PDA

Visualizza Versione Completa : Tatoo pubblicita' su corpo ragazza



cler
21-05-05, 08:08
Tatoo pubblicita' su corpo ragazza

Asta su eBay, per un mese nome del vincitore tatuato

(ANSA) - WASHINGTON, 20 MAG - Ha messo all'asta il suo corpo su eBay, una studentessa di 21 anni, promettendo di riempirlo di tatuaggi provvisori. Per un mese, la ragazza portera' quindi tatuato sul suo corpo il nome del vincitore. L'offerta piu' alta, 11.300 dollari, e' giunta da un negoziante di vino del New Jersey. Courtney VanDunk studia marketing in una universita' del New Jersey e l'idea le e' venuta durante una lezione sull'uso del corpo come veicolo pubblicitario.


ANCHE IO SONO DISPONIBILE!!!! :D

Fyl
21-05-05, 09:13
L'ho letto...
mi arrivano mail di persone che continuano ad "affittare" zone del proprio corpo....
dalla fronte..al petto...
naturalmente essendo "spazi pubblicitari".. pi

21-05-05, 09:21
8O

...io no che non sarei disposta a farmi tatuare come un cartellone pubblicitario!
Scherzi a parte, sono un'amante dei tatuaggi e per me hanno un significato profondo!

...vedo che per

daria
21-05-05, 10:31
alla fine

imported_randagio
23-05-05, 07:20
Io non lo farei.... anche se amo i tatuaggi (anzi, forse non lo farei proprio per questo)!!

E dopo non so come funzionino i tatuaggi provvisori adesso, ma so che fino a qualche anno fa dicevano che duravano un mese e un mio amico ha avuto uno scarabocchio sul braccio (perch

daria
24-05-05, 14:21
ioho fatto un sacco di volte tatuaggi provvisori e non mi

imported_randagio
25-05-05, 08:12
[quote:ab8cde6e3b="daria"]ioho fatto un sacco di volte tatuaggi provvisori e non mi