole e di rispettare meglio la privacy degli utenti.
Salvare le bozze dei fumatori è come analizzarne il subconscio, l'indecisione è prodotta dalle mille sfumature che la nostra genuina mente prova ad esternare. Cose che scriviamo, solo dopo averle rilette riusciamo a prendere coscienza che in un paese come l'Italia purtroppo non possiamo scriverle e se io voglio comunque fidarmi è sempre vero che non fidarsi è meglio (specialmente di chi non conosci).
Qui si spegne l'ennesima fiamma di un'utopica anarchia dentro un sistema con troppa entropia.

midril
25-02-15, 02:39
Ascolta...O ascolti....
Non metto in dubbio la rilevanza e profondità del tuo/suo problema ma io stavo sul divano con un vapo in mano e già con qualche tiro alle spalle, pronto a vedere i Griffin. Leggo il tuo/suo post, in particolare siferimento; "..Qui si spegne l'ennesima fiamma di un'utopica anarchia dentro un sistema con troppa entropia.." E mi illumino d'immenso! Geniale penso.
Spengo il vapo e mi fiondo al pc per scrivere ma leggo le stesse "lamentele" scritte in chat...E mi viene da pensare...

Ora spero capirai l'ironia di quello che ho scritto (che è tutto vero):sorry: Ma ti/le consiglio di scrivere ad un o piu mod o anche al'admin.
Tra l'altro sono daccordo per i discorsi sulla pravacy! Qui già una persona si è "bannata" per questo problema...Spero non succeda il contrario, che una persona "venga bannata" per questo.

dreadnick
25-02-15, 08:43
Anarchia sono pienamente d'accordo con te sul rispetto della privacy e penso/spero che i nostri moderatori facciano di tutto per mantenerla protetta..il fatto dei messaggi che si salvano in automatico penso sia dovuto a un problema che il forum aveva precedentemente e te lo spiego qui di seguito sperando di non dire una boiata: quando mi ero appena iscritto al foro mi succedeva spesso che se si tentasse di scrivere messaggi troppo lunghi a volte si ricaricava la pagina oppure spariva il testo del messaggio verso la fine perchè ci sono dei tempi limite in cui resta salvato credo; oppure succede (a me lo fa sempre con tor) che quando premo il tasto per inviare il messaggio mi si disconnette e devo riaccedere e senza il salvataggio automatico della bozza dovrei riscrivere tutto. Detto questo penso che se tu non vuoi che salvino le tue bozze le puoi comodamente scrivere in blocco note del computer e poi una volta lette e corrette fai copia-incolla.

mozart
25-02-15, 08:49
In rete non esiste alcun modo per garantire sicurezze, a qualsiasi livello.
Ciascuno è tenuto a tenere opportuni comportamenti in base alle proprie eventuali pare e a prendere tutte le precauzion ritenute opportune nel proprio caso.
E pensare che nelle fdo ci sia chi spenda tempo e risorse per perseguitare solo alcuni pericolosissimi fumatori, ha un po' del paranoico.
Anziché sentenziare dall'alto della tua anarchia cosa è libero e giusto e cosa non lo è, prima fatti delle domande, chiedi ciò che evidentemente non sai.
Il rispetto deve essere la prima cosa, così come lo si pretende, bisogna anche darlo.
Il tuo modo di usare la chat già dice qualcosa più di quello che c'è scritto.

tiffenau
25-02-15, 08:56
Difficilmente troverai utenti molto attivi che non siano incappati in un ban o infrazione, siamo tanti e le regole devono essere chiare per tutti, sbagliare è umano ma siamo qui per informarci e informare non per sbagliare ;)

pablos peyo
25-02-15, 09:22
Sei stato bannato perché hai usato in modo non corretto il mercatino, ti consiglio di leggerti il regolamento per avere una buona permanenza. Ri-benvenuto :)