Visualizza Versione Completa : Salve a tutti, fiori e frutti!!
Salve ragazzi
Volevo presentarmi a questo magnifico forum dedicato alla pianta piu preziosa che l'uomo conosca ( ma a quanto pare molta gente non vuole mettere a fuoco la cosa) .
Sono un principiante e da questestate ho intenzione di coltivare nello spazio orto di famiglia che da 4/5 anni è incolto..ho intenzione di piantare cipolle,insalate,pomodori,arachidi,patate e cannabis..e in quanto beginner accetto consigli per degli strain che resistano principalmente al freddo ( la mia preoccupazione piu grande)
Grazie in anticipo
Stay medicated :)
Ma benvenuto su Enjoint!!!
Una presentazione degna di Piero Angela, non vedo l'ora di meravigliarmi del tuo piccolo Eden. :polliceu:
Benvenuto sul foro contadino..
Benvenuto sul foro contadino..
Così sembra che stiamo parlando degli orifizi del Teppa!!! :icon_lol:
Così sembra che stiamo parlando degli orifizi del Teppa!!! :icon_lol:
Benvenuto st1dd :)
E scusa l'OT ma noto con enorme piacere che Richard il verde è molto simile a Richard il "bianco" :yes::polliceu:
è molto simile a Richard il "bianco" :yes::polliceu:
Ormai viviamo in tempi in cui non sono i negri ad essere denigrati e giustamente derisi ma noi affetti da problemi di albinismo.
Purtroppo, a differenza dei negri e dei laziali, non abbiamo un excursus storico di giusta e sana denigrazione razziale e quindi ci tocca essere derisi da comunisti cannaroli drogati autoprodotti.
Adesso ditemi se questa globalizzazione dei miei temistocli ha un senso finito...
(Siamo andati in OT nelle presentazioni, molto bene!!!)
Forse la cannabis è proprio una droga! :roflmao:
(Siamo andati in OT nelle presentazioni, molto bene!!!)
certo come si suol dire il proliferare di siti in cui gli attori mostrano il loro curruc.u.l.u.m masturbandosi dal vivo in cambio di bitcoin e' certamente dovuto al fatto che in questo modo invece di aspettare per essere ancora una volta umiliati con una risposta negativa dall'ennesimo colloquio in cerca di lavoro sottopagato senza ferie senza permessi con permesso parlando aggiungerei speriamo che il nuovo inquilino abbia la verità assoluta in tasca o che abbia almeno la tasca !
Se non ero giù di morale per problemi personali, avrei collaborato attivamente, ovviamente a un livello più basso, magari creando un fondale per la vostra scenografia, non è affatto un ot accogliere filosoficamente, nel senso più alto del termine, un nuovo utente, un futuro fratello in erba.
Quale migliore accoglienza si può avere? (Gratis) :)