Visualizza Versione Completa : Salve a tutti, fiori e frutti!!
Salve ragazzi
Volevo presentarmi a questo magnifico forum dedicato alla pianta piu preziosa che l'uomo conosca ( ma a quanto pare molta gente non vuole mettere a fuoco la cosa) .
Sono un principiante e da questestate ho intenzione di coltivare nello spazio orto di famiglia che da 4/5 anni è incolto..ho intenzione di piantare cipolle,insalate,pomodori,arachidi,patate e cannabis..e in quanto beginner accetto consigli per degli strain che resistano principalmente al freddo ( la mia preoccupazione piu grande)
Grazie in anticipo
Stay medicated :)
Ma benvenuto su Enjoint!!!
Una presentazione degna di Piero Angela, non vedo l'ora di meravigliarmi del tuo piccolo Eden. :polliceu:
Benvenuto sul foro contadino..
Benvenuto sul foro contadino..
Così sembra che stiamo parlando degli orifizi del Teppa!!! :icon_lol:
Così sembra che stiamo parlando degli orifizi del Teppa!!! :icon_lol:
Benvenuto st1dd :)
E scusa l'OT ma noto con enorme piacere che Richard il verde è molto simile a Richard il "bianco" :yes::polliceu:
è molto simile a Richard il "bianco" :yes::polliceu:
Ormai viviamo in tempi in cui non sono i negri ad essere denigrati e giustamente derisi ma noi affetti da problemi di albinismo.
Purtroppo, a differenza dei negri e dei laziali, non abbiamo un excursus storico di giusta e sana denigrazione razziale e quindi ci tocca essere derisi da comunisti cannaroli drogati autoprodotti.
Adesso ditemi se questa globalizzazione dei miei temistocli ha un senso finito...
(Siamo andati in OT nelle presentazioni, molto bene!!!)
Forse la cannabis è proprio una droga! :roflmao:
(Siamo andati in OT nelle presentazioni, molto bene!!!)